Recensione: Rowenta X-Plorer Serie 95 Total Care

Sistema di mappatura
8.5
Funzioni
7.7
Prestazioni
9.3
Struttura
7

Offerte nuovo

Nessuna offerta disponibile.

Scheda tecnica

Potenza aspirante: 12.000 Pa Autonomia: 225 min Sistema di lavaggio: Panno fisso Sistema di navigazione: A contatto, Laser Mappa: Multipiano Aggiramento ostacoli: Laser, Meccanico Controllo remoto: App, Assistente vocale Assistenti vocali: Alexa, Google Assistant Capienza sacco/serbatoio: 0,5 l Capacità serbatoio acqua: 0,22 l Altezza: 10,3 cm Larghezza e profondità: 35 x 35 cm

Punti forti

Eccezionale potenza aspirante Ottima autonomia Tre spazzole per diverse superfici Tre panni per pavimenti

Punti deboli

Un po' alto
QualeScegliere logo blu

Rowenta X-Plorer Serie 95 Total Care in breve

Il Rowenta X-Plorer Serie 95 Total Care è un robot 2 in 1 ad alte prestazioni. I suoi maggiori pregi sono la potenza di aspirazione fino a 12.000 Pa, l’autonomia fino a 225 minuti e il controllo elettronico del flusso d’acqua, che permette di scegliere tramite app 3 diversi livelli di umidità a seconda del tipo di pavimento da lavare. Inoltre, il dispositivo adatta autonomamente la forza aspirante al tipo di superficie, aumentandola sui tappeti, e ha una modalità scrubbing per lo sporco ostinato. La gamma di accessori in dotazione è ricca: oltre alla spazzola Animal Turbo, ne ha una con setole e una Fluffy per superfici delicate e sono inclusi anche il panno Allergy per catturare le microparticelle e quello Animal Scrub per lo sporco difficile.
È ideale per chi voglia un robot multiaccessoriato con alte prestazioni sia nell’aspirazione, sia nel lavaggio, ma non è la scelta migliore se si desidera un prodotto più smart, che sfrutti l’intelligenza artificiale.

 

Voto finale: 8.1

Rowenta X-Plorer Serie 95 Total Care

Rowenta X-Plorer Serie 95 Total Care

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più