Razer Lancehead Wireless 2019

Mouse da gaming, 16.000 DPI, sensore ottico, wireless

Offerte nuovo

Nessuna offerta disponibile.

Scheda tecnica

Tipologia: Orizzontale ambidestro DPI: 16.000 Connettività: Wireless Sensore: Ottico Tasti: 10 Compatibilità: Windows Funzioni extra: Illuminazione RGB, 10 tasti macro Peso: 104 g

Punti forti

Ottima sensibilità Molti tasti programmabili Software di gestione completo

Punti deboli

Tasti molto piccoli

Recensioni utenti Razer Lancehead Wireless 2019

non ci siamo proprio

"Felicemente sostituito con un modello fornito di un maggior numero di pulsanti e dalla forma più ergonomica che non affatica la mano" dovrebbe già essere sufficiente questo per farvi capire che non mi sono trovato bene con questo mouse da gaming, ma vediamolo meglio.
La forma è quella di un mouse canonico anche se esteticamente più accattivante, la cromatica dell'oggetto è ottima, nero intenso e verde fluo un abbinamento che funziona benissimo fin dai tempi dei primissimi mortal kombat.
La precisione del puntatore è buona e regolabile fino ad un estremo di sensibilità che credo nessun essere umano sarà mai in grado di usare.
Il peso è buono e regolabile.
Fine dei punti di forza.
Punti deboli:
La carica dura poco, e onestamente non lo trovo scusabile nemmeno avendo incluso nella scatola il cavo per la ricarica attaccabile direttamente al pc (è un mouse wireless o no?)
Il cavo è visibile nelle foto, dove ho cercato di far vedere che Il sistema di attacco del cavo al mouse è difficile e scomodo
Ogni tanto è possibile avere dei ritardi di risposta tra il movimento del mouse e la risposta del puntatore (Come se ci fossero interruzioni di segnale)
Non è adatto a giochi che richiedono molti comandi delegabili al mouse in quanto il numero di pulsanti è molto limitato
Dulcis in fundo: dopo una piccolissima caduta (10cm circa) il tasto destro ha iniziato a funzionare a giorni alterni)
Per questa fascia di prezzo sono abbastanza deluso. Non ci siamo proprio...

Prova del tempo

Visivamente fantastico, classico nero, ed ancor di più gunmetal gray, con l'illuminazione altamente programmabile a 4 zone è una visione fiera che spinge all'azione e complimentata da, non esagero, tutti(e due stiker cromati yay!).
Anche funzionalmente è grandioso wirless ma utilizzabile in carica con l'apposito cavo ed ambidestro i due tasti dei dpi sono programmabili per numero di step e valori indipendenti ed anche come normaili tasti. I cavalli di battaglia di razer sono rico oscibili nei due click meccanici, il sensore accuratissimo e il facile ma potente programma associato.
Il problema: dopo due anni di uso piuttosto intenso ma senza urti o danni esterni l'apparecchio cominciò a presentare problemi, per primo un tasto laterale cominciò ad incastrarsi poi si spense il led della rotella ed in fine cominciò ad avere piccoli ma incredibilmente fastidiosi lag negli spostamenti. Ricordo la tristezza di quando decisi di cambiarlo e mi chiedesi se ricomprarlo uguqle; tuttavia non potevo rischiare che andasse peggio o meno di un mouse da 10€ con il prezzo che porta.
Scoprii che preferisco più tasti visto che i due sul lato esterno alla mano sono sì utilizzabili ma difficili da raggiungere

Razer Lancehead Wireless 2019

Razer Lancehead Wireless 2019

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più