Philips GC363/30 Steam&Go Plus
I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta del ferro da stiro verticale portatile
1. Struttura: Voto 10 su 10
Il Philips GC363/30 Steam&Go Plus è un ferro da stiro verticale portatile che si propone di essere un fedele compagno di viaggio per tutti quelli che hanno bisogno di mantenere un look curato anche quando si trovano in trasferta.A fronte di queste dimensioni ridotte, che rendono il Philips GC363/30 Steam&Go Plus estremamente pratico e maneggevole, fa piacere constatare come il cavo sia invece molto lungo: con i suoi 3 m di lunghezza consente infatti una grande libertà di movimento all’utilizzatore.
2. Funzioni: Voto 8 su 10
Da un ferro da stiro verticale portatile così compatto non sarebbe lecito aspettarsi un gran numero di funzioni, e infatti il Philips GC363/30 Steam&Go Plus risulta piuttosto semplice ed essenziale, sebbene non manchino alcuni tocchi di classe.Sottolineiamo innanzitutto la possibilità di stirare non solo in verticale, ma anche in orizzontale: se avessimo bisogno di un’azione più incisiva su alcune pieghe, potremo dunque adagiare il capo su una superficie piana ed esercitare una maggiore pressione con il ferro.
3. Prestazioni: Voto 8 su 10
Naturalmente non possiamo non parlare delle prestazioni effettive di un ferro da stiro verticale portatile, e non ci esimiamo dal farlo con il Philips GC363/30 Steam&Go Plus, sebbene per un reportage più dettagliato vi rimandiamo alla sezione in basso dedicata proprio alla nostra prova di questo ferro.Per adesso anticipiamo che l’assorbimento di 1300 W è sufficiente ad una preparazione del vapore piuttosto rapida: mentre il libretto di istruzioni dice che il vapore è pronto in 45 secondi, al nostro cronometro sono trascorsi solamente 26 secondi dal momento dell’accensione del ferro a quello dello spegnimento della spia arancione. È un tempo molto buono, soprattutto considerando che la capacità del serbatoio è molto ridotta e avremo facilmente bisogno di rabboccarlo, interrompendo il lavoro.
4. Gestione dell'acqua: Voto 6 su 10
Come dicevamo, il serbatoio del Philips GC363/30 Steam&Go Plus, integrato nel manico, è decisamente piccolo: solo 70 ml di capacità, molto pochi se pensiamo che ci sono modelli che superano anche i 200 ml. Non dobbiamo però pensare che questo sia strano: questo ferro è chiaramente pensato per essere messo in valigia, dunque un serbatoio piccolo è una scelta votata alla massima riduzione dell’ingombro.5. Accessori: Voto 8,5 su 10
È sempre interessante notare quali accessori vengano forniti a corredo di un ferro da stiro verticale, per quanto portatile esso sia.Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
"Philips GC363/30 Steam&Go Plus": hai dubbi? Facci una domanda!
Devi essere connesso per inviare un commento.