Set valigie in offerta

30.11.2020: Qui trovi tutti i set valigie in offerta oggi - approfittane e risparmia veramente!

L’obiettivo di questa pagina è farvi risparmiare. Per fare questo, ogni giorno il nostro team è alla ricerca dei set di valigie a cui vengono applicate le offerte migliori, i quali vengono poi inseriti nella tabella che vedete qui sotto. Le promozioni sono selezionate seguendo dei criteri di merito e optando solo per marchi e store affidabili, su cui sono presenti feedback positivi sia in relazione alla qualità del prodotto che in merito al rivenditore. Le caratteristiche dei prodotti non sono specificate in tabella, ma per scoprirle vi basterà accedere allo store online che propone il set valigie in offerta. Per comprendere al meglio le peculiarità dei modelli in promozione e scegliere con criterio, tuttavia, vi consigliamo di leggere la nostra guida all’acquisto di un set di valigie.

La lettura della tabella

La tabella è strutturata secondo un ordine ben preciso: da sinistra a destra troviamo immagine e nome del prodotto, prima di arrivare alle informazioni relative al costo dell’oggetto e all’offerta in corso. Le prime due colonne servono quindi solo ad identificare il set di valigie, per confrontarne il colore ed i dettagli estetici con gli altri prodotti presenti in tabella; sono le colonne successive, però, a fornire i dati più interessanti in merito alla promozione.

I dati sul prezzo

La terza e la quarta colonna indicano il prezzo del set valigie: si tratta, rispettivamente, del prezzo di listino e di quello di vendita, che si differenziano per i motivi che andremo ora a spiegare.

Il prezzo di listino

Nella terza colonna è riportato il prezzo di listino, un valore commerciale indicativo e consigliato dall’azienda al momento del lancio del prodotto. Ogni marchio, infatti, decide il prezzo di listino del set di valigie tenendo conto ovviamente della qualità dei materiali e delle sue peculiarità.

Il prezzo di vendita

Il prezzo di listino non è tassativo, perché il singolo venditore può modificarlo a sua scelta, aumentandolo o ribassandolo. Nel nostro caso, trattandosi di una tabella di offerte, i modelli presi in esame avranno sempre un prezzo di vendita più basso rispetto a quello di listino. Questo perché lo store online applica una promozione temporanea al prodotto selezionato dal nostro team.
I motivi più frequenti che spingono un venditore a promuovere un’offerta sono i più svariati; a volte serve creare spazio in magazzino per l’arrivo di un nuovo assortimento, altre è possibile che siano rimasti pochi pezzi di quel modello, ma soprattutto questa si rivela sempre una strategia efficace per fidelizzare nuovi clienti.

I dati relativi al risparmio

Passiamo ora a spiegare in cosa consistono i dati relativi al risparmio, che specificano quanti euro andrete a risparmiare e la percentuale di sconto applicata al set di valigie scelto.

Il risparmio in euro

Come abbiamo appena anticipato, nella colonna del risparmio in euro è riportata semplicemente una sottrazione matematica: il prezzo di vendita viene infatti sottratto a quello di listino. In questo modo, anche dando un rapido sguardo alla tabella, potrete individuare velocemente l’offerta che vi permette di risparmiare la cifra più alta.

Il risparmio in percentuale

Quello del risparmio in percentuale è un altro elemento chiave, perché ci aiuta ad individuare la migliore offerta senza tener conto del prezzo di partenza del set di valigie. Il dato del risparmio in percentuale, infatti, prescinde dal prezzo di listino e indica la reale entità dell’offerta, permettendoci anche di valutare meglio la promozione in corso: se è del 10-20% si tratta di un’offerta discreta, se del 30-40% è ottima, ma se sfiora il 50% è un’occasione imperdibile e da cogliere al volo!

L’offerta

Non resta che descrivere l’ultima colonna, in cui è presente solo il pulsante “offerta”. Cliccandoci accederete direttamente allo store senza effettuare l’acquisto, prima del quale avrete modo di annotare tutte le informazioni più importanti relative al prodotto in questione: dimensioni, peso, feedback degli utenti, costi di spedizione e molto altro. Se il prodotto è conforme alle vostre aspettative e soddisfa le vostre necessità, non dovrete fare altro che procedere all’acquisto, altrimenti vi basterà chiudere la pagina e optare per le altre offerte presenti in tabella. Se nessuna delle promozioni vi ha soddisfatto, potete sempre scrivere alla nostra redazione per ulteriori chiarimenti o leggere la guida all’acquisto di un set di valigie per farvi un’idea precisa del prodotto più adatto a voi.


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Hauptstadtkoffer Spree

Migliore offerta:184,95€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Deuba 103291

Migliore offerta:99,95€