Smartwares RM386 FGA-13010

Rileva CO, allarme acustico, a batteria

Offerte

Nessuna offerta disponibile.

Punti forti

Facile da usare

Scheda tecnica

Gas rilevati: CO Interfaccia: Pulsantiera
Alimentazione: Batteria Compatibilità smartphone:

Recensioni utenti Smartwares RM386 FGA-13010

Utilissimo

A casa di mia nonna hanno installato questo rilevatore di gas, monossido di carbonio, per la sua sicurezza personale in caso di fughe di gas.

Ovviamente, data l'età, potrebbe non accorgersi di una eventuale perdita di gas e ritrovarsi con la casa invasa, per cui, già tempo fa, mia madre ha deciso di acquistare questo piccolo ma utilissimo dispositivo. Lo hanno fissato al muro in pochi minuti e ha funzionato fin da subito. Quando va tutto bene lampeggia costantemente una lucetta led colore verde. In caso di pericolo si attiverà la luce led rossa e un segnale acustico ad alto volume.

Consigliato a tutti.

Massimo85 Massimo85

Ottimo

Con la presenza di bambini in casa risulta molto importante stare attenti un po' a tutte le cose.

Nel rustico ho diversi tipi di riscaldamento in base alle esigenze del momento anche per risparmiare sulle bollette. Avendo tra esse un camino a legna e una stufa a gas ho pensato di stare in sicurezza installando questo rilevatore di monossido di carbonio. Devo dire che è stato un ottimo affare.

Il prodotto è di una semplicità unica nell'istallazione e davvero molto semplice il suo utilizzo. Funzionamento esclusivo a batteria facilmente estraibili.

Non ha possibilità di collegamento a nessuna app e totalmente manuale. Prezzo molto contenuto e sicurezza garantita. Lo consiglio.

Alessandra87 Alessandra87

Provato

Ho acquistato questo rilevatore di gas Smartwares RM386 FGA-13010 per essere più in sicurezza, l'ho fatto montare e ho fatto il test con l'apposito tastino che sembra funzionare in modo regolare, il suono si sente e sicuramente sveglierebbe in caso di necessità.

Avendo una caldaia dentro casa la paura monossido di carbonio c'è sempre, e per stare tranquilli ho comprato questo rilevatore. Ha anche un ottimo rapporto qualità prezzo, esteticamente è anche molto grazioso, semplice e piccolino e fa la sua figura senza essere troppo invadente, compare un led verde che lampeggia ogni vari secondi per confermare che è tutto ok. Ottimo prodotto.

Smartwares RM386 FGA-13010

Smartwares RM386 FGA-13010

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato