Recensione: OneConcept CTR-1 V2

3 livelli di ventilazione, portata d'aria 400 m³/h, capienza serbatoio 8 l

Offerte

Nessuna offerta disponibile.

Punti forti

Lunga autonomia Modalità ventilazione naturale Con funzione di ionizzazione Con telecomando

Scheda tecnica

Portata d'aria: 400 m³/h Velocità di ventilazione: 3 Modalità notte: Capacità serbatoio: 8 l Timer spegnimento: Fino a 15 h
Display: LED Assorbimento: 65 W Dimensioni: 38,8 x 29,5 x 81,5 cm Peso: 7 kg
QualeScegliere logo blu

OneConcept CTR-1 V2 in breve

Il condizionatore senza tubo OneConcept CTR-1 V2 merita da parte nostra un discreto giudizio complessivo: considerate le sue caratteristiche, gli assegniamo un punteggio di 7,9 su 10.
Il maggior pregio di questo raffrescatore è senza dubbio la sua lunga autonomia di funzionamento, che si deve al grande serbatoio da 8 l: anche usando il ventilatore per  tutta la giornata, insomma, sarà necessario rabboccare la tanica soltanto una volta al giorno. La funzione di ionizzazione, inoltre, può dare sollievo a chi soffra di allergie, favorendo il depositarsi delle particelle di polvere sulle superfici.
La portata d’aria di 400 m³/h rende il OneConcept CTR-1 V2 adatto a stanze di medie dimensioni, nelle quali può dare effettivo ristoro durante le ore più calde delle giornate estive. Consigliato dunque a chi necessita solamente di un modesto raffrescamento. Sconsigliato invece a chi cerca un vero e proprio condizionatore: il potere raffrescante non è paragonabile.

Voto finale: 7.9

OneConcept CTR-1 V2

OneConcept CTR-1 V2

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato