La community di tester di QualeScegliere.it permette a tutti di condividere con gli altri l'esperienza che si è avuta utilizzando un prodotto.
In questa pagina vengono visualizzati tutti gli aggiornamenti dalla community: le immagini caricate, gli ultimi prodotti recensiti e gli utenti più attivi.
Effettua il login oppure crea un account per scrivere recensioni o testare prodotti.
Loginbicicletta regalatami per un mio compleanno , usata per 2 mesi . Esperienza terribile sono 2 anni che cerco di trovare un punto assistenza. Sul display mi appare err14 , che significa problemi al sensore .. di chi ? pedale o del mozzo ? di conseguenza non funziona l'assistenza elettrica...nessuno la vuole riparare .. dicono che i ricambi non si trovano .. se chiamo telefonicamente dicono che il numero e cambiato.. ma non c'è alternativa di atri numeri.. per me un modello ed un marchio da evitare... se acquistate verificate garanzie di assistenza .. attendo comunque consigli per trovare una soluzione al problema , se mi date 200 € vendo
abbiamo acquistato la krups dolcegusto per usarla come macchinetta portatile, infatti la usavamo in camper, grazie alla sua semlicità d'uso e le dimensioni ridotte. Vista la praticità e il buon caffè ora la usiamo anche in casa.
In commercio ci sono moltissime capsule compatibili di marche e tipi di caffè diversi.
sono inoltre disponibili capsule di infusi, tisane, cappuccino e bevande calde di vari gusti. C'è anche la possibilita di fare tisane a freddo usando in miscelatore di acqua caldo-freddo.
La pulizia è estremamente facile e veloce.
due difetti, vibra un pò troppo e la vaschetta di raccolta è un po piccola.
E' una macchinetta economica quindi non possiamo aspettarci prestazioni da top di gamma, ma per un uso normale risulta essere un'ottima scelta.
Vergogna! Ho pagato un volo con eDreams a novembre per partire il 16 maggio. Il volo è stato cancellato e ho chiesto il rimborso. Dopo mille solleciti, continuano a dirmi che "hanno informato la compagnia", come se non sapessero cosa stanno facendo.
La compagnia aerea Wizzair mi ha confermato per email che ha rimborsato eDreams il 26 maggio, ma loro continuano a ripetere le stesse frasi inutili, come se non leggessero nemmeno le email. Gli ho anche girato la prova del rimborso e NIENTE!
È assurdo dover rincorrere da mesi un rimborso che mi spetta di diritto. Non solo non ho ricevuto i soldi, ma ho perso ore del mio tempo a scrivergli, senza ricevere mai una risposta concreta.
Sto seriamente valutando di rivolgermi a un avvocato per farmi risarcire anche per i danni morali e il tempo perso. Questo comportamento è scorretto e poco professionale. È giusto che tutti sappiano quanto siano poco seri, inaffidabili e disorganizzati.
Evitateli assolutamente!
Il forno hotpoint è molto semplice da usare, grazie al display e le manopole molto intuitive che rendono veloce l'accesso ai veri programmi e funzioni.
E' molto spazioso ideale per un utilizzo famigliare, ma anche molto prestante se si vuole cucinre per ospiti.
Esteticamente molto gradevole, l'ho scenlo anche perchè si adattava bene al design della mia cucina. nella scelta ha influito anche il basso consumo energetico.
la cottura risulta sempre omogenea e la temperatura è sempre costante controllabile e regolabilecon precisione con il comodo display. una volta ultimate le cotture è comodissima è la funzione di pulizia pirolitica,
questa funzione arrivando a più di 400 gradi di temperatura all'interno del forno, scioglie e trasforma i residui di cottura in cenere, quindi, a forno raffreddato, basta passare un panno umido per rimuovere i residui, in questo modo si risparmia tempo e evitiamo o diminuiamo l'uso di detergenti.