09/2016

Recensione: Chicco Next2Me

Bedside cot, struttura pieghevole, adatto anche a letti a cassettone

La più venduta
Immagini
Voto finale 7,4/10
Struttura: 9,5
Corredo: 5,5
Mobilità: 9
Relax: 8
Accessori: 5
Media voti fattori: 7,4/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo conviene, scopri perchè

Dati tecnici
  • Culla bedside cot
  • Omologata da 0 a 6 mesi
  • Peso massimo: 9 kg
  • Superficie di appoggio (LxP) 93 x 69 cm
  • Struttura pieghevole
  • Piedini pieghevoli
  • Altezza regolabile in 6 posizioni
Punti forti
  • Sicura da agganciare al letto matrimoniale grazie alle fibbie di collegamento
  • Adattabile a tutti i letti grazie ai piedini pieghevoli e all'altezza regolabile
  • Facile da trasportare grazie alle ruote e alla struttura leggera e pieghevole
Punti deboli
  • Corredo da acquistare separatamente
  • Non previsti attacchi per baldacchino o zanzariera

Scrivi una recensione

product image

Chicco Next2Me

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Cecilia.callegari
Autore
Cecilia

Chicco Next2Me

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta della culla

1. Struttura: Voto 9,5 su 10

La Chicco Next2Me è una culla che ci ha subito colpito per l'attenzione dedicata alla struttura, da questo punto di vista forse una delle migliori disponibili al momento.
Chicco Next2Me bedside cot
Si tratta di una bedside cot, ovvero una culla da affiancare al letto matrimoniale, di fascia di prezzo medio alta omologata da 0 a 6 mesi per bambini fino ad un massimo di 9 kg. La sua caratteristica peculiare è il fatto di essere una culla in stoffa: questo consente di abbassarne completamente la spondina senza il pericolo che si creino degli spazi fra il materasso dei genitori e quello della culla dove il bambino potrebbe incastrarsi e non riuscire a respirare bene.
Chicco Next2Me altezza regolabile
L'aggancio al letto è del tutto sicuro grazie alla presenza di una cinghia di fissaggio che fa sì che la culla rimanga perfettamente aderente e che non ci sia alcun rischio per il piccolo di cadere. Ciò è possibile anche grazie alla presenza di piedini pieghevoli e all'altezza regolabile in ben sei posizioni, accorgimenti che consentono di attaccare la culla a qualunque tipo di letto, compresi quelli a cassettone.
Chicco Next2Me spondina abbattibile e piedini pieghevoli

2. Corredo: Voto 5,5 su 10

Se la struttura ci aveva positivamente colpiti, tutto il contrario si può dire del corredo, quasi del tutto assente. L'unico componente fornito insieme alla culla al momento dell'acquisto è infatti un materasso rigido, ideale per i neonati perché offre un adeguato sostegno alla colonna vertebrale. Tuttavia non è specificato se abbia proprietà anallergiche e/o antiacaro.
Se l'assenza del cuscino è giustificabile dalle diverse teorie che ne sconsigliano l'utilizzo durante i primi mesi di vita, siamo rimasti invece stupiti nel non trovare altri elementi nel corredo, nemmeno un coprimaterasso od un lenzuolino.
È vero che è possibile scegliere fra tre set coordinati della stessa marca acquistabili separatamente (fra cui è compreso anche il sacco nanna), ma dato il costo già alto della culla ci si sarebbe potuti aspettare qualche elemento in più.

3. Mobilità: Voto 9 su 10

Chicco Next2Me dimensioniUn altro aspetto della Chicco Next2Me che ci è piaciuto particolarmente è quello legato alla mobilità, ovvero alla possibilità di spostare facilmente la culla da una stanza all'altra e di portarla con sé anche in viaggio.
La culla è infatti dotata di piccole rotelle con freni: per spostarla in un'altra parte della casa basta slacciare la cinghia di fissaggio al letto e trascinarla facilmente nel luogo desiderato.
Fra i suoi vantaggi c'è anche la possibilità di portarla facilmente in viaggio o a casa dei nonni grazie alla sua struttura pieghevole che fa sì che da chiusa la culla occupi uno spazio di soli 95 cm di larghezza per 15 di altezza. In dotazione è compresa una borsa con manici con cui è possibile trasportarla per brevi tratti.

4. Relax: Voto 8 su 10

Chicco Next2Me retinaAnche dal punto di vista del relax questa culla presenta sicuramente delle buone caratteristiche. In particolare ci è piaciuta la possibilità di inclinare leggermente la culla in modo che la testa del bambino si trovi in una posizione leggermente più alta rispetto al corpo. Questa soluzione compensa in parte l'assenza del cuscino e aiuta il bambino a digerire meglio limitando la possibilità di rigurgiti ed il rischio di soffocamento.
Dato che la culla da chiusa presenta delle spondine abbastanza alte, abbiamo poi apprezzato la retina per l'aerazione che consente il passaggio di aria durante le notti più calde.
Attraverso questa è possibile accostare la culla al letto anche da chiusa e controllare che il bambino dorma tranquillo. Invece non è possibile dondolare il bambino per farlo tranquillizzare perché la cesta è fissa e non sono presenti piedini arcuati.
Chicco Next2Me inclinabile

5. Accessori: Voto 5 su 10

Con il fattore accessori il voto della Chicco Next2me crolla di nuovo, data l'assenza totale di accessori e l'impossibilità di acquistarli separatamente vista l'assenza di appositi attacchi.
Ciò vuol dire che se durante il giorno si vuole spostare la culla dalla stanza da letto in un altro luogo della casa, il bambino potrebbe essere infastidito dalla luce del giorno e non riuscire a riposare bene a causa dell'assenza di una tenda oscurante.
Stesso discorso vale per la zanzariera, componente da non sottovalutare per la sua comodità nelle zone particolarmente umide o afose, anche in quanto è assolutamente sconsigliabile applicare sulla pelle dei neonati lezioni che proteggano dalla puntura di insetti.
Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Chicco Next2Me
135.00 199.90

Opinioni degli utenti

Vere e proprie recensioni negative su questa culla finora non ce ne sono state, anche se non è del tutto immune da critiche. Va detto che solo alcune però possono essere considerate relative a dei difetti del modello in sé, mentre nella maggioranza dei casi di tratta di problematiche legate più alla tipologia di culla. Ci riferiamo ad esempio alla difficoltà di salire e scendere dal letto in particolare nei primi giorni dopo il parto per le donne che hanno subito un cesareo, scomodità tuttavia compensata dal fatto di non doversi ogni volta alzare la notte per prendere in braccio il piccolo, operazione che potrebbe risultare altrettanto dolorosa nei primi giorni. Più serie sono invece le critiche mosse al materasso, considerato spesso troppo rigido: il bambino potrebbe infatti trovarlo scomodo e rifiutare di dormire nella culla, ma bisogna riconoscere che un materasso rigido risulta essere migliore per la schiena del neonato rispetto ad uno morbido. Compensare questo problema sarà tuttavia facile acquistando un altro materasso, che però aumenterà la spesa già elevata relativa alla culla. A parte queste piccole osservazioni la Chicco Next2Me gode di ampio consenso ed è particolarmente apprezzata dai neogenitori.

Il voto finale di QualeScegliere.it: 7,4/10

Il voto finale ottenuto dalla culla Chicco Next2Me è di 7,4 su 10. Si tratta di una culla che presenta delle caratteristiche particolarmente interessanti da alcuni punti di vista, ma carente sotto altri aspetti: con qualche accorgimento in più non avrebbe probabilmente avuto rivali sul mercato, come già dimostra il fatto che sia anche uno dei modelli più venduti. La prima delle caratteristiche positive è la sua appartenenza alla tipologia delle bedside cots, ovvero le culle da affiancare al letto matrimoniale per consentire il co-sleeping, la pratica di dormire insieme ai figli. A questo scopo la culla presenta una spondina abbattibile ed una struttura regolabile in altezza in ben sei posizioni differenti in modo da poter allineare esattamente il materasso di qualunque letto a quello della culla: grazie ai piedini inclinabili la Chicco Next2Me si adatta infatti anche ai letti a cassettone. Grazie alla sua struttura pieghevole questa culla si presta benissimo a chi avesse l’esigenza o l’intenzione di potarla spesso fuori casa e di utilizzarla anche a casa dei nonni o di altre persone, ma sicuramente il prezzo elevato e il corredo da acquistare separatamente non ne fanno un prodotto economico e per tutte le tasche.

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,4
(21)

Comodità temporanea

La culla Chicco Next 2 Me è sicuramente un prodotto da acquistare considerando la sua comodità, ma anche la sicurezza temporanea che questa crea. Il prodotto ha esaudito sicuramente quel che era il mio desiderio: avere il mio bambino sotto controllo durante tutta la notte ma solo nel primo mese, in quanto poi crescendo con il tempo ha iniziato a muoversi parecchio e, insieme a lui, anche la struttura ha iniziato a traballare.

Ovviamente nel momento in cui quest'ultima inizia a traballare va sostituita. Io personalmente l'ho sostituita intorno ai sei mesi. Quindi purtroppo la spesa è temporanea ma utile per chi si trova a dover allattare il figlio.

product image
Voto community
4,4
(21)

Ottima

Quando è nato il nostro secondo bambino non sapevamo come fare perché ha pochi mesi di differenza dal primo bambino che ovviamente dorme ancora con noi in culla.

Abbiamo preso questa bellissima culla da attaccare al letto per risolvere il problema in quanto 2 culle grandi in camera non sarebbero mai entrate per via dello spazio. Davvero molto semplice da montare e da assicurare al letto grazie a delle fibbie molto resistenti, e si sposta facilmente grazie alle rotelline.

Molto semplice e raffinata e sopratutto molto sicura. Si smonta e si può portare facilmente in giro; occupa davvero poco spazio. Purtroppo non sono compresi né materasso né copertine, tutto da acquistare a parte.
La consiglio vivamente sopratutto a chi come me ha problemi di spazio.

product image
Voto community
4,4
(21)

Ottimo acquisto

Poter avere il proprio bimbo sempre vicino non ha prezzo. Questa culla è comoda da pulire, si può sfoderare e lavare in lavatrice a giri bassi di centrifuga. Ha però due difetti a mio avviso: si può usare per pochi mesi e gli accessori (lenzuola ecc.) costano un po’ troppo.

È comoda da trasportare durante i viaggi grazie alla sacca in dotazione, e smontata occupa veramente poco spazio. Il prezzo della culla è un po’ altino visto i pochi mesi di utilizzo, però si trovano degli ottimi usati a prezzi accessibili. La consiglio.

product image
Voto community
4,4
(21)
Silvia74 silvia74

Buon prodotto

Ero davvero felice, quando mia cognata mi ha detto che aveva acquistato la culla e quando mio fratello l'ha salita a casa li ho aiutati subito a montarla.

Abbiamo montato la culla e visto che non mancava niente. È stata molto semplice da montare ed ha i piedi che si adattano al letto matrimoniale di mio fratelli. La culla è molto carina ed ha due cassetti sul fondo del letto. Usandolo, abbiamo toccato il materasso della culla ci è sembrato un po duretto, così probabilmente mio fratello ne comprerà uno un po più morbido.

È un prodotto robusto che consiglio a tutti.

product image
Voto community
4,4
(21)
Silvia1997 Silvia1997

Struttura 10 e lode

Io e mio marito abbiamo regalato questa culla Chicco Next2Me su amazon per una coppia di amici che hanno avuto da poco una bambina.

Il prezzo è alto, ma secondo me vale il prezzo che costa. Noi ci tenevamo a fare una bella figura e abbiamo speso 200 euro proprio per questo e anche e soprattutto perché volevamo acquistare un prodotto di marca. Chicco, infatti è una marca ottima. Dal punto di vista della qualità, posso affermare che è comoda il materiale è buono, comodissima da agganciare al letto matrimoniale per sorvegliare il bambino.

Dal punto di vista del trasporto, è semplice da trasportare grazie alla leggerezza e alla struttura pieghevole. Si può scegliere l'altezza da regolare in 6 posizioni. La struttura merita un 10 e lode poiché è veramente stabile.

product image
Voto community
4,4
(21)

Perfetta

Avuta in regalo alla nascita di mia figlia e usata fin dal primo giorno, posizionata accanto al letto matrimoniale.

Dotata di morbido materassino e imbottita per tutto il suo perimetro. Altezza regolabile per adattarsi alle varie altezze cui si desidera averla. Ho trovato l'altezza corretta del mio materasso del letto matrimoniale per cui risulta essere esattamente allo stesso piano ed è, quindi, di una comodità assoluta in quanto permetteva di badare alla bimba senza alzarsi dal letto durante la notte. Struttura stabile e resistente, materiale esterno lavabile antimacchia ma non sfoderabile. Spondina che si poteva alzare ma io l'ho usata tenendola sempre abbassata e attaccata al mio letto.

