Recensione: LG GSI961PZAZ

Struttura
9.9
Gestione del freddo
9
Prestazioni e consumi
7.4
Scomparti e ripiani
9.5
Funzioni
9.5

Offerte nuovo

Nessuna offerta disponibile.

Scheda tecnica

Installazione: Installazione libera Classe energetica: F Raffreddamento: Total no frost Consumo medio annuo: 431 kWh/anno Volume frigorifero: 405 l Volume congelatore: 196 l Classe climatica: T Ripiani frigorifero: 5 Cassetto carne/pesce: Ripiani congelatore: 6 Rumorosità: 39 dB Dimensioni (A x L x P): 189,1 x 96,8 x 77 cm

Punti forti

Pannello trasparente e oscurato InstaView Filtro al carbone per ridurre gli odori Vano per salumi e formaggi Dispenser di acqua e ghiaccio Non richiede collegamento alla rete idrica Cassetto con temperatura personalizzabile Cassetto con griglia salvafreschezza Connettività wi-fi

Punti deboli

Consumi elevati
QualeScegliere logo blu

LG GSI961PZAZ in breve

L’LG GSI961PZAZ si presenta come un top di gamma nella nicchia dei frigoriferi americani. Questo modello side-by-side si distingue dalla concorrenza per le prestazioni: l’efficienza energetica lo colloca in classe F, ma si tratta di un risultato tutt’altro che negativo per un modello dalla capacità così elevata. Acquistando questo apparecchio si avranno infatti a disposizione ben 405 litri nel reparto frigorifero e 199 nel congelatore. Gli spazi interni sono organizzati al meglio grazie alla presenza di un’elegante griglia portabottiglie, un recipiente per l’acqua facilmente riempibile, un cassetto per salumi e formaggi e un doppio ripiano salva-freschezza per frutta e verdure. A questi si aggiunge inoltre un comodo dispenser di acqua e ghiaccio posizionato sulla porta del congelatore. Altamente evolute le funzioni a disposizione: la connettività wi-fi per gestire la temperatura e le funzionalità l’apparecchio direttamente da app, il filtro Pure N Fresh per ridurre al minimo gli odori, ma soprattutto InstaView Door-in-Door, il pannello oscurabile che permette di vedere gli alimenti conservati all’interno del frigo senza doverlo aprire. Questo modello si colloca in una fascia di prezzo alta, nonostante i frigoriferi americani, per via delle loro dimensioni, partono comunque da un prezzo superiore alla media. Tuttavia il costo è giustificato da un sistema di raffreddamento e prestazioni all’avanguardia, che lo rendono ideale per chiunque sia alla ricerca di un frigorifero americano moderno ed efficiente.

Voto finale: 9.1

Recensioni utenti LG GSI961PZAZ

Grande si, ma...

E' indubbio che questo frigorifero sia uno degli elettrodomestici della sua categoria migliori in circolazione. E' davvero molto capiente e silenzioso: per il consumo energetico (e relativa bolletta) non posso dire ancora granché.. Di sicuro l'idea che trasmette è la stabilità: i materiali sono buoni, è robusto ma nello stesso tempo anche delicato (bisogna stare attenti ad eventuali colpi durante il trasporto perché ho visto modelli simili bollarsi con grande facilità).
Raffredda velocissimamente e mi piace molto il sistema ghiaccio.
Personalmente non mi convince ancora tantissimo il doppio scomparto a vista (anche se si oscura), ma mi piace invece tantissimo la personalizzazione della temperatura.
Vale il prezzo che costa, anche se - ovviamente - non è proprio accessibile a tutte le tasche.

LG GSI961PZAZ

LG GSI961PZAZ

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più