Come leggere la tabella delle offerte
Per aiutarvi a capire e utilizzare al meglio la tabella riportata qui sopra, a seguire troverete una piccola guida con tutte le spiegazioni necessarie. In particolare vi illustreremo il significato di prezzo consigliato, prezzo di vendita, risparmio in euro e in percentuale.
Il prezzo
Essendo il valore che più interessa l’utente, il prezzo è riportato su due colonne. Per fornirvi una panoramica il più trasparente e completa possibile abbiamo differenziato questo valore in prezzo consigliato e prezzo di vendita.
Il prezzo consigliato
Il prezzo consigliato è il costo originale del prodotto, ovvero quello deciso dall’azienda produttrice. Questa stabilisce il prezzo di un modello in base alla qualità dei materiali, la quantità di funzioni di cui dispone e al tipo di alimentazione che presenta. Una volta che un prodotto è immesso sul mercato, il prezzo può subire variazioni sensibili.
Il prezzo di vendita
Nella seconda colonna della tabella trovate il prezzo di vendita, vale a dire il prezzo che viene stabilito dai rivenditori. Molto spesso questo valore sarà uguale o molto simile a quello di listino, ma in alcuni periodi dell’anno o in occasioni particolari i rivenditori possono decidere di applicare sconti e promozioni anche molto consistenti. Nella nostra tabella, tuttavia, troverete sempre il prezzo più basso disponibile online.
I dati sul risparmio
Per illustrarvi a quanto ammonta il risparmio con una certa offerta, abbiamo distinto questo valore in risparmio in euro e in percentuale.
Risparmio in euro
Il primo valore inerente al risparmio è la cifra esatta che risparmierete approfittando dell’offerta. La tabella è ordinata in modo tale da mostrarvi le offerte più convenienti in alto e, via via scendendo, quelle meno vantaggiose. Pur essendo molto utile, il risparmio in euro deve essere tuttavia considerato insieme al risparmio in percentuale.
Risparmio in percentuale
Come già accennato sopra, questo dato indica la percentuale di sconto applicata su uno spazzolino rispetto al prezzo originale. Solitamente gli sconti si aggirano intorno al 10%, ma in alcune occasioni sarà possibile anche usufruire di forti sconti fino al 50%. L’offerta che permette di risparmiare di più non è necessariamente quella con la percentuale di sconto più alta, per cui vi suggeriamo di controllare sempre anche il dato riportato in questa colonna.
L’offerta
Nell’ultima colonna troverete il link all’offerta. In questo modo potrete accedere direttamente al negozio online che offre il prezzo più vantaggioso. Dato che i prezzi sono in costante variazione questa tabella viene aggiornata regolarmente, quindi vi consigliamo di tenerla sott’occhio se state pensando di acquistare uno spazzolino elettrico per bambini.
Se avete bisogno di più informazioni su questo prodotto, date un’occhiata alla nostra guida all’acquisto, dove troverete tutti i fattori da considerare prima di scegliere lo spazzolino più adatto alle vostre esigenze.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato