FedericoBronzino
FedericoBronzino
Registrato: 3 aprile 2019
Punti
10
Punti esperienza
10
Recensioni
1

Recensioni

1
product image
Voto community
4,1
(14)
Samsung Xpress M2026

Ottimo rapporto qualità prezzo

Premettendo che la stampante viene utilizzata in ambito lavorativo si può osservare come sia un ottimo prodotto per tirature limitate.

È una stampante e fa egregiamente il suo lavoro sia come qualità che come velocità. Non vi sono naturalmente altre funzioni. Dal punto di vista delle connessioni è semplicissima: cavo USB 2.0 e Wi-Fi. Entrambe vengono supportate egregiamente sia in ambito Mac che Windows che Linux. Veloce ed affidabile nelle stampe anche fotografiche in B/N è consigliata soprattutto per i documenti.

A patto di fare attenzione nel caricare i fogli, la stampa può essere fatta in tirature anche elevate senza che l'oggetto ne risenta. Alcune osservazioni sono da porre per quanto riguarda la stampa di rete: con un cellulare Android ed in particolare Samsung, scaricando i plugin di stampa, si procede in maniera veloce e precisa; da IOs la stampante viene riconosciuta e trovata sulla medesima rete Wi-Fi a cui si è collegati senza impuntamenti o errori con l'unica pecca è che le fotografie a tutto schermo non sono facilmente gestibili poiché il file viene stampato alla risoluzione originale senza permettere adattamenti.

Le stampe dei documenti anche su IOs sono impeccabili. Collegata ad un sistema di print server su server aziendale risulta lenta nel processamento e partenza, in questo caso potrebbe essere anche dovuto alla gestione dello spooler di stampa.

La stampante è adatta a chi ha bisogno del solo Bianco e Nero ed i particolare di documenti sia a livello domestico che a livello aziendale. Riconosce senza problemi anche i toner compatibili senza inficiare la qualità delle stampe.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

2

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli