01/2019

Recensione: Start Makers 32+1 piece set

I migliori
Immagini
Voto finale 9/10
Descrizione del prodotto
"Start Makers: set di 32 pennelli per soddisfare tutte le vostre esigenze di make up. Questo set è l’ideale per l\'applicazione di una vasta gamma di prodotti cosmetici: per quanto riguarda il viso ed il viso, grazie a questi pennelli e alla spugnetta, si possono applicare dai prodotti in crema a quelli in polvere, dai prodotti liquidi a quelli minerali e così via Pacchetto Perfetto anche come idea regalo . Grazie alla pochette in cuoio, questi pennelli possono essere un’ottima idea regalo per le amanti del make up, anche perché sono molto facili da usare E\' un set di pennelli lusso, ottimo per definire un look impeccabile e professionale per le vostre esigenze. Comprende la pratica custodia ottima come idea regalo. Una scelta perfetta per la propria fidanzata, moglie, mamma o per un\'amica Il set è composto da 32 pezzi, e tutti i pennelli sono realizzati con capelli sintetici premium, lattice non tossico soffice e denso, i manici sono in legno liscio e facili da usare Uno strumento Indispensabile come supporto per il trucco quotidiano, adatto sia per uso professionale che per l\'uso domestico. Perfetto anche per chi è alle prime armi"
Dati tecnici
  • Setole: Sintetiche
  • Manico: Legno composito
  • Pennelli: 32
  • Custodia: Sì
  • Accessori: Spugnetta
Punti forti
  • Utilizzabili per prodotti in polvere, liquidi e creme
  • Kit molto completo
  • Materiali di buona qualità
Punti deboli
  • Mancano pennelli con setole naturali

Scrivi una recensione

product image

Start Makers 32+1 piece set

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Start Makers 32+1 piece set
16.99 16.99

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,2
(9)

Comodissimo e completo

Questo kit di pennelli è super!
Mi piace tantissimo perché è davvero completo di tutto ciò che mi serve per il mio trucco.
Pennelli specifici per ombretti, per le labbra, per blush, per stendere la cipria insomma 32 pennelli per ogni occasione.
I manici sono in legno e le setole sono artificiali, l'unica pecca per cui metto 4 stelle. In ogni caso dopo tanto utilizzo non si sono mai staccate le setole. Per il resto il prezzo è conveniente e tra l'altro posso portarli in viaggio con me in quanto si richiudono in modo sistemato a pochette nella loro custodia.
Non saranno pennelli professionali ma vanno bene per un trucco fai da te.

product image
Voto community
4,2
(9)

Carini ma..

Ho acquistato questo set di pennelli qualche anno fa, quando ancora diciamo che non ne capivo molto, ma adesso essendo una make-up artist ne so qualcosa.
Una volta arrivati, si presentavano con una scatola molto carina, all'interno di un astuccio porta pennelli in semipelle lucida; una volta aperto dentro tanti pennelli, ovvero 32, poi in un angolo della scatola una spugnetta.
I pennelli erano morbidi anche dopo alcuni lavaggi, ma dopo averli usati alcune volte posso dire che non sono il massimo rispetto ad altri, perdevano molte setole e alcuni si sono distrutti totalmente.
Secondo la mia opinione sono dei pennelli adatti a chi magari vuole imparare a truccarsi usando i pennelli o semplicemente a chi vuole fare un regalo carino e anche economico, ma non per una persona che li usa per lavorare.
Ma tutto sommato il rapporto/qualità prezzo è buono, perché appunto economico.

product image
Voto community
4,2
(9)
Silvia74 silvia74

Contentissima

Sono stata molto felice di acquistare su internet i pennelli Make up Start Makers 32 + 1 piece set.

Arrivati in breve tempo ho già provato ogni pennello. Davvero ottimi prodotti, io li ho già divisi: quelli per ombretti e fard, quelli per creme, e alcuni per i prodotti liquidi. Con questi pennelli sono a posto per moltissimo tempo. Oltre ai 32 pennelli, in dotazione ho trovato la spugnetta e la custodia dove posare tutto il kit quando non mi serve.

I prodotti sono meravigliosi, perfetti con i manici in legno. Sicuramente è un prodotto che consiglio anche per il buon rapporto qualità prezzo.

product image
Voto community
4,2
(9)

Molto buoni

Mi piace molto questo kit di pennelli. Il prezzo è davvero conveniente vista la qualità e la varietà di pennelli presenti nella confezione. I pennelli sono molto morbidi e ben fatti; anche i manici sono di un buon materiale. Mi piace anche il fatto che abbiano questa custodia per poterli portare in giro.

