Recensione: HP DeskJet 2720 3XV18B

Risoluzione 1.200 x 1.200 dpi, connettività USB 2.0 e Wi-Fi, max velocità di stampa 7,5 ppm

Prestazioni
6.5
Consumi
7.5
Connettività
7.5
Versatilità
7.5

Offerte nuovo

Scheda tecnica

Uso: Sporadico Funzioni: Stampa, Scansione, Copie, Stampa foto Tecnologia: Inkjet cartucce Risoluzione: 1.200 x 1.200 DPI Velocità: B/N 7,5 ppm, colore 5,5 ppm Fronte-retro: Manuale Compatibilità: IOS, Android Formati di stampa: A4, A6 Grammatura max: 300 g/m² Cartuccia: BK, CMY, Anche alto rendimento Resa: 100-200 pp Connettività: USB, Wi-Fi, Wi-Fi Direct, Bluetooth Batteria: No Dimensioni: 4,7 x 1,95 x 3,55 cm Peso: 4,34 kg

Punti forti

Utilizzabile da pc o smartphone grazie all'app HP Smart Funziona anche da scanner 2 mesi di HP Instant Ink inclusi

Punti deboli

Risoluzione un po' bassa
QualeScegliere logo blu

HP DeskJet 2720 3XV18B in breve

La HP DeskJet 2720 3XV18B è una stampante con funzione di scanner a superficie piana dalle prestazioni discrete, che si aggiudica un punteggio finale di 7,3 su 10, soprattutto in virtù della sua affidabilità. La votazione è penalizzata esclusivamente dalla risoluzione offerta da questo modello, che non supera i 1200 x 1200 DPI: si tratta tuttavia di un valore sufficiente per ottenere delle stampe precise e di qualità. Il carrello di alimentazione può contenere fino a 60 fogli, il che lo rende adatto a ospitare documenti abbastanza grandi, mentre i formati di stampa consentiti sono quelli più comuni: A4, B5, A6 e Busta DL (manca invece il formato A3, disponibile solo sui modelli più grandi). Per quanto riguarda la velocità di stampa, questa è limitata a 7,5 pagine in bianco e nero al minuto e 5,5 a colori. Molto utili infine le opzioni di connettività: è infatti possibile collegarsi facilmente alla stampante tramite il proprio dispositivo mobile utilizzando l’app HP Smart e una connessione Wi-Fi dual band o Bluetooth (aggiornato alla versione 4.2).

Voto finale: 7.3

Andamento prezzo HP DeskJet 2720 3XV18B

Recensioni utenti HP DeskJet 2720 3XV18B

Comprata a dicembre.

Di getto, avrei scritto solo cose buone su questa stampante leggera, semplice e persino bella da vedere esteticamente. Ho fatto una vita con la epson, poi, mi si e' rotta di botto, sono andata di corsa ad acquistarne una nuova ed a causa della scarsita' di prodotti, vuoi per covid, vuoi per chiusure o strane criticita' economiche per la situazione mondiale.....c'era disponibile solo l'HP. L'ho presa per cause di forza maggiore, come gia' detto, perche' mi serviva una stampante subito. E' facile da usare, piccolina, praticamente sta dappertutto e l'inchiostro e' caruccio, ma questa e' cosa nota per tutte le stampanti. Lo scanner e' praticamente invisibile, ma c'e' ed e' praticissimo da usare. Dov'e' la criticita'? Non avendo uno scanner con una porta apribile, non e' possibile scannerizzare documenti tipo la carta elettronica o il codice fiscale in formato tessera, perche' non c'e' una porta ma uno scanner tipo risucchio del foglio......le tessere non ci passano. Non fosse stato per questa limitazione, avrei dato 5 stelle. Mai piu' epson, HP tutta la vita. Ed ho pure l'impressione che le cartucce di inchiostro durino di piu'.

HP DeskJet 2720 3XV18B

HP DeskJet 2720 3XV18B

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più