![Passeggini leggeri confronto Passeggini leggeri confronto]()
Guida alla tabella delle offerte
Nelle sezioni che seguono andremo a vedere nel dettaglio quali informazioni è possibile trovare nelle diverse colonne in cui è strutturata la tabella delle offerte: se hai dei dubbi a riguardo, continua a leggere! Vedremo nel dettaglio a cosa si riferiscono i due prezzi indicati in tabella e per quale motivo lo sconto applicato è riportato sia in Euro che in percentuale rispetto al prezzo originario. Ti spiegheremo infine a cosa serve il link nell’ultima colonna e come completare l’acquisto del passeggino leggero in offerta.
Il prezzo di listino e quello di vendita
Le prime due colonne che seguono il nome prodotto contengono informazioni riguardanti il costo iniziale e quello effettivo di un determinato passeggino leggero.
Prezzo di listino
In particolare, la prima colonna riporta un prezzo che è stato cancellato o, per meglio dire, modificato. Stiamo parlando del prezzo di listino, che è il costo che l’azienda produttrice stabilisce come valore effettivo di un prodotto ma che, per via di determinate circostanze, può variare anche notevolmente.
Prezzo di vendita
Accanto al prezzo di listino trovi infatti la colonna del prezzo di vendita che, invece, è la somma di denaro che dovrai spendere oggi per acquistare quello specifico modello di passeggino leggero. Questa riduzione sul prezzo iniziale è dovuta a periodi speciali di sconti, alla volontà dei negozi online di svuotare i magazzini per accogliere le nuove collezioni oppure ad accordi particolari tra il produttore e uno o più venditori online.
Risparmio in Euro e in percentuale
Le altre due colonne che seguono quelle dei prezzi, invece, ti danno alcuni dettagli sul tipo e sulla quantità di risparmio che puoi ottenere ogni giorno.
Risparmio in Euro
Nello specifico, la prima colonna presenta il risparmio in euro, ovvero va a sottrarre dal prezzo di listino il prezzo di vendita e ti restituisce una cifra che rappresenta la quantità di euro risparmiati grazie all’offerta temporanea in atto. Si tratta del il parametro in base a cui abbiamo ordinato i passeggini leggeri in tabella.
Risparmio in percentuale
Similmente, la seconda colonna che segue ti mostra invece la percentuale di sconto che viene applicata oggi sul prezzo iniziale di uno specifico modello di passeggino leggero, dandoti quindi un utile dettaglio sulla quantità di risparmio in percentuale che è stato applicato. In linea di massima la percentuale di risparmio può variare dal 10 al 50%.
Link all’offerta
Infine, trovi una colonna che ti rimanda al link alla vetrina online, visto che QualeScegliere.it non è un sito che vende direttamente ma, anzi, ti invia al negozio online che oggi offre la migliore occasione per acquistare quel passeggino leggero stando comodamente seduto a casa. Ricordati che, se volessi visionare diversi tipi di modelli prima di scegliere, puoi farlo consultando la pagina che raccoglie tutti i passeggini leggeri recensiti dal nostro team.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato