Sonar F-11

Piastra arricciacapelli, temperatura da 180 °C a 210 °C, diametro 25 mm

Struttura e dimensioni
8
Rivestimento e tecnologia
5
Selezione della temperatura
8
Funzioni
6
Praticità d'uso
8

Offerte

Nessuna offerta disponibile.

Punti forti

Utilizzo semplice e rapido Realizza onde morbide dall'effetto naturale Ideale per capelli lunghi e medio-lunghi Dotato di multivoltaggio automatico Costo contenuto

Punti deboli

Manca un rivestimento per proteggere i capelli dalle elevate temperature Non adatto a chi vuole ottenere boccoli a spirale

Scheda tecnica

Tipologia: A piastra Temperatura massima: 210 °C Temperatura minima: 180 °C Materiale rivestimento: Ceramica Pinza: Diametro massimo: 25 mm Diametro minimo: 25 mm Livelli di temperatura: 4 Sistema selezione temperatura: Ghiera, LED
Tempo di riscaldamento: n.d. Funzioni: n.d. Lunghezza ferro: n.d. Estremità termoisolate: Staffa di appoggio: Lunghezza cavo: n.d. Cavo girevole: Accessori: n.d.

Recensioni utenti Sonar F-11

Economico

Ho acquistato questo prodotto molto tempo fa perché ero molto curiosa di provare a fare le onde da spiaggia e allo stesso tempo spendere poco perché era solo un mio piccolo sfizio. Devo dire che nonostante il piccolo prezzo, questo prodotto è abbastanza buono di qualità.
Innanzitutto, è molto intuitivo da utilizzare, basterà infatti mettere una piccola ciocca di capelli in mezzo ai coni, aspettare qualche secondo e il gioco è fatto!
Ovviamente consiglio sempre di utilizzarlo dopo aver messo un buon termoprotettore, perché la temperatura massima, essendo di 210 gradi, potrebbe seccare troppo il capello.
Non ha particolari funzioni e devo dire che per il prezzo che ha, va più che bene.

Buon prezzo

Per il prezzo è un buon prodotto. Non è di fascia alta, sicuramente ce ne sono di migliori, ma fa il suo dovere!
Io l’ho acquistata qualche anno fa e non mi ha mai dato problemi, i capelli vengono bene e raggiungere una temperatura alta, di circa 210 gradi. Quindi non ho bisogno di ripassarci sopra!
Io spesso indosso delle extension e quindi piastro anche quelle, ed il risultato è davvero molto soddisfacente.
Le onde hanno un effetto molto naturale, quando viaggio la porto con me in valigia proprio perché in pochi minuti mi permette di sistemare al meglio i capelli; la consiglio.

Buono per il prezzo che ha

Mi sono fatta regalare questo triferro 2 anni fa perché volevo provare l'effetto onda.
Questa piastra permette di avere delle onde morbide e resistenti. Non è molto adatta a chi ha capelli corti perché è difficile pinzare i capelli dentro in modo corretto. E possibile regolare la temperatura attraverso una levetta che permette di scegliere fra 2 temperature, arriva fino a 210 gradi più che sufficienti per regalare delle belle onde. Non mi sembra un materiale che protegge il capello dal calore, quindi consiglio di usare non soventemente questa piastra per evitare di rovinare i capelli e usare sempre un protettore. Attenzione a non bruciarsi. Il manico rimane di temperatura normale ma la punta nera si scalda molto.

La moda....

Ditemi la verità: quante di voi, vedendo quella famosa soubrette argentina, hanno sognato di avere la stessa messa in piega?! Ed ecco che si sono sprecati gli acquisti di questa meravigliosa piastra!

Idea semplice ma risultato molto efficace. Relativamente veloce nel riscaldamento non richiede molto tempo sul capello prima di lasciare morbide onde che durano tutta la giornata! Se tenete controllato Amazon spesso la troverete in offerta. Rapporto qualità-prezzo molto buono soprattutto per una piastra nata da un'idea magari all'apparenza banale ma dimostratasi innovativa e all'ultimo grido! A conti fatti il gioco vale la candela se siete in dubbio compratelo!

Una buona alternativa alla solita messa in piega!

Insoddisfatta

Ho già i capelli mossi ma volevo un effetto più definito, quindi ho comprato questa piastra a onde. Non sono molto soddisfatta, non ho ottenuto l’effetto desiderato e non è per niente duraturo; strano considerato che a me le pieghe durano parecchio...

Il tempo di riscaldamento è troppo per i miei gusti e la scelta della temperatura è limitata a sole 2 opzioni. Magari non è adatta ai miei capelli, e ci vuole troppo tempo per passarla su tutti i capelli. Il costo è minimo quindi tutto sommato non è stata una grande spesa. Non la consiglio, usate altri metodi per avere una bella piega effetto onde.

Per il prezzo, ottima

Ho acquistato presso un negozietto sotto casa questa piastra per onde Sonar approfittando del prezzo quasi irrisorio e senza aspettarmi grandi cose e invece, mi ha piacevolmente sorpresa tanto da consigliarla ad amiche e parenti.

Si sceglie tra 2 temperature in base allo spessore dei capelli e dopo 5/7 minuti dall'accensione si può iniziare ad usare per ottenere non i classici boccoli ma onde leggere e larghe tipo quelle in voga di recente. I capelli non si sciupano troppo con l'uso di questa piastra e ho notato che la piega resiste diverse ore se non, addirittura, giorni.

Consigliata e promossa.

Ottima

Posseggo vari tipi di piastra e arricciacapelli.

Questa è una di quelle che preferisco ed uso di più sia per il costo molto basso e sia per i risultati che ottengo in brevissimo tempo. Si accende spostando il cursore sul dorso e dopo 5 minuti è già pronta all'uso, forse anche meno. Si sceglie solo tra 2 temperature, 180 gradi o 210. Io scelgo sempre 210 per mettere in piega i capelli in meno tempo. Si riescono ad ottenere onde di larghezza media che resistono a lungo, anche 2 giorni e l'ho testato su di me, anche senza usare fissativi vari, tipo spume o lacche. L'effetto finale sui capelli è davvero bello e professionale.

Forse rovina un po' i capelli, se la si usa troppo spesso e per questo consiglio un uso moderato ma per il resto promossa.

Sonar F-11

Sonar F-11

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato