Lavazza A Modo Mio Fantasia

Pressione 15 bar, capienza serbatoio 1,2 l, per caffè espresso e cappuccino

Offerte

Nessuna offerta disponibile.

Punti forti

Livello pressione ottimale 3 ricette latte e 2 ricette caffè Design molto accattivante

Punti deboli

Non dispone di funzione regolazione temperatura

Scheda tecnica

Capienza serbatoio acqua: 1,2 l Pressione: 15 bar Polvere: Grani: Cialde: Capsule: Tipo di capsule: Lavazza A modo mio Cappuccinatore: Automatico
Bevande a base di caffè: Espresso, Caffè lungo Bevande a base di latte: Cappuccino Capienza contenitore scarti: 11 Regolazioni: Livello schiuma Funzioni: Autospegnimento, Riscaldamento veloce Accessori: n.d. Dimensioni (A x L x P): 29,6 x 18,5 x 36,7 cm

Recensioni utenti Lavazza A Modo Mio Fantasia

Ottima

Mi piace tanto questa Lavazza A Modo Mio Fantasia 10080964; intanto esteticamente è gradevole con il suo stile retrò che io amo molto, forse un po' ingombrante anche se compatta.

Mi permette di avere un cappuccino schiumoso e buonissimo (e a casa mia siamo patiti di una buona colazione). Il caffè è altrettanto buono, cremoso e gustoso - un po'come la bar - in più lo ottieni in pochi secondi.

Forse è un po'rumorosa ma nella norma. La qualità della macchinetta secondo me è eccellente. Il costo è ottimo considerando la qualità del cappuccino e del caffè, che davvero meritano. La consiglio anche per un regalo!

Lavazza A Modo Mio Fantasia

Lavazza A Modo Mio Fantasia

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato