Router Wi-Fi portatili in offerta

16.08.2018: Qui trovi tutti i router Wi-Fi portatili in offerta oggi - approfittane e risparmia veramente!

In questa pagina raccogliamo tutti i giorni le migliori offerte online sui router WiFi portatili, organizzate in una tabella ricca di informazioni utili sui prezzi originali e sul risparmio possibile. Raccomandiamo comunque, prima di tuffarsi nell’acquisto, una attenta lettura della guida all’acquisto del router WiFi portatile che abbiamo appositamente preparato, così come la consultazione delle recensioni stilate dalla nostra redazione, tra cui potresti già individuare un modello adatto a te. Siamo certi che la tabella di per sé sia già sufficientemente chiara, ma se avessi qualche dubbio su come interpretare i dati riportati continua a leggere: sotto la tabella troverai una spiegazione di ciascuna voce riportata.

La tabella delle offerte

La tabella delle offerte qui sopra viene aggiornata tutti i giorni con gli sconti più vantaggiosi che troviamo nei vari negozi online. L'organizzazione è semplice e chiara, ma spieghiamo comunque qui di seguito che cosa viene riportato in ciascuna colonna della tabella.

Informazioni sui prezzi

Le prime due colonne alla destra del nome prodotto recano informazioni sul prezzo di un router WiFi portatile, e più precisamente sul prezzo di listino e su quello di vendita.

Listino

Il prezzo di listino indicato nella prima colonna non è altro che il costo "ufficiale" di un prodotto, quello stabilito e raccomandato dal suo produttore. Ci possono essere moltissimi motivi per cui un rivenditore applichi poi un prezzo diverso, sia esso al rialzo o al ribasso: vi possono essere infatti svendite in corso, promozioni, accordi particolari tra produttore e rivenditore ecc. Quello che importa sottolineare qui è che nella nostra tabella raccogliamo ovviamente soltanto prodotti il cui prezzo effettivo sia più basso di quello di listino.

Vendita

Questo prezzo effettivo è quello che vedi indicato nella colonna del prezzo di vendita: questo è il costo del router WiFi portatile in offerta, e va considerato per questo un prezzo solo temporaneo, che può cambiare anche nel giro di poche ore. Per questo è importante arrivare ben preparati al momento dell'acquisto, così non si rischia di acquistare di fretta un router in offerta che però si rivela poi inadatto alle proprie esigenze.

Informazioni sul risparmio

Proseguendo verso destra nella lettura della tabella incontriamo altre due colonne dedicate stavolta alla quantificazione del risparmio, che vediamo espresso prima in Euro e poi in valore percentuale.

In Euro

Nella colonna del risparmio in Euro quella che vedi riportata non è altro che la differenza aritmetica tra il prezzo di listino e quello di vendita: questa voce ti aiuta dunque a sapere subito, senza bisogno di fare i conti, quanto puoi effettivamente risparmiare se scegli di approfittare di un'offerta in corso. Il dato è particolarmente importante per chi ha un particolare bisogno di risparmiare, poiché con questa informazione può far quadrare meglio i conti con il proprio budget di spesa.

In percentuale

Nella colonna successiva si trova invece espresso il risparmio in percentuale, utile stavolta a dare intuitivamente un'idea di quanta parte del prezzo di listino viene cancellata dall'offerta in corso. Questo può aiutare a decidere se vale la pena effettuare un acquisto o meno, ad esempio per aggiudicarsi un router WiFi portatile normalmente molto costoso ad un prezzo molto scontato. Potrà infatti capitare di trovare sconti molto forti, anche oltre il 50%.

Come approfittare di un'offerta

Infine, l'ultima colonna a destra della tabella è forse la più importante, dato che è qui che si trova il pulsante per accedere all'offerta. Cliccando sul bottone verde, infatti, si viene rediretti sul sito del venditore online che offre il router portatile al prezzo da noi indicato. Da qui è possibile procedere direttamente all'acquisto, senza ulteriori indugi.
Raccomandiamo comunque, prima dell'acquisto, di verificare se il modello scelto è già stato recensito dalla nostra redazione, così da poter leggere qualche informazione in più su quello che si sta per acquistare.

Ecco i migliori tre prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Netgear AC790

Miglior prezzo: 137,23€

Il miglior rapporto qualità prezzo

TP-Link M7350

Miglior prezzo: 66,92€

Il più venduto

TP-Link M5350

Miglior prezzo: