5 Star 918885

Portatile, con serratura, vano portavalori

Offerte

Punti forti

Pratico vano portavalori Dimensioni compatte Prezzo molto contenuto

Punti deboli

Serratura fragile

Scheda tecnica

Tipo: Portatile Chiusura: Serratura semplice Dimensioni: 20 x 16,5 x 8 cm
Fissaggio: Spessore pareti: n.d. Spessore sportello: n.d.

Andamento prezzo 5 Star 918885

5 Star 3553231595687 Confezione Cassetti Portavalori, 20 cm, Nero
18,23 €

Recensioni utenti 5 Star 918885

Ottima

Ho avuto in regalo questa cassetta di sicurezza e la uso solo a casa per conservare e tenere sotto chiave sia denaro contante che qualche catenina in oro che non uso quotidianamente e devo dire che il suo lavoro lo fa bene anche se, ovviamente, non resisterebbe a eventuali tentativi di scasso e potrebbe essere rubata date le dimensioni ridotte. Diciamo che non l'avrei comprata ma visto che già la possiedo la uso così. Dentro c'è un vano suddiviso in pratici scomparti ed è dotata di 2 chiavi per aprirla, 1 resta di scorta.

Essenziale

Per una palestra che sto gestendo ho acquistato questa cassetta per depositarvi le quote associative e di iscrizione ai corsi. Pessima idea. I materiali costruttivi sono bassi: l'intera struttura è realizzata con un sottile lamierino che non la rende assolutamente sicura.

La serratura è banale, forzabile con un cacciavite e nella mia zona non ho trovato un ferramenta in grado di fare altre copie delle chiavi. Tutto il prodotto non è idoneo a restare senza sorveglianza perché sia la struttura che la serratura sono troppo delicati e non resisterebbero ad un malintenzionato.

Può essere una soluzione valida se chi ripone il denaro a fine giornata porta via con sé la cassetta perché (come ho già detto) non la reputo idonea a rimanere incustodita. Per gli usi che ne ho dovuto fare sono stato costretto a sostituirla con un prodotto differente.

Semplicemente fantastica

Ho comprato questa cassetta un po' di tempo fa per poter ritirare in tutta tranquillità i contanti - sia banconote che moneta - in quanto molto spesso mi capita di partecipare a mercatini e questo prodotto risulta essere la soluzione migliore e più sicura.

Si tratta di una cassetta di medie dimensioni, portatile grazie all'apposita maniglia, leggera, compatta, economica, davvero molto pratica. È dotata di un buono spazio interno che è suddiviso da un separatore che permette di tenere divisi le banconote dalle monete, permettendo anche di separare le varie monete a seconda del taglio.

La cassetta viene venduta con un paio di chiavi per poter aprire e chiudere la serratura, avendo così anche una chiave di scorta. In conclusione consiglio l'acquisto di questo prodotto perché è semplicemente fantastico, ben fatto, pratico, versatile economico. Adatto a tutti coloro che hanno bisogno di ritirare denaro in sicurezza mentre si è in giro. Vale assolutamente tutti i soldi spesi.

5 Star 918885

5 Star 918885

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato