TaoTronics TT-AD002

Offerte

Nessuna offerta disponibile.

Punti forti

Utilizzabile anche senza illuminazione Colori: rosso, giallo, verde, blu, azzurro, indaco e violettio

Scheda tecnica

Tipologia: A ultrasuoni Alimentazione: Cavo Carica: Serbatoio Durata carica: 8 h
Altre funzioni: Luci colorate Materiali: Plastica Dimensioni: n.d.

Recensioni utenti TaoTronics TT-AD002

Diffusore consigliato

Ho deciso di acquistare questo diffusore perché è da mesi che ne sento parlare molto e quindi ne ero particolarmente incuriosita.
Visto il prezzo molto economico mi sono decisa a comprarlo e ne sono Stra felice.
Innanzitutto è piccolo quindi può tranquillamente stare su un comodino vicino al vostro letto oppure nel salotto senza dare fastidio o occupare troppo spazio.
Si attacca alla corrente con un cavo in dotazione e con il misurino si decide quanta acqua mettere, successivamente si aggiungono delle gocce di olio essenziale e il gioco è fatto.
Potete decidere come impostare il timer e poi si spegnerà da solo, inoltre potete anche decidere quanto deve essere intenso il vapore che esce.
Personalmente ho smesso di comprare profumi per la casa, anche perché è davvero molto comodo poter avere tutte le profumazioni di oli che preferisco e in base al mio umore profumo la casa di quel profumo.
Lo consiglio veramente a tutti anche perché grazie ai led colorati può essere un complemento d'arredo molto carino e moderno.

Un giardino in casa

Per quanto possiamo tenerci alla pulizia della nostra casa, a volte, non riusciamo proprio a darle quel profumo di fresco che vorremmo. Il deodorante classico per ambienti lascia il tempo che trova e quindi ecco in nostro aiuto il diffusore di fragranze. Ho acquistato TaoTronics TT-AD002 e ne sono davvero soddisfatta. Ho preferito metterlo nell'ingresso di casa perché, quando rientro, la fragranza che diffonde è come se mi accogliesse in un giardino in fiore. Buona capienza (300 ml), otto ore di autonomia, facilità di pulizia e ricarica. Molto molto gradevole la possibilità di illuminarsi con colori diversi che danno un ottimo senso di relax. Prezzo appropriato.

Tutta la casa profumata!

Da anni cercavo un buon diffusore ed ero sempre molto titubante se acquistarlo oppure no, finché non mi sono imbattuta in questo prodotto, e finalmente ho deciso di acquistarne uno.
Ho fatto una buona scelta in quanto fa la sua funzione ed ha un design bellissimo. Dà un fantastico senso di relax quando si utilizza la cromoterapia abbinata alle fragranze. Da quando l'ho preso casa mia ha sempre un profumo incredibile e fresco che rimane molto a lungo.
È molto semplice da utilizzare e pulire soprattutto se si usano delle piccole accortezze (es. usare acqua distillata, per evitare dei cumuli di calcare). Una cosa molto importante, che permette di non rompere il prodotto è che una volta terminati i liquidi si spegne da solo.
Davvero molto consigliato!

Funziona bene

Mi piace molto che le stanze di casa mia siano profumate, per questo in casa ho diversi diffusori. L'ho trovato molto semplice da usare: si inserisce l'acqua, poi gli oli essenziali, poi si può accendere. Questo in particolare l'ho posizionato in bagno, e mi piace davvero molto. Rilascia nell'aria un profumo davvero buono, in tutta la stanza e anche un po' oltre ma non troppo (il mio bagno non è molto grande); il profumo rimane a lungo in circolo.

L'autonomia è di circa otto ore. Mi piace molto anche il fatto che si illumini di diversi colori (io però lo accendo solo la sera). Quando faccio il bagno è davvero rilassante, e poi il fatto che si illumini crea anche una bella atmosfera. Ha davvero un bel design. Lo consiglio.

Agmassi Agmassi

Ottima atmosfera

Ho appena acquistato questo fantastico diffusore di aromi perché amo molto la cromoterapia così ho pensato di aggiungerne uno alla mia collezione, che tengo in sala.

Vi aggiungo solo gli oli essenziali che non mi mancano mai e lui sprigiona un buonissimo profumo, duraturo, grazie alla grande quantità d’acqua contenuta nel diffusore; inoltre è davvero elegante e rilassante.

Ovviamente il prezzo è buonissimo e quindi mi sento di consigliarlo a tutti gli amanti del relax e del buon profumo in casa - lavoro. Facilissimo da installare grazie al cavetto per la carica ed ai tastini sul fronte si impara in un attimo!

Ottimo diffusore di aromi

È davvero un ottimo diffusore di aromi per ambienti: ne ho comprato uno per ogni stanza della casa e sono davvero molto soddisfatto.

Esteticamente è molto bello con il serbatoio che esternamente ha un effetto legno e la parte superiore colorata con i colori che posso anche cambiare o, se si desidera, disattivare.

La capienza del serbatoio è di circa 300 ml con un'autonomia di circa 8 ore. È facile da ricaricare, io ad esempio inserisco prima gli oli essenziali e poi l'acqua in modo che così si mischiano meglio e il profumo rimane costante per tutto il tempo ed è anche molto silenzioso. Consigliatissimo.

Buono

Utilizzo questo diffusore da circa un anno nella zona giorno. Occorre utilizzare oli essenziali (evitare tassativamente le essenze industriali sintetizzate, fanno male) per trarne il massimo beneficio: profumare l'ambiente, utilizzando oli rilassanti.

Semplicissimo da utilizzare e pulire, adatto ad ambienti non grandissimi. Suggerisco due cose fondamentali:
1. utilizzare acqua distillata per evitare il deposito di calcare fastidioso da rimuovere.
2. non introdurre più di 4/5 gocce di olio essenziale per trarne il massimo beneficio.

La qualità costruttiva è buona in rapporto al prezzo di acquisto (spesso lo trovate in flash sale su un noto sito di e-commerce) e non ho trovato particolari punti deboli. Gradevoli le colorazioni (non si è obbligati ad accendere le luci per farlo funzionare), possibilità di avere diversi timer e due livelli di emissione del vapore acqueo.

Lo suggerisco a tutti coloro che vogliono un profumatore di ambiente valido e utilizzabile con prodotti naturali e non di sintesi.

Coloro che soffrono di allergie devono prestare attenzione al tipo di olio introdotto e non al dispositivo, che in sé che non ha controindicazioni.

Bello

Ottimo silenzioso diffusore di aromi, lo utilizzo la sera quando accendo il camino e ho voglia di umidificare l'aria mettendo anche qualche goccia di oli essenziali (mandarino, limone e arancio molto rilassanti e calmanti).

Si può utilizzare solo la cromoterapia ovvero i colori, solo l'umidificatore oppure in simbiosi impostando anche per quanto tempo uno, tre o sei ore. Prezzo nella norma per tutte le caratteristiche che ha. Si spegne da solo se finisce l'acqua o al termine del tempo impostato, facile da pulire togliendo il coperchio e staccando la spina.

Lo consiglio sia nelle camere sia in sala se si ha un camino che tende a seccare troppo l'aria.

Lo consiglio

Sono veramente soddisfatta, per me è molto bello da vedere, cambia colore e questo lo rende davvero gradevole.

La casa è sempre profumata, certo dipende dagli oli essenziali che si usano. Quando l'olio essenziale finisce, si spegne automaticamente.
Lo accendo quasi tutti i giorni per circa 8 ore. Lo trovo molto grazioso e secondo me abbellisce qualsiasi ambiente come un vero oggetto d'arredamento. Ha due velocità per regolare l'intensità delle profumazioni e i tasti separati per cromoterapia e aromaterapia.

L'ho posizionato in bagno ma ne prenderò un altro per il salone.
Ovviamente lo consiglio!
Prezzo giusto per la qualità del prodotto

Davvero simpatica

Amo i profumi in casa e ho deciso di comprare il TaoTronics e sono davvero soddisfatta!

Molto bella esteticamente perché cambia sempre colore: rosso, giallo, verde, blu, azzurro, indaco e violetto! La batteria dura fino ad 8 ore e può essere utilizzata anche senza illuminazione. L'adoro perché non consuma molto, è simpatica, utile e fa bene il suo lavoro. Rispetto la concorrenza la trovo davvero originale e fantastica.

Credo che non abbia alcun difetto e la consiglio a tutti coloro che vogliano un diffusore di oli essenziali che faccia il suo lavoro senza troppi costi! Non saprei come fare senza, bella, bella e bella.

Ottimo diffusore per un costo contenuto

Come sempre preferisco fare recensioni di prodotti che uso da diverso tempo, per avere un opinione più ampia. E questo ormai avrà passato l'anno abbondante.

Nonostante il basso prezzo fa il suo egregio lavoro, possibilità di scegliere il timer da 1,3,6 ore e ON fin che l'acqua non finisce.
L'utilizzo è semplicissimo, si mette dentro l'acqua fino massimo al livello, si aggiungono un paio di gocce di olio essenziale e si accende! Tra l'altro si può usare sia con che senza luce led (led rgb sia a colori in rotazione che fissi).

Un consiglio, non usate oli essenziali della mutua, come dice yojimbo in Final Fantasy X "non puoi volere il potere di una fenice ma pagare come per una gallina" quindi dotatevi di oli essenziali comunque di qualità, è roba che si respira e che devono, oltre a profumare l'ambiente, avere un effetto sul corpo, esempio l'olio essenziale al limone è un energizzante, cosi come arancio, la lavanda rilassante, il pino elimina gli odori sgradevoli, ecc ecc. Personalmente uso quelli della Just, ho provato degli oli presi al supermercato ma sinceramente sapevano solo di chimico.

I contro? direi solo uno ma non è colpa sua, purtroppo questi diffusori di aromi lavorando a freddo creano umidità in casa, se si ha una coibentazione ben fatta come casa mia, l'umidità resta intrappolata, cosi che si rischia muffa... attenzione sia chiaro, non è che accendendolo qualche ora al giorno dovrete rifare l'intonaco! ma è sicuramente un contributo all'umidità, pentole, ferro da stiro, ecc. ecc., se come me avete problemi di muffa al massimo accendetevi un deumidificatore in casa, aiuta !

ATTENZIONE!
non aprite il coperchio mentre il diffusore è acceso, schizza acqua dove vuole e alcuni oli essenziali possono macchiare! (Esperienza personale)

TaoTronics TT-AD002

TaoTronics TT-AD002

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato

Domande e risposte su TaoTronics TT-AD002

  1. Domanda di Raffaella | 03.03.2020 20:08

    Non si vede in uscita dall’apertura superiore il vapore. Dove può essere il problema?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 04.03.2020 09:04

      Se l’ugello di emissione è sgombro (non ci sono incrostazioni di calcare o altro) è opportuno verificare che la membrana del trasduttore sia anch’essa pulita e funzionante.