Mebby 92351
I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta dello scaldabiberon
1. Compatibilità: Voto 8 su 10
Abbiamo assegnato un buon voto al Mebby 92351 dal punto di vista della compatibilità, visto che questo scaldabiberon può essere utilizzato in modo universale con tutti i tipi di biberon e vasetti in commercio.
Infatti un punto particolarmente positivo di questo modello è proprio quello legato alla sua grande versatilità. Innanzitutto, per quanto riguarda l’utilizzo con biberon, questo modello può essere usato con biberon di tutte le dimensioni e di tutte le case produttrici.
Per quanto riguarda l’utilizzo con vasetti per omogeneizzati e pappe, invece, non troviamo informazioni ufficiali ma ne troviamo conferma su diversi siti esterni, e anche i commenti degli utenti che già usano questo modello ce lo confermano.
Accenniamo brevemente anche alle dimensioni e al peso del prodotto: il nostro esaminato è un apparecchio leggero, essendo inferiore ad 1 kg, e le misure sono di 19,4 x 13,6 x 13,2 cm.
2. Alimentazione: Voto 9,5 su 10
Il fattore alimentazione del Mebby 92351 è sicuramente il suo cavallo di battaglia, data la versatilità del prodotto da questo punto di vista.
Infatti, sia in macchina che in casa sarà possibile utilizzarlo senza alcun problema. Troviamo la classica presa elettrica casalinga, che permette di utilizzare il Mebby 92351 fra le mura domestiche in qualsiasi momento.
La versatilità di questo modello di cui parlavamo prima è invece data dal fatto che il Mebby 92351 è dotato di adattatore per accendisigari dell’auto. In questo modo, anche se siete in viaggio, magari da diverse ore, avrete la possibilità di scaldare il cibo senza soste forzate.
Il funzionamento è esattamente il medesimo di quando il prodotto è alimentato con presa casalinga.
3. Modalità di riscaldamento: Voto 6 su 10
Dal punto di vista delle modalità di riscaldamento, il nostro esaminato non ci soddisfa completamente, perché non ha particolari caratteristiche degne di nota.
Non c’è infatti la possibilità di impostare la temperatura, né tantomeno troviamo modalità sofisticate come la selezione della quantità di latte o pappa che si vuole scaldare o quella di scongelamento. Troviamo sul corpo macchina soltanto un tasto che avvia il riscaldamento del biberon o del vasetto inserito.
4. Funzioni: Voto 7 su 10
Il modello Mebby 92351 non è particolarmente ricco di funzioni, ma troviamo alcune interessanti particolarità che gli fanno meritare un discreto 7 su 10.
Il primo elemento che vogliamo sottolineare è l’indicatore acustico: questo, grazie ad un suono facilmente percettibile anche a distanza, avvisa appunto quando il riscaldamento del latte è stato portato a termine, ed è dunque pronto per essere servito al vostro piccolo.
Per lo stesso scopo troviamo anche un segnalatore visivo, che potrebbe sembrare meno utile ai più, ma è sicuramente un’arma indispensabile per coloro che ad esempio hanno problemi di udito.
Un’altra funzione, molto importante sotto diversi aspetti, è quella dello spegnimento automatico: una volta che la temperatura del latte è stata raggiunta, l’alimentazione elettrica si arresta automaticamente. In questo modo il cibo non subirà danni, e non si avrà nemmeno un inutile consumo energetico.
5. Praticità d’uso: Voto 6 su 10
Il fattore praticità d’uso non brilla per importanza, visto che il Mebby 92351 non è dotato di buona parte delle caratteristiche che consideriamo utili a rendere più semplice e comodo l’uso pratico di uno scaldabiberon: abbiamo potuto assegnare soltanto un voto sufficiente.
Troviamo dei piedini, che permettono al nostro esaminato di reggersi in modo stabile sulla superficie su cui è riposto.
La base del Mebby 92351 è in gomma, capace di evitare scorrimenti accidentali.
Un aspetto che a nostro parere rende comodo l’utilizzo di questo modello è la sua velocità: il tempo di riscaldamento del latte o delle pappe è molto rapido, e si attesta sui 5/7 minuti.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato