La community di tester di QualeScegliere.it permette a tutti di condividere con gli altri l'esperienza che si è avuta utilizzando un prodotto.
In questa pagina vengono visualizzati tutti gli aggiornamenti dalla community: le immagini caricate, gli ultimi prodotti recensiti e gli utenti più attivi.
Effettua il login oppure crea un account per scrivere recensioni o testare prodotti.
LoginAcquisto questo prodotto da diversi anni e lo uso quotidianamente. Che dire? È la migliore cipria di Kiko senza dubbio oltre a essere una delle migliori in commercio. L'aspetto che preferisco è la trasparenza, in quanto consente un'applicazione omogenea, senza alterare il colore dell'incarnato. Si adatta quindi a tutte le tonalità di pelle. È facilissima da applicare, si può usare l'applicatore integrato nel packaging o usare un pennello a parte.
Non appesantisce la pelle e riesco ad usarla durante tutte le stagioni. Durante la giornata non è necessario riapplicarla in quanto offre una buona aderenza sul fondotinta. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo, altro aspetto non trascurabile.
Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica è un gioco super simpatico e rilassante, perfetto se ti piacciono le avventure leggere. Mario e Luigi viaggiano tra isole strane e buffe, combattendo nemici in battaglie a turni dove devi anche premere i tasti al momento giusto per fare più danni. Il gioco è pieno di colori, battute divertenti e momenti assurdi. È facile da capire anche se non sei un esperto di RPG. La storia non è complicata, ma tiene compagnia e fa sorridere. Se cerchi qualcosa di spensierato, che ti faccia passare ore piacevoli, questo gioco è proprio una bella scelta.
Non sono un grande fan della saga dei Call of Duty, ma quando ho visto le tante collaborazioni che questo Call of Duty: Modern Warfare III ha fatto con la WWE, film horror, Rambo e molti altri, ho deciso di comprarlo subito, perchè mi dava l'idea di un Fortnite più reale e tamarro, come piace a me. Le skin che infatti uso di più sono quelle di Ghostface di Scream, quella di Saw, quelle di John Rambo quando mi sento di voler fare una strage, e quelle della WWE che mi piace finire gli avversari con le loro mosse caratteristiche.
Da sempre adoro tutti i prodotti Dove, soprattutto la classica profumazione blu che è iconica ed ha un profumo molto particolare e caratteristico, che non ho mai trovato in nessun altro prodotto, ma spesso quando usavo il bagnoschiuma nella versione blu mi capitava di avere molte irritazioni alla pelle e me la rendeva molto disidratata, motivo per cui ho voluto provare la profumazione seta preziosa e ne sono rimasta piacevolmente colpita.
Ovviamente non è la classica profumazione Dove, ma anch'essa è molto caratteristica e distintiva, per niente uguali alle altre profumazioni in commercio, molto avvolgente ma allo stesso tempo delicata, mi lascia la pelle molto morbida ed idratata, ma soprattutto con un profumo che dura a lungo.
L'unica nota dolente, un po' di tutti i prodotti Dove, è il prezzo molto alto, ed in più il flacone che prima era da 500 ml ora è da 450 ma il prezzo resta invariato se non più alto.
Se trovato a buon prezzo c'è da farne scorta.