Beibye 2080
I nostri voti sui fattori decisivi per il set valigie
1. Dimensioni: Voto 9 su 10
Le dimensioni delle valigie che compongono un set sono sicuramente il fattore più importante da valutare prima dell’acquisto. Con il termine dimensioni intendiamo la misura di larghezza, altezza e profondità, la capacità in litri e il peso della valigia stessa. Solo conoscendo questi tre valori è possibile capire quanto capienti e spaziose sono le valigie. A seguire analizzeremo più nel dettaglio le dimensioni dei tre bagagli del set di valigie Beibye 2080:- Bagaglio a mano: con dimensioni pari a 35 x 50 x 20 cm, questa valigia è permessa a bordo da qualsiasi compagnia aerea, anche da quelle Low Cost come Ryanair. date queste misure, la capacità di 40 litri è ottima e il peso di 2,5 kg abbastanza basso. Quest’ultimo vuol dire che saranno a disposizione più di 7 kg per abiti e altri articoli, visto che solitamente il peso massimo consentito per i bagagli a mano è di 10 kg;
- Valigia media: il trolley da stiva di dimensioni medie del set misura 46 x 65 x 29 cm, con una capacità di 75 litri. Questi valori piuttosto alti giustificano il peso della valigia di 3,8 kg;
- Valigia grande: il bagaglio più grande del set di 76 x 48 x 32 cm ha una capienza molto elevata di 115 litri che lo rende adatto a viaggi più lunghi di una settimana. Il peso della valigia stessa pari a 4,6 kg è piuttosto basso per tali dimensioni.
Segnaliamo infine che la profondità di tutti e tre i trolley può essere incrementata del 20%, grazie a una chiusura lampo doppia.
2. Rigidità: Voto 9 su 10
Il fattore relativo alla rigidità si riferisce al tipo di materiali utilizzato per il rivestimento delle valigie.Il set Beibye 2080 appartiene alla categoria di valigie rigide, essendo realizzato con tecnologia ABS.
Per concludere, la superficie delle valigie opaca e zigrinata aiuta a nascondere graffi e altri segni causati dagli urti.
3. Trasportabilità: Voto 9 su 10
I tre trolley dispongono di 4 ruote multidirezionali con libertà di movimento a 360°, le quali sono l’ideale per muoversi agilmente e velocemente quando si è viaggio. Questa tipologia di ruote consente, infatti, di spingere orizzontalmente i bagagli senza doverli inclinare.
Troviamo, inoltre, due maniglie rigide, una superiore e una laterale, e una maniglia da traino allungabile con un’impugnatura molto ergonomica.
4. Sicurezza: Voto 10 su 10
Il livello di sicurezza del set di valigie Beibye 2080 merita un’ottima valutazione.Il set Beibye 2080 presenta inoltre un sistema di chiusura TSA, necessario per viaggiare negli Stati Uniti, dove vengono effettuati spesso dei controlli sui bagagli che comportano la forzatura dei tradizionali lucchetti. Il personale aeroportuale è in possesso di una chiave universale con cui può aprire i bagagli con chiusura TSA senza dover arrecare alcun danno al lucchetto o al bagaglio stesso.
5. Organizzazione interna: Voto 8,5 su 10
Anche l’organizzazione interna del set di valigie Beibye 2080 è molto convincente, grazie a una serie di elementi strutturali ottimali. Troviamo innanzitutto un separatore interno posto su uno dei lati del bagaglio, il quale presenta a sua volta due tasche, di cui una a rete. Tale organizzazione risulta l’ideale per ordinare gli oggetti più piccoli in maniera logica e comoda.L’altro lato dispone invece di un vano sul fondo, apribile con cerniera, in cui si possono riporre scarpe e altri oggetti che non volete vengano a contatto con il resto del contenuto. Su questo stesso lato si trovano inoltre due cinghie ferma abiti incrociate, le quali aiutano ad ottimizzare lo spazio comprimendo il contenuto del bagaglio. Queste fanno anche sì che gli articoli non si muovano troppo durante gli spostamenti.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
"Beibye 2080": hai dubbi? Facci una domanda!
Devi essere connesso per inviare un commento.