Badge valutato da QualeScegliere.it 01/2019

Anker PowerCore 20100

Anker PowerCore 20100 Anker PowerCore 20100 Anker PowerCore 20100 Anker PowerCore 20100 Anker PowerCore 20100 Anker PowerCore 20100 Anker PowerCore 20100
Immagini
Voto finale 8.5/10
Descrizione del prodotto
"IL VANTAGGIO ANKER: Unisciti ai 20+ milioni di utenti soddisfatti che utilizzano il marchio di caricatori numero 1 in America. CARICABATTERIE PORTATILE DALLA CAPACITA' INESAURIBILE: ricarica l'iPhone 6 sette volte, il Galaxy S6 cinque volte o due volte l'iPad mini. Ricarica a 2A in tutta sicurezza (la maggior parte dei caricatori per cellulari hanno un'uscita ad 1A). TECNOLOGIA DI RICARICA RAPIDA: La tecnologia proprietaria Anker Power IQ presente all'interno di Anker PowerCore 20100 identifica in maniera intelligente il dispositivo connesso ed ottimizza la sua velocità di ricarica fornendogli la più rapida e sicura possibile. SICUREZZA CERTIFICATA: Il sistema di sicurezza MultiProtect di Anker assicura una completa protezione per te e per i tuoi dispositivi. LA CONFEZIONE INCLUDE: Batteria portatile Anker PowerCore 20100, cavo Micro USB, borsello da trasporto, guida d'utilizzo, la nostra garanzia 18 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti gentile e disponibile."
Guarda prodotti simili su Amazon
Dati tecnici
  • Capacità: 20.100 mAh
  • Sistema di accumulazione: Classico
  • Peso: 354 g
  • Cicli di ricarica smartphone (media): 5-6 x
  • Tempo di ricarica powerbank: 10-11 ore
  • Numero porte output: 2
  • Intensità porte output: 2,4 A per porta
  • Tecnologia di ricarica intelligente:
  • Quick charge:
Punti forti
  • Cavo USB/Micro-USB incluso
  • Indicatori di carica della batteria al LED
Punti deboli
    Nessuno
Anker PowerCore 20100

Recensioni utenti

Voto community
4,3
(8)

Sempre con me

Il mio lavoro prevede a volte di dover stare in giro per tutta la giornata e dover utilizzare il telefono sia per le telefonate che come macchina fotografica e di dover usare anche altre app particolari. Dovendo girare tanto non posso fermarmi per ricaricare il telefono e quindi avevo bisogno di una batteria esterna da tenere sempre a portata di mano. Anker PowerCore 20100 è la mia salvezza: ricarico il telefono velocemente, posso utilizzarlo mentre si sta ricaricando tenendo la batteria esterna in tasca o in borsa. Non è proprio leggerissima, ma ne vale la pena. Ha due uscite USB per cui si possono ricaricare due dispositivi contemporaneamente. Mi è successo una volta sola di dover attaccare due dispositivi, ma posso confermare che la ricarica non si rallenta. Lo consiglio a chi viaggia tanto e a chi usa tantissimo il telefono.

Voto community
4,3
(8)

Buon carica batteria esterno

Mi sono trovato a comprare questo caricatore di batteria esterno perché molto spesso mi trovavo ad avere il telefono sempre scarico durante le giornate di lavoro o mentre ero in giro.

Si tratta di un caricatore davvero eccezionale, economico e con buone caratteristiche. Ha 2 entrate usb per caricare contemporaneamente ben 2 cellulari, permette di caricare per ben 5/6 volte il telefono prima di scaricarsi completamente.

Il tempo di ricarica del caricabatterie è un po lungo, circa 10 ore, ma del tutto normale se rapportato alla quantità e al numero di cellulari che si possono caricare. Assieme al prodotto troviamo anche il cavo per poterlo caricare, è dotato anche di apposite lucine che lampeggiamo durante la carica, una volta fisse il nostro caricabatterie è completamente carico e pronto all'uso.

In conclusione, consiglio questo caricabatterie perché è fenomenale, con ottime caratteristiche, economico e vale tutti i soldi spesi. Inoltre, è adatto a tutti e grazie alle sue piccole dimensioni e alla sua facilita d'uso può essere utilizzato ovunque.

Voto community
4,3
(8)

Spettacolare

La uso per ricaricare il mio cellulare che oramai ha una batteria malandata, e funziona benissimo.

La batteria consente di ricaricare per svariate volte un cellulare prima di dover essere ricaricata. Ha la possibilità di caricare contemporaneamente fino a 2 dispositivi vista la presenza di due uscite USB, la ricarica dei dispositivi è buona, non dispone della possibilità di ricaricare con "ricarica veloce" ma comunque fa un buon lavoro in fase di ricarica dei dispositivi.

Ci mette molto per ricaricarsi completamente (fino anche a 13/14 ore) ma con una batteria così capiente può essere giustificato.
È molto ingombrante e anche pesante, ma è tutto accettabile vista la capacità che ha.

Il prezzo è molto buono e la consiglierei a chi ha necessità di ricaricare anche più volte nell'arco della stessa giornata un cellulare o un altro dispositivo elettronico.

Voto community
4,3
(8)

Doppia ricarica

Ho regalato il power bank Anker PowerCore 20100 al fratello della mia ragazza, il quale andando all'università ha la necessità di rimanere fuori casa per diverse ore ed avere i dispositivi (smartphone e tablet) sempre carichi.

La mia scelta si è rilevata corretta in quanto questo dispositivo permette di caricare contemporaneamente due dispositivi, e per diverse cariche.

Note negative: Il dispositivo purtroppo è un po' pesante, anche se giustificato dalla capiente batteria, risulta comunque scomodo da portare in tasca. Una grande pecca è la mancanza del Quick Charge, i dispositivi quindi si caricheranno lentamente.

Come rapporto qualità-prezzo lo consiglio, anche se la mancanza della carica rapida è una grossa pecca.

Voto community
4,3
(8)

Un mostro

L'Anker PowerCore 20100 è un powerbank dal peso e dimensioni non indifferenti che risulta però in grado di compiere ricariche multiple di qualsiasi smartphone.

La capacità di 20100mAh giustifica le dimensioni, spesso scomode, permettendo di caricare più e più volte un cellulare (o dispositivi simili) o arrivando a caricare persino due dispositivi in contemporanea.

Il costo non è eccessivo ma manca il fast-charge per i dispositivi che lo supportano, non aspettatevi quindi di caricare il cellulare in mezz'ora. È da considerare inoltre che, data la capacità molto alta, questo powerbank può metterci anche 12-13 ore a caricarsi completamente, spesso quindi non basta una nottata intera di caricamento.

Insieme al powerbank arriva anche un sacchettino per contenerlo e un cavo micro-usb per caricare cellulari o il powerbank stesso.

Voto community
4,3
(8)

Il migliore

Ho comprato questo powerbank da ormai un anno è devo dire che è perfetto! Ancora oggi non ha perso niente in fatto di ricarica anche se viene usato praticamente sempre.

Uno dei suoi pregi è che permette di ricaricare il telefono almeno 6/7 volte (dipende da che telefono avete). Per esempio ricarica il mio IPhone 5S per 8 volte, mentre il mio Honor Play per almeno 5 volte prima di metterlo a caricare. La ricarica, in una comune presa, avviene su per giù in 10 ore anche se certe volte ce ne mette quasi 12. Il peso è contenuto e se lo mettete in uno zaino/borsa non dà molto fastidio.

Nella confezione c'è anche un sacchetto dove metterlo insieme al vostro cavo di ricarica. Lo consiglio tantissimo soprattutto a quelli che non vogliono stare sempre a ricaricare il powerbank (cosa che succede a quelli con capacità minore) ed anche a quelli che quando viaggiano possono contare su una ricarica '' di sicurezza''. Ho anche altri powerbank di altre marche quali Aukey/RavPower , ma devo dire che questo è decisamente il migliore per la sua fascia di prezzo.

Voto community
4,3
(8)

Super comodo

Me lo ha regalato mio cugino per Natale 2017, perché avevo sempre problemi di ricarica del telefono quando esco di casa, vi dico solo che non ne faccio più a meno.

Ho un Huawei p8 lite, e con questa powerbank faccio 3 cariche complete (100%). Il suo indicatore di carica è comodo in quanto in previsione di un uscita posso vedere se è carico e quindi portarlo dietro. Posso anche caricare 2 telefoni contemporaneamente, comodo quando si è fuori con amici o con il ragazzo e avete entrambi i telefoni scarichi (ha solo un cavetto però). La sua custodia è comodissima perché posso portare il tutto (powerbank e cavetto) senza perdere o rompere nulla.

Super consigliato.

Voto community
4,3
(8)

Caricabatteria portatile

Ho acquistato questo prodotto per necessità, in quanto molte volte capita di stare fuori casa e di avere come inconveniente il cellulare scarico, e ne sono davvero soddisfatta.

Prima di tutto il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente considerando le caratteristiche del prodotto.
Ha una capacità pari a 20.000 mAh, presenta due uscite USB tramite le quali è possibile caricare contemporaneamente ben due dispositivi per più volte.

Il prodotto è compatibile con tutti gli smartphone, tablet che si possono trovare in commercio.
Il tempo di carica di un cellulare, quando questo è completamente scarico, è di circa 5/6 ore al massimo
La grande capacità del caricabatterie portatile permette di caricare i proprio dispositivi per più volte, tanto che la sua carica dura addirittura giorni.

Il tempo di ricarica del caricabatterie portatile è di circa 10/11 ore e dovrà essere caricato tramite l'apposito cavo presente nella scatola.
Inoltre, è presente sul prodotto anche una garanzia di ben 18 mesi.

In conclusione, consiglio vivamente l'acquisto in quanto si tratta di un prodotto eccellente, così come il rapporto qualità prezzo

Scrivi una recensione

Anker PowerCore 20100

Anker PowerCore 20100

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Domande e risposte su Anker PowerCore 20100

  1. Domanda di Simone | 03.09.2019 00:19

    si puo’ usare questo powerbank per caricare un portatile con una porta tipo c? In caso affermativo quale cavo bisognerebbe usare?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 03.09.2019 09:29

      Sì, ma la ricarica potrebbe essere lentissima e il caricabatterie potrebbe surriscaldarsi parecchio. Basta utilizzare un cavo USB-C, come questo.

Il migliore
Charmast W2002C

Charmast W2002C

Migliore offerta: 36,99€

Il miglior rapporto qualità prezzo
iPosible HX160Y1

iPosible HX160Y1

Migliore offerta: 27,95€