In conclusione: prodotto perfetto. Non ho notato alcun difetto.

product image
Voto community
4,4
(21)
Marmar

Non può mancare

Uno dei regali più utili in assoluto, soprattutto per le mamme che la notte anziché alzarsi dal letto, possono prendere il bambino per allattarlo.

A mio avviso il prezzo è eccessivamente alto, anche se devo dire che i materiali sono ottimi e la culla è resistente sia per quanto riguarda la base, sia per quanto riguarda i materiali. I piedini hanno dei freni molto comodi e al lato vi è una retina che permette di far passare aria e anche di guardare il bambino senza doversi alzare.

Le basi possono alzarsi e abbassarsi di sei posizioni. Davvero un ottimo regalo, ripeto unico neo forse è il prezzo.

product image
Voto community
4,4
(21)

Molto utile

Cercavo un regalo da fare a mio nipote è ho deciso di acquistare questo prodotto!

Trovo che sia molto comodo il fatto che si possa agganciare a qualsiasi letto o che si possa mettere di fianco al letto regolando l'altezza tramite le staffe, si può anche togliere una sponda, così una volta agganciato al letto è facile tenere d'occhio tutti i movimenti del bambino. La culla è equipaggiata da comode ruote per trasportarla con estrema facilità. Buona anche la stoffa, facilmente lavabile con panno bagnato.

Piccola pecca è secondo me il materasso che sembra un po' duro, per il resto consiglio di acquistarla.

product image
Voto community
4,4
(21)

Molto funzionale

La Chicco Next2Me la abbiamo acquistata per fare un regalo di nascita e chi l'ha ricevuta ne è rimasta entusiasta. Si vede che è un prodotto realizzato con criterio, bello e molto funzionale.

Intanto mi è piaciuta l'idea di poterla usare in due modi: sia come culla, sia da mettere accanto al lettone fissandola con le cinghie regolabili. Questa penso sia la cosa più comoda perchè ti consente di prendere il bimbo senza doverti alzare la notte. Anche per chi allatta diventa un grande comodità. L'altezza della culla ovviamente si può regolare una volta affiancata al lettone.

product image
Voto community
4,4
(21)

La migliore, nel suo genere

Abbiamo scelto questa culla per la nostra prima figlia, in quanto si tratta del miglior compromesso tra rooming del neonato e rispetto degli spazi di tutti. Grazie alla Chicco Next2Me, infatti, riusciamo a dormire e, quando occorre, di occuparci della nostra bambina nelle ore notturne: allattamento e non solo.

La Next2Me ha più di dieci livelli di altezza a cui regolarsi, è pertanto in grado di mettersi allo stesso livello di qualsiasi tipologia di letto.
La spondina si abbassa grazie ad una maniglia a rotazione, è molto intuitiva e semplice; in questa maniera possiamo coccolare, interagire, o prendere la bambina direttamente dal nostro letto, senza alzarci.

Il tessuto del rivestimento si pulisce facilmente con una pezza bagnata, consiglio invece di prendere un materassino antisoffoco ad hoc e di non usare quello in dotazione, mentre se volete intrattenere il neonato, potete optare per la giostrina Chicco Next2Dreams, perfettamente adatta ad essere appesa sopra questa culla.

product image
Voto community
4,4
(21)

Un buon acquisto

Questa culla mi è stata regalata alla nascita della bambina. È ottima per avere il bambino accanto a sé durante la notte perché abbassando una sponda si può dare la mano al bambino per tenerlo tranquillo e per dormire noi mamme un po' di più.

Ha varie altezze per regolarla al proprio letto, retina trasparente per controllare il bambino durante il pisolino, è spaziosa e comoda. Dotata di ruote frenanti per tenere ben ferma la culla accanto al letto e anche di una corda di sicurezza per agganciare la culla al letto ed evitare che si sposti con gli infiniti movimenti dei bambini.

Tolta una stella perché c'è bisogno di un corredo a parte tra lenzuola e copertine di giusta misura e soprattutto sopporta al max 9 kg come peso. Quindi intorno ai 6 mesi del bambino bisognerebbe cambiarla. Comunque ottimo acquisto.

product image
Voto community
4,4
(21)

Molto bella

Molto bella questa culletta, ha una struttura leggera ma è molto resistente.

Ha la doppia funzione sia come culletta indipendente che come affiancamento letto, basta abbattere una parete e si può agganciare al letto.

Molto utile la seconda funzione specialmente quando dovevo allattare. I materiali di utilizzo sono davvero di qualità, e il lettino è davvero molto comodo.

La rigidità del fondo del materasso è data dalle strutture rigide del pannello di legno posto sotto.
Ho trovato questa culletta davvero perfetta ed eccezionale, non esiterei a ricomprarla perché l'ho trovata davvero di qualità.

Su uno dei piedi è presente la rotellina per spostarla senza difficoltà.

product image
Voto community
4,4
(21)

Ottima

Ho acquistato la chicco Next2me prima della nascita si mio figlio.
All'inizio non ero molto convinta se potesse essere utile ma poi l'ho usata subito appena usciti dall'ospedale e mi sono ricreduta.

Molto comoda perché si aggancia al letto e non devi avere paura che magari il piccolo cada. Ci sono 6 tipi di altezza regolabili. L'unica pecca è il corredo che non è presente e bisogna comprarlo separatamente. Ottima per i primi mesi di vita l'ho usata fino a quando aveva 5 mesi perché allieva fino a 9 kg e mi giglio già lì superava.

La consiglio. Per quanto riguarda il prezzo, è un po' alto ma ne vale la pena.

product image
Voto community
4,4
(21)

Indispensabile

L'ho comprato come regalo nascita per mio nipote. Trovo comodissimo l'attacco a qualsiasi letto, per avere sempre a fianco il tuo bambino soprattutto nelle prime settimane di vita. Agevola l'allattamento e facilita il controllo del sonno.

La struttura è solida, sicura e semplice da montare. Le stoffe sembrano parecchio resistenti.
Adoro la gamma di colori , neutri e delicati molto adatti a bambini piccoli.

Note negative non ne trovo, forse il prezzo non proprio concorrenziale ed il materasso che trovo un po' troppo duro.
Consiglierei a tutti i genitori di acquistarla, adatto anche a chi ha poco spazio.

product image
Voto community
4,4
(21)

Comoda ma non economica

Ho acquistato la Next2Me per il secondo figlio per evitare di farlo dormire sempre nella navicella.

Questa culla è molto pratica e comoda perché può essere avvicinata e attaccata al proprio letto e avere il bambino sempre vicino. È comunque un prodotto che può essere utilizzato fino a quando il bambino ha massimo 6 mesi (da quando imparano a sedersi da soli è pericolosa in quanto il bordo della culla è basso) e quindi forse il prezzo richiesto è alto per l'utilizzo limitato che ne se fa.

Tante altre culle senza la parte laterale che si apre costano la metà.
Altro difetto è la mancanza di qualsiasi accessorio, materasso e/o riduttore.

product image
Voto community
4,4
(21)

Culla pratica

Di questa culla ho apprezzato il suo design molto accurato e la praticità sia nel poter aprire un lato per farla diventare un prolungamento del proprio letto e la praticità di decidere l'inclinazione del materasso, utile soprattutto dopo le poppate per facilitare la digestione.

Mio figlio ha dormito a lungo nella culla ed è stata un'ottima soluzione prima di poter passare al lettino.

Le lenzuola non sono previste nel pacchetto, ma si possono acquistare nei negozi specializzati.
Credo che il rapporto qualità prezzo sia buono ed è un prodotto che consiglierei ai futuri genitori per la sua versatilità e per la sua comodità di utilizzo.

product image
Voto community
4,4
(21)

Buona

La Nex2me è stato uno degli acquisti più utili mai fatti!

Super comoda per chi ha paura di mettere il proprio bimbo piccolo dentro al letto. Si adatta facilmente a tutti i letti è comoda e sicura. Rapporto qualità-prezzo assolutamente valido.

Unica pecca come tutte le culle in circolazione, si usa poco perché il bambino ovviamente cresce. Il corredino non è incluso ovviamente quindi si deve comprare a parte. Facile da trasportare grazie alla rotelle, regolazione altezza.

Che dire, se hai spazio e paura di dormire con tuo figlio in mezzo, questa è la culla che fa per te. Prodotto validissimo.

product image
Voto community
4,4
(21)

Ideale per il co-sleeping

Ho acquistato questo prodotto su consiglio di alcuni amici e vedendo le recensioni positive su Amazon mi sono convinto definitivamente ad acquistarlo.

A questo prezzo scontato conviene comprarla e devo dire che per i mesi in cui la ha utilizzata una delle bambine è risultato un valido prodotto. La struttura è pieghevole ed il montaggio è molto facile. L'altezza è regolabile in diverse posizioni così come l'inclinazione ed è garantito l'accoppiamento ad ogni letto per il cosleeping. In questo modo la bambina è vicina ai genitori (la mamma in questo caso) senza alcun rischio nel sonno di cadere o essere schiacciata.

L'aggancio è sicuro e stabile e la qualità di tutti i materiali non si discute. Facile il trasporto grazie alle ruote e sia il materasso (sottile e duro come è giusto che sia nei primi mesi) che il tessuto di rivestimento sono resistenti e lavabili. Unico neo: non presenta accessori come la zanzariera, che sarebbe stata molto utile quest'estate.

Molto resistente anche la rete che garantisce una buona circolazione dell'aria. Lo consiglio a tutti i neo-genitori.

product image
Voto community
4,4
(21)

Indispensabile per chi allatta

Ho regalato questa culla a mia figlia il mio nipotino è nato in agosto e la carrozzina era troppo piccola e calda per farlo dormire agevolmente,
Ovviamente il lettino tradizionale era enorme per lui, quindi ho deciso di acquistare questa culletta che permette al bimbo di dormire vicino alla mamma, ma restando comunque nel suo spazio.
Mia figlia lo ha allattato al seno quindi per lei era veramente agevole abbassando la spondina poteva allattarlo tranquillamente.
La culletta è ben fatta, si aggancia agevolmente al letto e permette ai bimbi fino ad un certo peso di dormire agevolmente, è larga e lunga abbastanza il mio nipotino ci ha dormito fino ai 9 mesi e ci stava bene sia per lunghezza che per larghezza, solo che poi ha iniziato ad alzarsi in piedi tentando di scavalcare le spondine, per cui è dovuto passare nel lettino a sponde alte.
Consigliata per i bimbi fino agli 8/ 9 mesi.

product image
Voto community
4,4
(21)

Salvaspazio

Ho utilizzato questo prodotto della Chicco per i primi sei mesi della mia bambina e mi ritengo molto soddisfatto, in quanto avendo veramente poco spazio in casa questa è stata la scelta migliore. Una struttura resistente con materiali di qualità, semplice e pratico, lo affianchi al letto matrimoniale e lo si mette in sicurezza tramite due cinghie, la comodità di avere il bambino a diretto contatto con la mamma rende il suo sonno migliore e comodo per il genitore che non deve obbligatoriamente alzarsi. Purtroppo va sostituito non appena il bimbo/a inizia a stare in piedi.
Nel complesso consiglio in quanto ottimo prodotto.

product image
Voto community
4,4
(21)

Bel prodotto

Inizierei subito con i lati positivi della culla. E facilissima da montare. È regolabile in diverse altezze e quindi facilmente adattabile a qualsiasi letto. Esteticamente è molto carina e questo è dato anche dalla buona qualità del tessuto. È grande tanto che può accogliere il bambino anche oltre il sesto mese purché non si sollevi da solo. Se agganciata al letto ha un lato con delle chiusure lampo che permettono di togliere il tessuto. È tranquillamente utilizzabile anche sganciata dal lettone. Il primo difetto da evidenziare è il prezzo troppo alto, esagerato. Tra l'altro non è immediatamente utilizzabile poiché a corredo non ha nulla. È impensabile far dormire il neonato nel materasso in dotazione poiché è durissimo. Va comperato tutto a parte. È dotata di due ruotine ma non è poi così facilmente trainabile. Non è neanche comoda da portare in viaggio, è grande e occupa parecchio spazio. Indubbiamente è però un bel prodotto, curato e fatto bene.

Materiale informativo

Chicco Next2Me
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 137,80 €
Prezzo attuale: 135,00 €
Se compri oggi risparmi: 2,80 €
Il prezzo attuale conviene!

Recensioni di prodotti simili

"Chicco Next2Me": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori tre prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

La migliore

Roba 8943 RS1 Rock Star Baby 4in1

Migliore offerta: 272,42€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Waldin 2001

Migliore offerta: 109,89€

La più venduta

Chicco Next2Me

Migliore offerta: 199,90€