Princess Forno Aerofryer 182065

Capacità 10 l, potenza 1500 W, con modalità essiccazione

Capacità e struttura
8.2
Funzioni
8.7
Potenza
8
Praticità d’uso
8.8

Offerte

Punti forti

Permette anche di essiccare i cibi Anche mini forno Cottura multilivello 10 programmi di cottura Teglia, griglie e cestello rotante in dotazione

Scheda tecnica

Porzioni: 3-4 Capacità: 10 l Struttura: Fornetto Programmi: Patatine, Carne, Pesce, Torte Altri Programmi: Gamberi, pollo, pizza, frutta disidratata Funzioni: Regolazione temperatura, Timer, Riscaldamento, Scongelamento, Essiccazione App:
Temperatura massima: 200 °C Temperatura minima: n.d. Potenza: 1500 W Accessori: Leccarda, Cestello, Griglie, Vassoio raccoglibriciole Peso: 7,8 kg Dimensioni (A x L x P): 38 x 36 x 35,2 cm

Andamento prezzo Princess Forno Aerofryer 182065

Princess 182065 Friggitrice ad Aria Capacita' 10 Litri Potenza 1500 Watt Pannello di Controllo Digitale 3 Ripiani Scocca in Acciaio Inox
106,99 €

Recensioni utenti Princess Forno Aerofryer 182065

DELUSO

Non comprate questa marca, se non, con la certezza di "usa e getta", mi spiego meglio;
fino a quando è in garanzia nessun problema, ma se si guasta anche un mese dopo la scadenza , come è capitato a me, che all'improvviso ha smesso di scaldare e ci può pure stare, … fine dei giochi, sarebbe meglio fine della friggitrice ….. cerchi di trovare un centro assistenza …. non trovi nessuno in Italia ho scritto diverse email e non mi hanno ancora risposto…. risultato: da sconsigliare per assenza totale di assistenza …. ed è un peccato perché fino a quando funzionano vanno anche bene .

Desy91 Desy91

Cucinare light

Mi hanno regalato questa friggitrice ad aria perché a me è sempre piaciuto mangiare cibo fritto e siccome stavo ingrassando veramente tanto ,i miei genitori hanno trovato questa friggitrice miracolosa ad aria e me l'hanno presa, direi che è molto utile in casa per chi come me è golosa.
Le cose migliori che escono sono le patatine però un consiglio non prendete quelle da friggere in olio perché non vengono prendete quelle di marca a posta per la friggitrice ad aria .
Ai miei bimbi piacciono molto le cose che gli cucino con questo prodotto e sono molto contenti anche i loro compagni di scuola quando mangiano da noi

PATATINE FRITTE MA NON FRITTE.

Credevo poco alla cottura ad aria, le patatine si mangiano fritte, altrimenti non sono patatine. Mi son dovuta ricredere. Ho preso questa friggitrice ad aria convinta fosse solo una friggitrice, invece si presenta come un forno ed ha gli stessi utilizzi. Sul davanti ci sono pulsanti luminosi molto chiari da capire. Frigge, cuoce al forno, scongela, riscalda e si può anche essiccare. Sono molto soddisfatta e le patatine sono superlative, se le vuoi più croccanti, ci metti più olio e non c'è differenza da quelle fritte nella padella. Faccio solo una precisazione: si inseriscono le patatine nel cestello girevole e si schiaccia l'icona delle patate per far partire la cottura, alla fine del ciclo non risultano proprio croccanti come piacciono a me. Ho provato a fare due cicli di cottura, cioè, finita la prima cottura, rischiaccio il pulsante delle patate e faccio fare un secondo giro. Allora si, che vengono perfette.

Buonissimo prodotto

Il prodotto si presenta bene, sembra un piccolo forno.
Lo puoi utilizzare benissimo per cuocere pollo, patatine ecc.
Io per esempio ci cucino sia le cosce che le sovracosce, uno spettacolo.
Io mi trovo benissimo, lo imposto prima di uscire e poi al mio ritorno dai miei giretti, piccole commissioni e altro, lo trovi pronto e ancora caldo.
Consigliato a tutti, soprattutto a chi non ha molta voglia di cucinare.
Ci mette poco a scaldarsi.
Unica pecca, l ho trovato un po difficile da lavare all interno.
Per il resto tutto ok.
Consumo dell energia in linea con gli altri prodotti di categoria

Princess Forno Aerofryer 182065

Princess Forno Aerofryer 182065

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato