02/2019

Recensione: Yema YM-915

Il migliore
Immagini
Voto finale 8/10
Descrizione del prodotto
"Casco per moto professionale: Soddisfa l\'omologazione europea ECE22.05. Eccellente design alla moda con un sacco di funzioni avanzate. Esattamente quello di cui avete bisogno per strada, pista, ATV, motoslitta, moto cross e molto altro ancora. Ideale sia per uomini che per donne. •Consiglia di ordinare una taglia più grande• Materiali eccezionali: Scocca aerodinamica in ABS, EPS Multi-Densità, Cinturino rinforzato con sgancio rapido. Sistema di ventilazione: Prese di aspirazione aria e scarico completamente regolabili per creare un flusso costante e leggero di aria che contribuisce a mantenere il pilota fresco e confortevole. Fodera confortevole: Fodera completamente smontabile e lavabile per mantenere il casco pulito, fresco e senza odore."
Guarda prodotti simili su
Dati tecnici
  • Omologazione: ECE 22.05
  • Chiusura micrometrica: Sì
  • Rivestimento interno asportabile e lavabile: Sì
  • Tipo di visiera: Non inclusa
  • Peso: 1,4 kg
  • Taglie disponibili: S - M - L - XL
Punti forti
  • Molto leggero
  • Spazio aggiuntivo per occhiali o auricolari bluetooth
  • Imbottitura in materiale antibatterico
  • Cinturino rinforzato
Punti deboli
    Nessuno

Scrivi una recensione

product image

Yema YM-915

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Yema YM-915

Recensioni utenti

product image
Voto community
4
(2)

Vale tutti i soldi spesi

Ho comprato questo caso un po di tempo fa per usarlo con la mia moto da cross e devo dire che si tratta uno dei migliori che ci sia ne sono pienamente soddisfatta.

Il caso è ben fatto: leggero ma molto resistente, offre un'adeguata protezione. Inoltre è dotato di spazio aggiuntivo per poter auricolari per esempio anche la pulizia del casco è davvero molto semplice, in quanto le varie imbottiture sono staccabili e possono essere lavate tranquillamente.

Il casco è disponibile anche in diverse taglie a seconda delle proprie esigenze. In conclusione consiglio vivamente l'acquisto di tale caso a tutti coloro che ne cercano uno perché semplicemente ottimo, ben fatto, resistente, ma anche economico e con un buon rapporto qualità-prezzo.

Vale assolutamente tutti i soldi spesi.

product image
Voto community
4
(2)

Economico e ben assemblato

Pratico motocross da quando ero un ragazzino e negli ultimi anni ho avuto modo, a seguito di diverse cadute, di provare vari caschi e Yema modello YM-915 è uno dei migliori. È ovviamente provvisto dell'omologazione alla norma di sicurezza europea ECE 22/05 e ha un design a mio avviso minimal ma aggressivo (e facilmente personalizzabile).

Il sistema di ventilazione è molto buono così come la forma aerodinamica del guscio. E' molto comodo da indossare e la fodera interna è ben imbottita e facilmente rimovibile e lavabile. Il peso è nella media (circa un chilo e mezzo) e il cinturino è rinforzato per evitare sganciamenti improvvisi.

A questo prezzo è un affare.

"Yema YM-915": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Yema YM-915

Migliore offerta:

Il miglior rapporto qualità prezzo

MRDEAR Squalo Bianco

Migliore offerta: 68,00€