La community di tester di QualeScegliere.it permette a tutti di condividere con gli altri l'esperienza che si è avuta utilizzando un prodotto.
In questa pagina vengono visualizzati tutti gli aggiornamenti dalla community: le immagini caricate, gli ultimi prodotti recensiti e gli utenti più attivi.
Effettua il login oppure crea un account per scrivere recensioni o testare prodotti.
Login
Questo decespugliatore mi ha permesso di togliere un grande terreno pieno da rampicanti, erbacce ma, per completare l’ operazione, sono state necessari diversi cicli di ricarica.
La ricarica completa si ottiene in meno di due ore, ma con un uso intensivo e con erbacce alte il decespugliatore si scarica in circa venti minuti.
E' leggero e maneggevole con utile funzione tagliabordi.
Perfetto per piccole porzioni di giardino, si adatta anche ad un uso più impegnativo tenendo conto però dell’autonomia della batteria che è incorporata nel prodotto.
Facile da mantenere, richiede soltanto la sostituzione periodica delle lame in plastica, ne sono presenti sei nella confezione, operazione molto semplice da eseguire.
Ottimo rapporto qualità prezzo
È un amplificatore molto compatto e facile da installare.
L' ho usato in modalità wireless e non ho sentito alcun rumore durante il collegamento o lo scollegamento, i miei altoparlanti sono in Coral da 45WRms e ora posso aumentare ulteriormente il volume senza distorcerlo.
Se vuoi dare ai tuoi altoparlanti un aumento di potenza e che non siano eccessivamente potenti, fa al caso tuo.
Ha abbastanza cavo per poterlo posizionare dove vuoi.
Inoltre, ha un sistema per filtrare la frequenza degli alti o dei bassi, che è molto facile da usare.
L' unico aspetto negativo che vedo è che i cavi non sono collegati e dovrebbero esserlo, perché se sfregano contro qualsiasi parte dell'auto per un po', possono danneggiarsi.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ho comprato questo efco LR 44 Pk per il prato di casa e devo dire che mi piace davvero. Il motore a benzina è potente, quindi anche quando l’erba è alta non si impunta e taglia bene. La larghezza di 41 cm va bene per il mio giardino: non troppo grande da dover spingere troppo, ma sufficiente per non passare ore.
Mi piace poter regolare l’altezza del taglio in base a come voglio il prato e il cesto da 70 L è grande abbastanza da non doverlo svuotare di continuo. Si sente che è un tagliaerba solido, pesante ma stabile, perfetto se vuoi qualcosa che duri. L’unica nota: in pendenza o sul terreno morbido bisogna spingerlo un po’ di più, ma niente di impossibile. Nel complesso, fa il suo lavoro e rende il prato ordinato senza troppa fatica.
Abbiamo scelto il letto Montessori Smartwood Tila 6 per accompagnare nostro figlio nel passaggio al “letto da grande” e devo dire che si è rivelato una scelta azzeccata. La struttura è bassa, solida e trasmette subito un senso di sicurezza: il bambino sale e scende da solo senza paura, soprattutto grazie alla sponda anticaduta che protegge ma non limita l’autonomia.
Il legno naturale è ben rifinito, senza spigoli vivi, e lo stile semplice sta bene in qualsiasi cameretta. Le doghe sono robuste (ci saliamo anche noi senza problemi per leggere la storia della buonanotte) e non scricchiolano. Montaggio facile, fatto in poco tempo. In generale è un letto pratico, resistente ed educativo, perfetto per chi vuole un approccio Montessori concreto nella vita quotidiana.