Homedics BDY-300-EU: un trattamento da spa direttamente a casa tua

Ritagliarsi un momento per staccare la spina, prendersi cura del proprio corpo e coccolarsi un po’ è fondamentale: ci aiuta ad alleviare lo stress, ricaricare le batterie e aumentare la nostra autostima. Non sempre, però, abbiamo a disposizione il tempo e le risorse necessari per affidarci a un centro benessere. È proprio in questi casi che i marchi specializzati nella cura della persona ci vengono incontro, proponendo prodotti semplici da utilizzare e accessibili a tutte le tasche, con cui trasformare casa propria in una piccola spa.

Tra le novità più interessanti dell’ultimo periodo c’è la Homedics BDY-300-EU, una spazzola per il corpo progettata per effettuare una pulizia delicata o un massaggio tonificante. Abbiamo analizzato e testato per voi questo prodotto: nei prossimi paragrafi vi spiegheremo nel dettaglio come funziona e quali sono i suoi benefici.Homedics BDY-300-EU confezione

Perché utilizzare la Homedics BDY-300-EU?

La Homedics BDY-300-EU è interamente rivestita in morbido silicone, un materiale non poroso che, oltre a rendere la spazzola impermeabile e dunque utilizzabile anche nella vasca, fa sì che il prodotto risulti estremamente igienico e facile da pulire.

La spazzola in sé si distingue per due tipi di superfici. Quella anteriore è ricoperta da piccole punte, grosse e rade al centro e fitte e sottili sui due lati; queste due grane differenti sono pensate per detergere la cute in profondità, rimuovendo cellule morte e altre impurità che si accumulano sulla pelle. Questa superficie, inoltre, può essere utilizzata anche durante l’applicazione di creme e lozioni, in modo da facilitare l’assorbimento dei prodotti per la cura della pelle da parte dell’epidermide.Homedics BDY-300-EU superficie anteriore per puliziaLa superficie posteriore della Homedics BDY-300-EU, invece, è caratterizzata da una serie di onde e può essere utilizzata per rivitalizzare il corpo con un massaggio tonificante.Homedics BDY-300-EU superficie posteriore massaggianteUna volta messa in azione, la Homedics BDY-300-EU emette una serie di vibrazioni in grado di fare oscillare molto rapidamente le due superfici (parliamo di ben 8000 pulsazioni al minuto). I tasti + e – collocati sul lato superiore della spazzola permettono di regolare l’intensità delle vibrazioni su ben 8 livelli: in questo modo, potremo rendere la pulizia o il massaggio più o meno energico, adattandoli alle zone da trattare o semplicemente alle nostre preferenze personali.

Una spazzola vibrante per il corpo: come si utilizza la Homedics BDY-300-EU?

Inserire la Homedics BDY-300-EU nella propria routine di bellezza quotidiana (o settimanale) sarà semplicissimo: questa spazzola per il corpo, infatti, è davvero facile da utilizzare. Per effettuare la pulizia, basterà inumidire leggermente la pelle applicando il proprio detergente abituale; dopo aver azionato la Homedics BDY-300-EU e selezionato l’intensità preferita, potremo appoggiare la superficie dotata di punte sulla cute e spostare la spazzola su tutto il corpo, compiendo movimenti concentrici.Homedics BDY-300-EU pulizia corpoTerminata la pulizia, potremo risciacquare la pelle e tamponarla delicatamente con un asciugamano. Eventuali arrossamenti della cute sono del tutto normali, in particolare dopo i primi utilizzi: questa reazione, però, dovrebbe sparire non appena la pelle si sarà abituata al dispositivo.
A questo punto, si può completare il trattamento con un massaggio rivitalizzante, utilizzando la superficie posteriore a onde su tutto il corpo.
Per concludere, potremo applicare una crema o una lozione idratante per il corpo, magari aiutandoci con la superficie a punte della Homedics BDY-300-EU.Homedics BDY-300-EU regolazione intensitàLa Homedics BDY-300-EU è dotata di una batteria interna ricaricabile che può garantire fino a 8 ore di utilizzo; una volta scarica, la spazzola può essere ricaricata completamente in sole 2 ore, utilizzando il cavo USB fornito in dotazione.
Ricordiamo inoltre che Homedics ha proposto un'altra spazzola della stessa linea e con caratteristiche molto simili, ma dedicata esclusivamente alla cura del viso; se desiderate saperne di più, potete trovare qui la nostra recensione di questo prodotto.

Spazzola pulizia viso: prodotti recensiti

Epilatore a luce pulsata: prodotti recensiti

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Ogni settimana informazioni preziose sui migliori prodotti ai migliori prezzi sul mercato. Inserisci la tua email qui sotto e clicca su iscriviti!