07/2016

Recensione: Samsung Xpress M2026

Dimensioni (LxPxA) 331 x 215 x 178 mm, output effettivo fino a 1200 x 1200 dpi

Immagini
Voto finale 7,2/10
Qualità di stampa: 7,5
Prestazioni: 8
Gestione della carta: 7
Praticità: 7
Porte e connessioni: 6,5
Media voti fattori: 7,2/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Puoi comprare a un prezzo inferiore, scopri come

Dati tecnici
  • Memoria RAM: 8 MB
  • Peso: 3,97 Kg
  • Dimensioni (lxpxa): 33,1 x 21,5 x 17,8 cm
  • Peso della carta (cassetto) 60-163 g/m²
  • Toner (nero): 1000 pagine
  • Capacità output: 100 fogli faccia in giù
  • Vassoio standard da 150 fogli
Punti forti
  • Compatta
  • Leggera
  • Ottima risoluzione di stampa
  • Stampa su diversi formati
Punti deboli
  • Stampa solo in bianco e nero
  • Nessun display LCD per stampa da chiavetta
  • Non c'è connessione wireless

Scrivi una recensione

product image

Samsung Xpress M2026

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Elena.gallina
Autore
Elena

Samsung Xpress M2026

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta della stampante laser

1. Qualità di stampa: Voto 7,5 su 10

In questa recensione valuteremo le caratteristiche della stampante laser Samsung Xpress M2026, un modello economico ma con grandi potenzialità. Questo lo vediamo fin da subito, proprio nel fattore che ne valuta la qualità di stampa, che visti i valori rilevati merita una votazione soddisfacente.
Tuttavia bisogna precisare che, caratteristica che ha inciso negativamente sul voto, la Samsung Xpress M2026 produce solo stampe in bianco e nero. La qualità è però eccelsa, visto che parliamo di una risoluzione di 1200 x 1200 DPI, la migliore possibile e ideale per chi stampa documenti che magari andrà a leggere più volte (particolarmente indicata per studenti ad esempio).

Samsung Xpress M2026

Inoltre, trattandosi di una stampante laser dalla tecnologia avanzata (non a LED), la Samsung Xpress M2026 offrirà una buona risoluzione anche permettendo anche di variare la grandezza del punto.

2. Prestazioni: Voto 8 su 10

Molto buono è anche il fattore prestazioni, dove spicca la velocità in uscita della prima pagina, e anche gli altri valori sono comunque di buon livello.
Partiamo quindi proprio dal lasso di tempo che occorre per la prima pagina, ovviamente in bianco e nero, che può essere riprodotta in soli 8,5 secondi. Il numero di pagine in un minuto rientra più nella media, siamo a 20 ppm, una velocità comunque al di sopra di tante altre stampanti laser.
La memoria RAM è di 8 MB, ma può essere espansa sino a 128 MB, in modo tale da poter accorciare ancor di più i tempi di stampa. Anche per quanto riguarda il ciclo lavorativo massimo ci sono buoni valori, esattamente parliamo di ben 10.000 pagine al mese.

Samsung Xpress M2026 velocita di stampa

Con tali caratteristiche la Samsung Xpress M2026 può tranquillamente soddisfare le esigenze di un piccolo ufficio, anche se ricordiamo che non prevede un’eventuale stampa fronte retro automatica.

3. Gestione della carta: Voto 7 su 10

Per quanto riguarda la gestione della carta troviamo dati non esaltanti, ma le prestazioni della stampante laser Samsung Xpress M2026 sono comunque interessanti, per cui il voto è discreto.
Partendo dalla grammatura troviamo valori standard, un range di 60-163 g/m² che permette di stampare anche su carta più spessa.
Infatti nel cassetto da 150 fogli possiamo inserire le seguenti tipologie di carta: carta semplice, busta, etichette, cartoncino, carta spessa, carta sottile, cotone, carta colorata, carta prestampata, carta riciclata, carta alta qualità, archivio, così come indica la stessa casa di produzione.
Nessuna sorpresa neanche per quanto riguarda i formati, che partono da una grandezza massima classica A4, ma che permette anche di personalizzare le misure. I formati possibili sono i seguenti: A4, A5, Letter, Legal, Executive, Folio, Oficio, ISO B5, JIS B5, buste (Monarch, Com10, DL, C5), personalizzato (76 x 127 mm – 216 x 356 mm / 3″ x 5″ – 8,5″ x 14″).

4. Praticità: Voto 7 su 10

Nel fattore praticità la Samsung Xpress M2026 soddisfa dal punto di vista morfologico, ma dobbiamo rilevare che questa stampante laser non è dotata di un vero e proprio display LCD. La votazione solamente discreta dipende proprio da questa mancanza, mentre peso e dimensioni rappresentano sicuramente un vantaggio per molti.
Tuttavia, anche se è necessario utilizzare un monitor per vedere i contenuti, la Samsung Xpress M2026 offre una pulsantiera per mandare direttamente in stampa i file visualizzati.

Samsung Xpress M2026 toner

Per il resto siamo ampiamente soddisfatti di questa stampante laser, che aiuterà sicuramente chi ha problemi di spazio, visto che misura solamente 33,1 x 21,5 x 17,8 cm (lxpxa) per un peso di 3,97 Kg, tra le più compatte e leggere in commercio.

5. Porte e connessioni: Voto 6,5 su 10

Il prezzo esiguo della stampante si riflette soprattutto in questo fattore, dove non troviamo particolari funzioni degne di nota, ma possiamo comunque considerare la Samsung Xpress M2026 come una stampante laser “dei nostri tempi”, per cui il voto è più che sufficiente. Non c’è la possibilità di connettere la stampante in modalità wireless (esiste però una versione wifi di questo modello: la Samsung Xpress M2026W, che ovviamente ha un costo maggiore), e per interagire con la Samsung Xpress M2026 troviamo la classica entrata USB 2.0.


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Samsung Xpress M2026
379.99 379.99

Opinioni degli utenti

Chi ha acquistato e provato la stampante laser Samsung Xpress M2026 la considera eccellente in relazione al prezzo, ma c’è anche chi osserva da vicino quelli che sono i punti deboli del prodotto. In molti si lamentano del fatto che nella confezione non c’è un cavo USB, che serve appunto per connettere la stampante al computer. Sono comunque post di persone poco esperte, visto che raramente il cavo viene fornito. Il resto dei feedback è un susseguirsi di opinioni positive, soprattutto per la qualità di stampa e per il poco ingombro del prodotto.

Il voto finale di QualeScegliere.it: 7,2/10

Con una votazione finale di 7,2 su 10 la Samsung Xpress M2026 conferma quanto si pensava di essa, e cioè che tra quelle economiche è una delle migliori stampanti laser in assoluto. Questa stampante, però, ha ottenuto questo voto tra molti alti e bassi, quindi sarà il caso di capire bene le sue caratteristiche prima di acquistarla. Ciò che non soddisferà tutti è la mancanza del colore, anche se la stampa in bianco e nero è di altissima qualità. Non c’è neanche la possibilità di inserire una scheda SD o simili, visto che non c’è un display LCD che può aiutare a stampare direttamente da supporti esterni. Questa versione poi non può essere collegata in rete. Di buono c’è che è possibile stampare su diversi formati e che la stampante è veloce. Anche le dimensioni e il peso sono assolutamente punti a favore, tanto che consigliamo sicuramente questo modello a chi ha poco spazio in casa o in ufficio. La Samsung Xpress M2026 può sicuramente soddisfare uno studente che stampa molte dispense, ma anche uno studio medico che utilizza prevalentemente fogli in formato A5, mentre è da escludere per chi vuole anche stampe a colori.

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,1
(14)

Uso domestico

Premetto che ho comprato questa stampante senza molte pretese, giusto per avere in casa la possibilità di stampare qualche foglio: il biglietto del cinema o del treno, il verbale della riunione di condominio.
All'interno di questo utilizzo, fa il suo dovere, senza aspettarsi una qualità di stampa (evidenzio, stiamo parlando di stampe in bianco e nero) elevata ma che, probabilmente, l'utente di questa stampante domestica nemmeno ricerca.
Forse spendendo più o meno la stessa cifra, si riusciva anche a prendere una stampante con il wireless, per collegarla anche al telefonino, ma, al momento dell'acquisto, non mi era venuto in mente.

product image
Voto community
4,1
(14)

Poca roba

Dovendo acquistare una nuova stampante ho deciso di prendere questo modello della Samsung approfittando di una grandissima offerta per il black Friday.

Purtroppo quando l'ho acquistata non ho badato molto alle caratteristiche. La stampante non ha la possibilità di connessione wireless, non ha la possibilità di stampa a colori e non c'è un display per poter scegliere e stampare da pennetta USB. Dal canto suo ha il fatto che è molto piccolina e compatta ed occupa davvero poco spazio. Ha una buona rifinitura di stampa ed è compatibile con più formati di stampa.
Prezzo di vendita alto per un prodotto con molte limitazioni.

A mio avviso c'è di meglio a meno.

product image
Voto community
4,1
(14)

La mia fedele compagna

Possiedo da 4 anni questa stampante e non mi ha mai dato problemi di alcun tipo, il mio uso è per lo più da studente quindi stampe anche di 20-30 pagine eppure lei si comporta benissimo; alcune volte mi è successo che della carta si incastrasse però basta riavviarla.

Trovo molto comodo il wi-fi integrato che mi permette di stampare da diversi dispositivi senza dover collegare il cavo USB (ad esempio se avete un fisso in un'altra stanza o anche da un telefono con l’apposita app) inoltre il basso prezzo della stampante e dei toner rendono questa M2026 perfetta per esigenze di studenti o in contesti familiari.

product image
Voto community
4,1
(14)

Fa il suo dovere

Ho acquistato la stampante in offerta dopo averla paragonata con altre. Cercavo una stampante a colori ma a prezzo modico che purtroppo non ho trovato quindi mi sono dovuta accontentare di una stampante in bianco e nero. Stampa velocemente e in poco tempo. Ho stampato anche su fogli di vario spessore senza alcun genere di problema.

La capacità del cassetto permette di stampare un gran numero di copie senza dover caricare fogli di continuo. Peccato non sia Wi-Fi perché sarebbe comodo poter stampare direttamente da tablet o smartphone senza dover scaricare prima sul pc. Nonostante questo la consiglio. Il prezzo è buono e fa il suo dovere.

product image
Voto community
4,1
(14)

Comoda, compatta e semplice

Per chi stampa tanto e solo testo o comunque fogli di solo testo e/o grafici non c'è altra soluzione se non questa Samsung.

È compatta, comoda, economica e semplice, se ci si aspetta che lavori in wi-fi, meglio che cerchi altro, ma se invece serve per la quotidianità o per un piccolo ufficio non cercate oltre. Io l'ho regalata a mia cognata che con la bimba a scuola stampa quasi ogni giorno dei test per esercizi ed altro per studiare e con la stampante ad inchiostro non ne poteva più a causa dei costi.

Adesso stampa tranquillamente, con un toner stampa quasi 6 mesi e apprezza la velocità e la precisione di stampa.
Regalo perfetto ed approvato.

product image
Voto community
4,1
(14)

Ottimo rapporto qualità prezzo

Premettendo che la stampante viene utilizzata in ambito lavorativo si può osservare come sia un ottimo prodotto per tirature limitate.

È una stampante e fa egregiamente il suo lavoro sia come qualità che come velocità. Non vi sono naturalmente altre funzioni. Dal punto di vista delle connessioni è semplicissima: cavo USB 2.0 e Wi-Fi. Entrambe vengono supportate egregiamente sia in ambito Mac che Windows che Linux. Veloce ed affidabile nelle stampe anche fotografiche in B/N è consigliata soprattutto per i documenti.

A patto di fare attenzione nel caricare i fogli, la stampa può essere fatta in tirature anche elevate senza che l'oggetto ne risenta. Alcune osservazioni sono da porre per quanto riguarda la stampa di rete: con un cellulare Android ed in particolare Samsung, scaricando i plugin di stampa, si procede in maniera veloce e precisa; da IOs la stampante viene riconosciuta e trovata sulla medesima rete Wi-Fi a cui si è collegati senza impuntamenti o errori con l'unica pecca è che le fotografie a tutto schermo non sono facilmente gestibili poiché il file viene stampato alla risoluzione originale senza permettere adattamenti.

Le stampe dei documenti anche su IOs sono impeccabili. Collegata ad un sistema di print server su server aziendale risulta lenta nel processamento e partenza, in questo caso potrebbe essere anche dovuto alla gestione dello spooler di stampa.

La stampante è adatta a chi ha bisogno del solo Bianco e Nero ed i particolare di documenti sia a livello domestico che a livello aziendale. Riconosce senza problemi anche i toner compatibili senza inficiare la qualità delle stampe.

product image
Voto community
4,1
(14)

Pessima scelta

Il un momento di bisogno, qualche anno fa sono stato attratto da questa stampante della Samsung modello Xpress M2026, attratto soprattutto dalla fama della marca mi sono buttato a capofitto avendo trovato un offerta.

Purtroppo dopo averla presa mi sono subito reso conto che la stampante ha un funzionamento esclusivamente con inchiostro nero. Seppur in diversi formati, è con una precisione e velocità di stampa molto elevata diventa molto restrittivo il suo utilizzo. Stampante molto piccola compatta e leggera, occupa poco spazio. Inoltre, l'unico modo di utilizzo per le stampe è attraverso il pc, non possiede né una uscita USB né connessione WiFi. Sconsigliata.

product image
Voto community
4,1
(14)

Buon prodotto

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, rapida nella stampa e, anche se non usata per 3 mesi appena riaccesa stampa tranquillamente. La stampa è molto rapida e precisa. Mi è capitato di stampare su diversi formati di carta e su nessuno mi ha dato problemi (A4, A5 sia carta comune che cartoncino e anche su delle buste)
Il consumo è ridotto e con la funzione ECO incorporata dopo 30 minuti di inattività si spegnerà.

L'installazione è semplicissima e con un sistema operativo come windows 10 non ci sarà nemmeno bisogno di installare i driver.

Rientra comunque nelle stampanti da casa e non da quelle da ufficio a mio avviso.

product image
Voto community
4,1
(14)

La migliore per rapporto qualità-prezzo

Stanco di utilizzare la mia vecchia stampante a getto d'inchiostro mi sono procurato questa. Ne sono soddisfatto per due ragioni: la prima è la velocità di stampa che, essendo laser, non è paragonabile alla mia vecchia a getto di inchiostro, la seconda è la durata del toner che è notevolmente ampia.

L'unica pecca è che stampa solo in bianco e nero, per me però non era un problema e, per uso domestico è fin troppo buona (più colori = più soldi da spendere per cartucce o toner!). C'è anche la versione wi-fi che costa poco più ma ritengo che comunque anche questa sia ottima.

La stampante è compatta e carina da vedere, forse sarebbe più carina se fosse tutta dello stesso colore. La consiglio.

product image
Voto community
4,1
(14)

Ottima stampante basica Samsung

Ho acquistato questa stampante su Amazon in offerta perché stanco delle solite stampanti a toner, che dopo poco sono da sostituire con costi esorbitanti. Stampanti poche pagine a settimana il toner mi è durato oltre un anno.

A differenza delle stampanti a getto non si secca il toner e la stampa è molto veloce. Compatta e silenziosa stampa solo in bianco e nero e non Wi-Fi.

All'interno è presente CD di installazione o è possibile scaricare i driver aggiornati dal sito Samsung.
La consiglierei se non si è interessati alla stampa wifi e se utilizzata per uso sporadico e non per stampe a colori.

product image
Voto community
4,1
(14)

Consigliata!

Avevo bisogno di un’altra stampante che fosse veloce e precisa e volevo provare il laser per vedere se era efficace come tutti lo descrivevano. Inoltre nell'acquistare questo modello mi sono lasciato trascinare dal prezzo che risulta incredibilmente più basso degli altri modelli.

I risultati sono buonissimi, Samsung Xpress M2026 stampa velocemente i fogli (penso che per una pagina impieghi mezzo secondo) e con modesta precisione.

Le 4 stelle però sono dovute al fatto che spesso lascia piccole striscia vuote o simili zone senza inchiostro e che non è troppo adatta a continue stampe: meglio fermarsi ogni tanto.

Comunque buona stampante, consigliabile per l’eccellente qualità-prezzo in confronto agli altri modelli.

product image
Voto community
4,1
(14)

Ottimo compromesso

Ho acquistato questa stampante da tenere in negozio dove stampo fatture e bolle per il corriere con una media di una decina al giorno.

Ero un po' scettica poiché ho sempre avuto stampanti più grandi e con maggiori funzioni e invece devo dire che per stampare velocemente e in bianco e nero questa stampante è veramente perfetta. Facile da installare, piccola e poco ingombrante, ho riscontrato solo un piccolo bug quando manca la carta, per poterla riusare bisogna spegnerla e riaccenderla.

Ottimo il laser e ottimo soprattutto il prezzo dei ricambi. Perfetto, dunque, il rapporto qualità-prezzo, la consiglio assolutamente se si ha bisogno solo del bianco/nero.

product image
Voto community
4,1
(14)

Samsung, una garanzia

Credo che, come tutti i dispositivi Samsung, anche questo sia davvero di ottima qualità. Utilizzo questa stampante per le stampe universitarie, quindi con una media di circa 200 copie giornaliere. A livello costruttivo ha dei bei materiali, molto robusti, qualità percepibile anche al tatto.
Parlando di velocità di stampa, ho trovato che sia molto molto veloce: in media due secondi a foglio. In quanto a qualità, posso dire che le stampe sono molto nitide e il consumo di toner è ben ottimizzato, anche se è chiaramente dipendente dalla qualità che si imposta. A livello di driver e software, sono tutti ben fatti, privi di bug.
Consigliate soprattutto agli studenti o ai lavoratori che necessitano di molte stampe.

product image
Voto community
4,1
(14)

Veloce e inarrestabile.

Ho scelto di passare al laser dopo anni di getto inchiostro, troppo oneroso nel lungo periodo. Samsung mette sul mercato una stampante da casa con prestazioni da stampante da ufficio. Il suo punto di forza, oltre alle dimensioni che la rendono piccola e non troppo ingombrante sulla scrivania, ed il suo design minimal e accattivante, sta proprio nella resa di stampa con un toner a pieno regime: sono infatti quasi 1000 le copie che questa piccola stampante riesce a stampare con una sola ricarica. Veloce nel complesso di stampa, stampa solo in bianco e nero ma con una buona risoluzione. Unica pecca la mancanza di un carrello a scomparsa ma, comunque capiente con una dotazione massima di 100 fogli.

Samsung Xpress M2026
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 332,37 €
Prezzo attuale: 379,99 €
Se compri oggi spendi 47,62 € in più!
Il prezzo attuale è sopra la media.

Recensioni di prodotti simili

Domande e risposte su Samsung Xpress M2026

  1. 0
    Domanda di paolo | 11 febbraio 2020 at 17:05

    vorrei sapere se la stampante Xpress M2026 è compatibile con un computer con il sistema operativo Ubuntu. Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 13 febbraio 2020 at 10:06

      Sì, online trovi i driver necessari, si trovano anche su diverse guide dedicate a Ubuntu.

  2. 0
    Domanda di Alex | 30 novembre 2019 at 09:39

    Salve, volevo sapere se la stampante,essendo sprovvista del wifi,ha la possibilità di connettersi con lo smartphone tramite cavetto usb

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 2 dicembre 2019 at 10:17

      Potresti provare con un adattatore OTG, ma purtroppo con alcuni smartphone questa soluzione non funziona.

  3. 0
    Domanda di michele | 28 aprile 2019 at 12:47

    compatibile con mac mojave 10.14.4?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 29 aprile 2019 at 09:40

      Sì, basta scaricare i driver.

  4. 0
    Domanda di caterina dammacco | 10 gennaio 2019 at 12:54

    Samsung Xpress M2026 e’ compatibile con windows 10?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 11 gennaio 2019 at 08:40

      Sì, i driver sono disponibili sul sito del produttore.

  5. 0
    Domanda di Gabriele | 12 dicembre 2018 at 17:45

    Stampante velocissima per il formato A4, ma per il formato A5…. super lentissima….
    cosa posso fare?
    grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 14 dicembre 2018 at 15:05

      Se ritieni ci sia un malfunzionamento consigliamo di rivolgerti all’assistenza clienti del produttore.

  6. 0
    Domanda di Gianluigi | 2 ottobre 2018 at 20:07

    E’ compatibile con Windows 2000 ?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 4 ottobre 2018 at 16:34

      No, è un sistema operativo estremamente datato che non riceve più alcun aggiornamento di sicurezza dal 2010. Consigliamo di migrare il prima possibile a una versione più recente.

  7. 0
    Domanda di Cantatore Mauro Cantatore Mauro | 15 settembre 2018 at 08:49

    E’ compatibile col Sistema Windows 7 Ultimate? Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 17 settembre 2018 at 13:59

      Sì, vanno scaricati i driver dal sito del produttore.

  8. 0
    Domanda di giuseppe | 8 agosto 2018 at 14:56

    volevo sapere se è compatibile con sistema operativo mac sierra

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 9 agosto 2018 at 10:38

      Sì, basta scaricare i driver.

  9. 0
    Domanda di Anna pilleri | 12 giugno 2018 at 11:34

    Come pulire la stampante mi dice che l inchiostro e al 67 % invece la stampa esce sbiadita

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 13 giugno 2018 at 08:47

      Sul sito del produttore sono spiegate tutte le procedure per la pulizia. Ricordiamo in particolare che è fondamentale utilizzare un panno asciutto e privo di lanugine, indossando possibilmente guanti in lattice (nessun componente interno va toccato a mani nude).

  10. 0
    Domanda di alfredo | 10 giugno 2018 at 10:12

    Posso istallare la stampante samsung Printer Xpress M2026 su iMac?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 11 giugno 2018 at 09:31

      Sì, basta scaricare i driver necessari dal sito del produttore.

  11. 0
    Domanda di VALENTINO PARISI | 23 maggio 2018 at 21:16

    funziona anche con toner compatibili?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 1 giugno 2018 at 16:43

      Certo, se i toner sono compatibili, anche se non originali, funzionano senza problemi.

  12. 0
    Domanda di Piero Giusti | 18 gennaio 2018 at 10:39

    La stampante samsung Xpress SL-M2026 Laser b/n fa le fotocopie. grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 19 gennaio 2018 at 09:05

      No, per queste funzionalità consigliamo di consultare la nostra pagina sulle stampanti multifunzione.

  13. 0
    Domanda di Gianpaolo | 5 gennaio 2018 at 23:21

    buona sera,
    volevo sapere se la stampante Samsung Xpress M2026 può fare il fronte retro e se è automatico o manuale, grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 8 gennaio 2018 at 13:58

      Esiste tra le impostazioni di stampa, ma non è automatico.

  14. 0
    Domanda di Matteo | 16 dicembre 2017 at 16:57

    Buongiorno,
    ho letto che Samsung ha ceduto il settore stampanti a HP: potranno esserci difficoltà a reperire i toner o i ricambi originali?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 18 dicembre 2017 at 09:15

      Da quanto ci risulta non dovrebbero esserci problemi di questo tipo.

  15. 0
    Domanda di gianni | 2 dicembre 2017 at 15:50

    Salve, vorrei sapere se è possibile stampare foto in bianco e nero usando una carta migliore della classi carta?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 4 dicembre 2017 at 08:58

      Questo tipo di stampante è pensata per semplici documenti. Per un risultato migliore consigliamo di consultare la nostra pagina sulle stampanti fotografiche.

  16. 0
    Domanda di carmen | 26 novembre 2017 at 13:09

    salve,volevo sapere se con la m2026 ho la possibilita di fare fotocopie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 27 novembre 2017 at 08:53

      No, non è possibile visto che questa stampante non è multifunzione e non dispone di scanner. Ti consigliamo di consultare qui la nostra pagina dedicata a questa categoria.

  17. 0
    Domanda di giovanni | 10 novembre 2017 at 14:28

    vorrei sapere se, oltre a vassoio carta automatico, è possibile l’iserimento della carta in modo manuale aprendo il frontalino.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 10 novembre 2017 at 14:38

      No, la carta va inserita nell’apposito vassoio.

  18. 0
    Domanda di Giacomo Zappino | 9 ottobre 2017 at 18:57

    Se non ho capito male, per stampare da tablet Android devo connettere il tablet alla stampante Samsung Xpress M2026 con cavo USB 2.0. O sbaglio?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 10 ottobre 2017 at 08:40

      Esatto, è necessario un cavo USB.

  19. 0
    Domanda di Gianfranco Zinghi | 10 luglio 2017 at 19:48

    La X press è compatibile con computer XP?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 12 luglio 2017 at 17:40

      Se intendi windows XP non dovresti avere alcun problema, diversi feedback confermano la perfetta compatibilità.

  20. 0
    Domanda di renato scavardone | 24 gennaio 2017 at 22:50

    la Xpress M2026 e’ compatibile con il MAC ?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 26 gennaio 2017 at 13:09

      La stampante Samsung Xpress M2026 è perfettamente compatibile anche per i sistemi operativi utilizzati dal Mac.

"Samsung Xpress M2026": hai dubbi? Facci una domanda!

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

La migliore

Brother HL-L2310D

Migliore offerta:120,00€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Brother HL-1110

Migliore offerta:96,00€