Badge valutato da QualeScegliere.it 05/2021

Recensione: AMZCHEF YL35-DC08

2 fuochi, 3500 W

AMZCHEF YL35-DC08 AMZCHEF YL35-DC08 AMZCHEF YL35-DC08 AMZCHEF YL35-DC08 AMZCHEF YL35-DC08 AMZCHEF YL35-DC08 AMZCHEF YL35-DC08
Immagini
Voto finale 8.5/10
Il giudizio di Qualescegliere.it
La piastra a induzione AMZCHEF YL35-DC08 rappresenta la soluzione ideale per chiunque abbia una cucina di piccole dimensioni oppure non desideri acquistare un piano cottura da incasso, senza però rinunciare ai vantaggi della cottura a induzione. Questo modello può infatti essere riposto dopo l’uso qualora non si abbia abbastanza spazio sul piano di lavoro. Si tratta di una piastra con due zone di cottura, che garantisce un ottimo livello di potenza (3500 watt) ed è molto facile da utilizzare. La pulsantiera touch è molto intuitiva e permette di scegliere se impostare il livello di potenza (fino a 10 per il fuoco grande e 8 per il piccolo) oppure la temperatura, per garantire maggiore controllo e precisione durante la cottura delle proprie pietanze. Sono inoltre presenti funzioni di sicurezza come il blocco bambini, che impedisce a grandi e piccoli di attivare il piano accidentalmente, e lo spegnimento automatico. La piastra dispone infine di un timer regolabile fino a 3 ore.(continua)
Guarda prodotti simili su Amazon
Dati tecnici
  • Funzionamento: Induzione
  • Numero di piastre: 2
  • Diametro piastre: n.d.
  • Potenza: 3500 W
  • Selezione della temperatura: Comandi touch
  • Temperatura massima: 240 °C
Punti forti
  • Potenza molto elevata
  • Possibilità di selezionare temperatura e potenza
  • Timer fino a 3 ore
Punti deboli
    Nessuno

Il voto finale di QualeScegliere.it

La piastra a induzione AMZCHEF YL35-DC08 rappresenta la soluzione ideale per chiunque abbia una cucina di piccole dimensioni oppure non desideri acquistare un piano cottura da incasso, senza però rinunciare ai vantaggi della cottura a induzione. Questo modello può infatti essere riposto dopo l’uso qualora non si abbia abbastanza spazio sul piano di lavoro.

Si tratta di una piastra con due zone di cottura, che garantisce un ottimo livello di potenza (3500 watt) ed è molto facile da utilizzare. La pulsantiera touch è molto intuitiva e permette di scegliere se impostare il livello di potenza (fino a 10 per il fuoco grande e 8 per il piccolo) oppure la temperatura, per garantire maggiore controllo e precisione durante la cottura delle proprie pietanze.

Sono inoltre presenti funzioni di sicurezza come il blocco bambini, che impedisce a grandi e piccoli di attivare il piano accidentalmente, e lo spegnimento automatico. La piastra dispone infine di un timer regolabile fino a 3 ore.

Scrivi una recensione

AMZCHEF YL35-DC08

AMZCHEF YL35-DC08

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

La migliore
G3Ferrari G10047

G3Ferrari G10047

Migliore offerta: 102,11€

Il miglior rapporto qualità prezzo
Severin KP 1071

Severin KP 1071

Migliore offerta: 62,15€