Li consiglio principalmente a chi è alle prime armi con il make up e vuole una grande varietà ad un piccolo prezzo. Le setole sono molto morbide e permettono di applicare e di sfumare bene. Anche i pennelli grandi per il viso stendono molto bene i prodotti viso.

product image
Voto community
4,2
(9)
Silvia1997 Silvia1997

Completo di tutto

Ho sempre utilizzato i pennelli di mia sorella, il che non era molto igienico perciò mi sono decisa a comprarmi un set di pennelli tutto per me.

I pennelli sono di buon materiale, non credo siano come quelli dei cinesi. È uno dei set più belli mai visti, è davvero completo di tutto, infatti ha al suo interno la spugnetta con 32 pennelli. Da quando ho questo set ho preso il gusto di truccarmi più spesso, mi piace davvero provarli e sfumare gli ombretti così bene.

Spesso mi capita anche di utilizzarli per la mia beauty routine: applico la maschera sul voto e con il pennello sfumo il tutto, direi che riesce a sfumare anche con prodotti molto cremosi.

product image
Voto community
4,2
(9)

Completo di tutto

Il set di pennelli make up Start Makers 32+1 piece set è il più completo che abbia mai posseduto.
Non manca veramente nulla, ci si può sbizzarrire in ogni modo con l’applicazione di qualsiasi tipologia di trucco, sia cremoso e liquido, sia solido.

La qualità dei materiali è alta, e per il prezzo che hanno è veramente una cosa positiva, che mi ha stupita molto.
Lo consiglio a qualsiasi ragazza che ama sperimentare con il make up e desidera avere una vasta gamma di applicatori, senza spendere molto. L’acquisto è comprensivo di una custodia dove tenere i pennelli in ordine.

product image
Voto community
4,2
(9)

Set assortito di pennelli make-up

Mia moglie ha sempre desiderato un set di pennelli per applicare il trucco perché fino a poco tempo fa lo metteva senza alcuno strumento ma con le mani. Per questo ho deciso di regalarle per il suo compleanno questo set di pennelli make-up Start Makers 32+1 piece set. È rimasta molto contenta e soddisfatta del mio regalo in quanto questo set le consente di applicare qualunque tipo di trucco con grande professionalità e semplicità.

Nel set infatti ci sono moltissimi tipi di pennelli, quelli per il fondotinta, per l’eye-liner, per la cipria, per gli ombretti ecc. Inoltre comprende anche un piccolo beauty-case per riporli dopo l’uso.

product image
Voto community
4,2
(9)

Qualità e versatilità

Ho acquistato questo prodotto da un po di tempo, dopo varie ricerche, e ne sono davvero soddisfatta prima di tutto perché si tratta di un set di pennelli completo (infatti ci sono i pennelli per terra, cipria, blush, rossetto, ombretti e molto altro), e in secondo luogo ha un buon rapporto qualità prezzo davvero eccellente.

Il set è composto da ben 32 pennelli di diverse misure e grandezze, sono dotati di setole sintetiche e manico in legno, sono molto comodi da usare e anche da pulire dopo l'uso, inoltre sono di buonissima qualità, resistenti e duraturi.

Assieme ai pennelli compreso nel set si ha l'apposita custodia e anche un piccolo accessorio, una spugnetta
il set oltre ad essere uno dei più completi è anche il migliore in quanto può essere utilizzato sia per prodotti in polvere, che liquidi, che creme.

In conclusione, consiglio vivamente l'acquisto di tale prodotto a tutte le donne e le ragazze perché è il migliore che si possa trovare in commercio non solo per la qualità ma anche per la sua versatilità.

product image
Voto community
4,2
(9)

Pennelli make up

Ho comprato questi pennelli da make up poco tempo fa e sono talmente soddisfatta che ne comprerò a breve ancora un set di questi.

Pennelli con setole sintetiche ma molto morbide adatte sia per prodotti in polvere che liquidi. Cercavo da molto tempo un set che avesse un sacco di pennelli per gli occhi e l'ho trovato! Molti pennelli per gli ombretti e tanti anche per sfumare. Belli morbidi anche quelli per il fondotinta, la cipria e il blush. Ottimo anche il prezzo!

Consiglio assolutamente! Un set da non perdere e che non ha nulla da invidiare ai pennelli di marca.

"Start Makers 32+1 piece set": hai dubbi? Facci una domanda!

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

I migliori

Start Makers 32+1 piece set

Migliore offerta: 16,99€

Il miglior rapporto qualità prezzo

EmaxDesign MB122

Migliore offerta: 9,99€