Naipo MGC-2502: per rendere confortevoli i lunghi viaggi in auto

Il Naipo MGC-2502 è un particolare cuscino coprisedile che emette calore e aria fredda alternativamente, a seconda delle esigenze di chi lo utilizza. Grazie a delle fibbie collocate sulla parte posteriore, può essere fissato agevolmente al sedile dell'auto o a una sedia qualunque. La struttura molto sottile e leggera (che pesa complessivamente solo 2,10 kg) fa sì, inoltre, che il coprisedile possa essere ripiegato facilmente e trasportato con altrettanta semplicità. Naipo MGC-2502 strutturaIl Naipo MGC-2502 è realizzato in pelle sintetica morbida, un materiale che si adatta perfettamente alla forma del corpo di chi lo utilizza e al design della sedia su cui è collocato. Il retro presenta un supporto in silicone che è antiscivolo e aiuta quindi a fissare in maniera più stabile il dispositivo sul supporto che lo regge. L'area da cui vengono emessi il calore e il freddo è invece in tessuto traspirante a traforato maglie larghe, per far sì che si crei il giusto livello di areazione tra il coprisedile e le naturali curve del corpo. Il prodotto dispone di due adattatori, uno per la corrente elettrica e uno per l'accendisigari dell'auto da 12 e 24 volt.
Per tutti questi motivi potrete utilizzare il dispositivo comodamente seduti in ufficio, a casa e in automobile.Naipo MGC-2502 adattatori

Quali sono i benefici dell'utilizzo di un coprisedile riscaldante e raffreddante?

Il coprisedile Naipo MGC-2502 è un prodotto davvero unico nel suo genere. Grazie alla sua innovativa capacità di rinfrescare o di scaldare a seconda delle circostanze, è l'ideale per chi deve affrontare lunghi viaggi in auto o molte ore seduto alla scrivania, a lavorare davanti al computer. Non sempre, infatti, si dispone di un sistema di riscaldamento o di aria condizionata abbastanza efficace, specialmente in automobile. Molte persone, inoltre, risentono degli effetti drastici dell'aria condizionata, la quale può portare a problemi di respirazione o fastidiosi mal di gola se utilizzata troppo a lungo, specialmente negli ambienti lavorativi o nell'abitacolo del proprio mezzo.
Naipo MGC-2502 beneficiIl coprisedile Naipo MGC-2502, al contrario, permette di applicare il calore o il freddo direttamente al corpo, in particolare alla schiena e alla parte superiore delle gambe. La funzione raffreddante aiuta a contenere e limitare la sudorazione, specie nella stagione più calda, mentre quella riscaldante aiuta a sciogliere eventuali tensioni e contratture causate dalle basse temperature o da generiche distorsioni. Ciò risulta particolarmente utile se vi capita di trovarvi bloccati nel traffico per molte ore.

Come si utilizza il coprisedile Naipo MGC-2502?

Una volta fissato il dispositivo al sedile o alla sedia mediante le due fibbie, basterà attaccare la spina alla presa della corrente elettrica. La piccola tasca all'estremità del coprisedile contenente la ventola non dovrebbe essere posizionata sotto il coprisedile, bensì lasciata penzolare all'altezza delle ginocchia, così come potete vedere nella foto sottostante.
Naipo MGC-2502 ventolaPer attivare le due funzioni di riscaldamento e raffreddamento sono presenti due comodi pulsanti al lato destro del coprisedile. Il pulsante rosso corrisponde alla funzione calore e attiva due livelli, uno a 45 °C e uno a 50 °C. Per cambiare l'intensità del calore basta premere nuovamente il pulsante. Segnaliamo che il calore viene disattivato automaticamente dopo 30 minuti, per evitare che il dispositivo si surriscaldi e quindi rischi di danneggiarsi.
Naipo MGC-2502 calorePer attivare la ventola di aria fredda, invece, basta pigiare il pulsante blu. Anch'esso, se premuto una seconda volta, attiverà un livello più intenso di aria fredda. Siccome questa viene emessa grazie alla ventola all'estremità del coprisedile, questa funzione è leggermente più rumorosa del riscaldamento.
Naipo MGC-2502 freddo

Autoradio: prodotti recensiti

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Ogni settimana informazioni preziose sui migliori prodotti ai migliori prezzi sul mercato. Inserisci la tua email qui sotto e clicca su iscriviti!