MAM 66321520

Offerte

Nessuna offerta disponibile.

Punti forti

Sterilizzabile anche nel forno a microonde Tappo graduato funge anche da misurino Collo largo facilita operazione di riempimento Può montare tettarelle con più buchi

Scheda tecnica

Materiale bottiglia: Plastica Materiale tettarella: Silicone Forma bottiglia: Ergonomica Forma tettarella: Arrotondata simmetrica
Capienza bottiglia: 260 ml Flusso e buchini: Debole (1 foro) Tecnologie speciali: Valvola anti-colica Possibilità di acquistare set:

Recensioni utenti MAM 66321520

Ottimo Prodotto

Ho provato diversi biberon e questo è uno dei migliori sul mercato. E' completamente smontabile per una facile pulizia. Le tettarelle sono intercambiabili così da seguire la crescita del bambino. E' facilmente sterilizzabile in microonde, così si può evitare l'acquisto di ulteriori macchinari per la sterilizzazione (risparmio di soldi e spazio). E' sicuramente un biberon molto comodo.
Inoltre, confermo che mia figlia non ha mai sofferto di coliche, sicuramente la tipologia di biberon è stata fondamentale.
Il prezzo è un po' alto rispetto ad altri biberon disponibili sul mercato ma, secondo me, è proporzionato alla qualità del prodotto.
Consiglio l'acquisto.

MAM: sempre una garanzia!

Ho due bambini, la grande ora ha 6 anni e per lei, quando era piccola, ho sempre utilizzato il biberon della MaM; il piccolo ha 1 anno e mezzo e lo stiamo ancora utilizzando. Per me questi biberon sono una garanzia perche’ la qualita’ del prodotto, la sicurezza dei materiali, la forma delle tettarelle, la sterilizzazione fanno di questo biberon e dei prodotti Mam il numero uno! Lo consiglio sicuramente a tutte le mamme, e oltre a questo biberon (che io utilizzo moltissimo per l’acqua e soprattutto quando sono fuori casa) per me e’ fantastico anche quello in vetro! Il prezzo a mio avviso e’ proporzionato alla qualita’ del prodotto.

I migliori biberon

Abbiamo 2 figli e per noi i biberon della MAM sono di gran lunga i migliori per tanti punti di vista.
Innanzitutto posso essere smontati completamente, in questo modo si riescono a pulire al meglio, senza usare scovolini o altri strumenti.
Poi, altro vantaggio principale, posso essere sterilizzati senza bisogno di strumenti particolari se non si possiede un microonde. Nel dettaglio, è necessario smontarli mettendo la tettarella all'interno (come mostrato in foto), mettere 20 g di acqua, e attivare il microonde alla massima potenza per pochi minuti. Il vapore sprigionato provvede a sterilizzare, senza dover comprare sterilizzatori aggiuntivi, che costano e occupano spazio in cucina.

Buon prodotto

Buon prodotto, la qualità è ottima, e la possibilità di sterilizzarlo al microonde è comoda e fa risparmiare un bel po' di tempo.

Il biberon è facile da smontare e lavare, la tettarella ha una forma particolare che facilità il passaggio dal seno al biberon per il bambino e la valvola anti colica è molto comoda.

Purtroppo i fori per la fuoriuscita del latte a mio avviso fanno uscire troppo latte, quindi consiglio di prendere sempre le misure per un bimbo più piccolo del vostro così da dosare meglio il latte.
La pecca più grande, a mio avviso, è il costo che è molto alto rispetto ad altri biberon sul mercato.

Molto valido

Ho utilizzato i biberon della mam dai primi mesi di vita della mia bambina, dopo averne provati svariati.

Sono giunta alla conclusione che questi siano in assoluto i migliori. Puoi adattarci diversi tipi di tettarelle da uno a più fori in base alla crescita del bambino. Sono anticolica e si possono sterilizzare addirittura nel microonde. Questa versione è da 260 ml ma c'è anche quella più piccola che io usavo per l'acqua. Le tettarelle abbinate sono in silicone e hanno la forma del ciuccio studiata per non danneggiare la formazione della dentatura.

Il prezzo è nella media di un prodotto valido.

marmar

La Mam è sempre la Mam

Come al solito quando si sceglie MAM si va sul sicuro. I materiali sono ottimi con tettarella in silicone e struttura in plastica.

Abbiamo provato anche altri biberon ma alla fine siamo ritornati più convinti di prima su MAM. La cosa più importante è che il biberon è fornito di valvola anti colica, che non permette al bambino di incamerare aria e quindi avere quelle (ahiloro) fastidiosissime coliche.

L'apertura del collo è abbastanza ampia quindi comoda non tanto per il riempimento di liquidi, ma soprattutto se si usa il latte in polvere, quindi è possibile inserire il cucchiaino all'interno senza che la polvere vada fuori.

Buon materiale

È stato il modello di biberon che ho utilizzato di più. La mia bambina li ha adorati. Trovo che siano ottimi materiali, comodissimi anche i set, con più prodotti per diversi mesi.

Buono anche poterli sterilizzare in microonde. La tettarella ha una forma particolare che aiuta il bambino a staccarsi dal seno. La valvola anticolica è ottima soprattutto nei primi mesi. La capienza è ottimale, abbinata alla forma del biberon, diventano un prodotto facile da portare ovunque. Ho trovato molto avere una vasta gamma di tettarella man man che aumentava la crescita.

Tuttavia non sono soddisfatta a pieno per la pulizia, la parte della guarnizione rimane sporca molta facilmente. E poi i prezzi sono veramente alti.

Autosterilizzante!

Consiglio fortemente questo biberon, la caratteristica migliore è che si autosterilizza. Si riempie con poca acqua il fondo, si posiziona poi la tettarella, il corpo e sopra il tappo: 3 minuti in microonde ed è fatta. Una gran comodità soprattutto!

La tettarella è leggermente schiacciata, la mia bambina non ha avuto problemi nel passaggio dal seno al biberon proprio perché più semplice da succhiare. L’unica pecca secondo me sono i fori troppo grandi delle tettarelle, non fidatevi dell’indicazione dei mesi, se i bimbi succhiano forte il getto è potente! La mia bambina ad esempio ha 6 mesi e usiamo ancora la tettarella a 2 fori.

MAM 66321520

MAM 66321520

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato