Trust Atlanta 21080

Max 16 pollici, tasche per accessori, non impermeabile

Offerte

Nessuna offerta disponibile.

Punti forti

Prezzo estremamente conveniente Ideale per computer e pochi accessori

Scheda tecnica

Dimensioni: 15-16" Chiusure: Zip e velcro Tasche interne: Tasche esterne:
Orientamento verticale: Imbottitura tracolla: Fascia per trolley: Materiali: Sintetici

Recensioni utenti Trust Atlanta 21080

Buon prodotto

Ho acquistato questa borsa porta PC Trust Atlanta 21080 per mio figlio, guardando su internet ho visto che aveva un buon prezzo e la capienza era perfetta per il PC portatile che ha. Appena arrivato l'ho dato a mio figlio che è stato davvero contento di ricevere questa borsa. Esteticamente è carina e ha tasche esterne con zip e velcro per portare gli accessori per il computer. Unica pecca è che non ha tasche interne e non è costruita con tessuto impermeabile ma tutto sommato e per il prezzo economico che l'ho acquistata è stato un vero affare. La consiglio!!

Soddisfatta

Utilizzo questa borsa per il mio portatile durante i miei viaggi ed è davvero molto comoda. Oltre al comodo scomparto per il computer ci sono scomparti supplementari per l'Ipod, lettore MP3, PDA, alimentatore, ecc. Ho avuto anche altri prodotti di Trust e mi sono sempre trovata bene.

Questa borsa è abbastanza grande da contenere la maggior parte dei laptop fino a 16". L'imbottitura interna è sufficiente per proteggere il computer da eventuali urti. C'è poi una doppia cintura in velcro. Molto comoda per me è anche la tracolla che sembra molto resistente ed è regolabile.

Ne consiglio l'acquisto per chi cerca una buona borsa per il proprio notebook e non vuole spendere troppo.

semplice ... ma ottima

Per i laptop aziendali abbiamo acquistato un piccolo set di queste borse e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla qualità del prodotto. I materiali costruttivi sono molto buoni, le zip sono grandi e robuste come del resto anche i velcri per la chiusura della tasca principale.
La tracolla è in robusta cordura ed (ahimè) è sprovvista di qualsiasi tipo di imbottitura, quindi il trasporto a tracolla per lungo tempo non è consigliato.
Oltre alla tasca principale (esterna) vi sono un paio di tasche interne aperte, per riporvi cavi e/o taccuini e un pratico porta penne
Il rivestimento interno in schiuma ammortizza bene eventuali urti che il laptop potrebbe prendere e inoltre vi è la possibilità di regolare lo spazio interno grazie ad un divisorio in velcro.
Il prodotto se pur economico è di buona qualità e ne consiglio l'acquisto.

Trust Atlanta 21080

Trust Atlanta 21080

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato