Finalmente anche in casa Amazon è in arrivo il tanto atteso Black Friday 2025, l’evento che tutti stanno aspettando per risparmiare sui regali di Natale. Quest’anno il Venerdì Nero dello shopping coincide con il 28 Novembre, ma già da alcuni anni questa data viene estesa ai giorni che precedono e seguono la giornata, dando la possibilità agli utenti di poter approfittare di sconti importanti su ampie categorie di prodotti. Dagli articoli per la casa all’elettronica, passando per i giocattoli e i dispositivi Amazon, sono moltissime le categorie merceologiche coinvolte dalle offerte, e non mancherà l’opportunità di risparmiare sui regali di Natale.
Quando inizia il Black Friday Amazon 2025?
Amazon ha annunciato l’inizio della Black Friday Week: inizierà il 20 novembre e le offerte termineranno con un altro evento molto atteso, ovvero il lunedì del Cyber Monday, che quest’anno cade l’1 Dicembre.
Il Black Friday Amazon rappresenta per moltissimi utenti l’occasione perfetta per portarsi avanti con i regali di Natale, sfruttando le invitanti scontistiche applicate su moltissimi prodotti. Il risparmio è importante, e si calcola che siano milioni in tutto il mondo gli utenti che approfittano di queste giornate.
I clienti Amazon Prime potranno godere dei vantaggi a loro dedicati, a partire dalle spese di spedizione gratuite, ma i buoni motivi per fare acquisti su Amazon in occasione del Black Friday, non finiscono qui. Con le super offerte applicate dal gigante americano, sarà infatti possibile acquistare migliaia di prodotti a prezzi stracciati, fra cui anche numerosi dispositivi elettronici (smartphone, TV, computer, ecc.) da far trovare sotto l’albero di Natale.