Lazzarini Cortina 388090

137 x 48 cm, 27 barre, termostato analogico, kit montaggio incluso

Offerte

Punti forti

Funzione "Boost" programmabile Kit di fissaggio incluso Protezione anti-surriscaldamento Alto numero di barre

Scheda tecnica

Dimensioni: 137 x 48 cm Potenza: 750 W
Barre: 27 Materiali: Acciaio al carbonio

Andamento prezzo Lazzarini Cortina 388090

CORTINA Scaldasalviette CORTINA elettrico bianco cm 137x48 con termostato - resistenza 750W
173,30 €

Recensioni utenti Lazzarini Cortina 388090

Riscalda bene

Le giornate d'inverno sono davvero difficili specialmente se ti trovi a fare il bagno o la doccia in una stanza fredda.Basta accenderlo mezz'ora prima per avere una temperatura mite e non soffrire di freddo,senza dimenticare anche il fatto che se non sei l'unico in casa ti ritrovi sempre con asciugamani bagnati,basta piegarli e metterli tra i tubi ad asciugare.L'importante è trovare il perfetto posto dove posizionare il scaldasalviette che deve obbligatoriamente avere una presa di corrente per funzionare.Se devo essere sincera non è il piú economico ma mi sono fidata del mio negozio di sanitari che mi ha consigliato questo modello e assicurandomi che il prodotto è valido e sicuro.

Pratico e di qualità

Principalmente è uno scalda asciuga salviettea devo dire che accendendolo mezz oretta prima di fare la doccia. Scalda bene l ambiente. Io ho acquistato il modello con la parte elettrica sulla sinistra...non ha il timer questo modello. Tornassi indietro lo prenderei con il timer in modo da riscaldare il bagno prima della doccia e poi farlo spegnere in automatico un oretta dopo l accensione. Ve lo consiglio e pratico. Regolato al massimo della potenza in un paio di ore asciuga quando completamente le salviette. Attenzione che scotta al contatto se lo regolate al massimo. Prezzo medio rispetto agli altri marchi

Nulla da ridire

Abbiamo in casa questo scaldasalviette da qualche anno e devo dire che non ci ha mai dato problemi di sorta. Il nostro bagno è abbastanza grande (circa 10 metri quadri) e posizionando la manopola della temperatura al livello 3 (su 5) non appena mi alzo, la stanza raggiunge una temperatura ottimale entro una mezz'oretta, permettendo a tutti di fare la doccia senza avere freddo. Lo usiamo anche per appoggiare gli asciugamani o gli accappatoi mentre siamo sotto la doccia, per trovarli caldi quando ne veniamo fuori. La superficie è molto ampia e permette di appendere tre o quattro teli per volta. Lo consiglio nonostante il prezzo un po' alto.

Scaldasalviette competitivo

Questo scaldasalviette è installato nel bagno a casa dei miei genitori e lo usano sempre in inverno e spesso anche in autunno e primavera.

Ci stendono sopra gli asciugamani e qualche volta la biancheria che lavano a mano. In inverno è molto comodo perché si asciuga il tutto rapidamente e se si imposta la funzione booster è un attimo avere la massima temperatura e la cosa bella è che è sicuro e non c'è rischio di incendio. Io lo accendevo anche prima di andare a fare la doccia, così quando dovevo asciugarmi, avevo le salviette belle calde.

Il prezzo non è il più competitivo ma la qualità del prodotto lo è sicuramente. Lo consiglio a tutti.

Alessandra87 Alessandra87

Ben rifinito

Questo scaldasalviette Lazzarini Cortina 388090 l'hanno acquistato nel B&b dove lavoro.

Il suo utilizzo è molto utile sopratutto nei periodi invernali perché è ottimo per asciugare le tovaglie del bagno o piccole tovagliette da cucina. Funziona bene anche al minimo di temperatura, ed ha funzione booster che consente di attivarsi al massimo della potenza in accensione. Il prezzo penso che sia giusto anche perché fa bene il suo lavoro che svolge. È fatto di buon materiale molto resistente e ha tante barre dove scaldare.

Molto semplice l'installazione ed è completo di istruzioni dettagliate per il montaggio. Lo consiglio!

Ottimo

Abbiamo montato da poco questo termosifone in bagno.

Trovo che sia un ottimo prodotto, e soprattutto molto utile. Noi lo abbiamo posizionato vicino alla vasca da bagno per tenere sempre caldi gli accappatoi e gli asciugamani quando si esce dalla doccia. È semplice da montare e fornito di ottime istruzioni.

Ciò che ci ha convinto a comprarlo è stato il suo alto numero di barre: questo consente di usarlo anche per appoggiarci molti indumenti bagnati e asciugarli in breve tempo.

Ha un design carino e minimale, si può adattare a qualsiasi tipo di arredamento in bagno, dal più moderno al più vintage.

Rapporto qualità-prezzo ottimo. Lo consiglio!

Lazzarini Cortina 388090

Lazzarini Cortina 388090

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato