La tabella con le offerte
Il prezzo
Osservando la tabella vedrai che ci sono diverse colonne, vediamo le prime due, che si occupano rispettivamente dei prezzi relativi al modello selezionato.
Il primo prezzo: quello di listino
Nella prima colonna vedrai quello che è il prezzo di listino, ovvero, il valore economico scelto dall’azienda in base alle caratteristiche della spazzola rotante. Infatti, una volta immessa sul mercato la spazzola, è la stessa casa di produzione a consigliare ai negozianti un determinato costo, che può variare col tempo. Quindi quello che vedi nella prima colonna non è ciò che pagherai, ma il valore commerciale della spazzola rotante.
Il secondo prezzo: quello di vendita
Nella colonna accanto vediamo invece il costo di vendita, cioè quanto andrai a pagare se accetti l’offerta fatta dal venditore. Quanto duri l’offerta non è possibile saperlo, a volte sono vere e proprie occasioni lampo di poche ore, a volte durano un giorno, mentre altre volte anche per più tempo. Ricorda però sempre che ad acquistare online siete in tanti, e spesso i pezzi in vendita a prezzo scontato terminano molto rapidamente. Un articolo viene spesso messo in vendita magari perché è l’ultimo rimasto in magazzino, ma è anche possibile che il venditore voglia solamente crearsi nuovi affezionati clienti.
Il risparmio
Le altre due colonne sono relative al risparmio, anzi al doppio risparmio, visto che viene indicato sia quello in Euro che quello in percentuale. Vediamo di cosa si tratta.
Il risparmio in Euro
Per aiutarti a capire il valore reale dell’offerta abbiamo inserito la colonna “risparmio in Euro“, evidenziata dal colore verde. In essa troverai la differenza che passa tra i due prezzi indicati. Si tratta quindi di una semplice sottrazione, che indica quanto denaro ti resta in tasca se approfitti dell’occasione.
La tabella è proprio ordinata in base a quanti Euro si risparmiano grazie all’offerta.
Il risparmio in percentuale
La quarta colonna permette ancor meglio di capire quale sia l’offerta del momento, al di là della fascia di prezzo del prodotto. Qui viene indicata la percentuale di sconto, che descrive appunto di quanto sia il “saldo” rispetto al prezzo di partenza. Questa sezione è molto utile per fare utili paragoni tra spazzole rotanti della stessa fascia di prezzo, in modo da capire quale sia in realtà la più conveniente delle offerte.
L’offerta e l’acquisto
L’ultima colonna è sicuramente la più semplice da interpretare, visto che bisogna semplicemente cliccare sul tasto del prodotto prescelto. Una volta fatto ciò entrerai nel sito di vendita, lì potrai leggere tutti i dati tecnici del prodotto e le modalità d’acquisto, cosicché la ricerca si concluda, se vorrai, con la spedizione a casa.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato