Badge valutato da QualeScegliere.it 01/2019

Recensione: Andoer Pro Ball Head Portable Q666C Pro

Andoer Pro Ball Head Portable Q666C Pro Andoer Pro Ball Head Portable Q666C Pro Andoer Pro Ball Head Portable Q666C Pro Andoer Pro Ball Head Portable Q666C Pro Andoer Pro Ball Head Portable Q666C Pro Andoer Pro Ball Head Portable Q666C Pro Andoer Pro Ball Head Portable Q666C Pro Andoer Pro Ball Head Portable Q666C Pro Andoer Pro Ball Head Portable Q666C Pro Andoer Pro Ball Head Portable Q666C Pro
Immagini
Voto finale 9/10
Descrizione del prodotto
"◆tubo in fibra di carbonio ad alta densità, con otto strati diversi angoli di fibra di carbonio sfalsati laminato, ad alta polimerizzazione la temperatura, l'alta pressione rafforzamento struttura polimerica. ◆intensità rigidità, ad alta efficienza di assorbimento degli urti, una migliore resistenza al calore e resistenza alla corrosione. ◆piastra a sgancio rapido con clip sicuro e tappetino di gomma. livello di doppia anima, tre manopole di regolazione progettare smorzamento testa effetto palla, realizzando ogni angolo di tiro, preciso ed efficiente. ◆progettazione di regolazione tipica di ascensore, che offre il diverso effetto di smorzamento dipende dal peso della fotocamera. ◆colonna gamba 4 sezioni con serrature a sgancio rapido, dando una più conveniente la gestione delle gambe, soddisfacendo l'altezza desiderata quando si scatta."
Guarda prodotti simili su Amazon
Dati tecnici
  • Corpo del treppiedi: 5 sezioni
  • Testa del treppiedi: Testa a sfera
  • Capacità di carico: 15 kg
  • Altezza massima: 1,5 m
  • Altezza minima: 35 cm
  • Peso: 1,77 kg
  • Materiale: Fibra di carbonio
  • Testa smontabile:
Punti forti
  • Capacità di carico molto elevata
  • Borsa per il trasporto inclusa
  • Molto resistente e leggero
Punti deboli
    Nessuno
Andoer Pro Ball Head Portable Q666C Pro

Recensioni utenti

Voto community
5
(2)

Ottimo ed economico

Non ho molta necessita di uso del cavalletto quindi ho sempre cercato un prodotto non troppo dispendioso e allo stesso tempo che potesse offrirmi una buona stabilità. Alla fine mi sono imbattuto in questo Andoer e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Bella fattura, comoda sacca ed un discreto peso che lo rendono stabile per parecchie situazione. Apprezzabile anche il fatto di poterlo trasformare in un monopod e la possibilità di staccare la testa per usarla su altri prodotti (slider ecc). La testa ha la sua sacca separata dal tripod. All'interno della confezione è presente anche una chiave a brugola per il serraglio delle viti.

Voto community
5
(2)

Treppiede perfetto!

Recensisco questo treppiede per far sapere che è perfetto, lo uso da mesi e mi ci trovo davvero bene.

Lo uso con una Nikon 5200 con montato un obbiettivo da 17-50 Sigma, per rendere l'idea di quanto possa pesare, e alterno la Nikon a una lumix gh5 con un 16-50. Quest due reflex non sono proprio leggere ma questo treppiede le regge benissimo, riesco a fare foto a lunga esposizione senza problemi. È dotato di una sacca per poterlo trasportare ed è anche un piacere portarselo dietro perché è davvero leggero. Consiglio di portarlo dentro a uno zaino con la sezione apposita per i treppiedi, in modo da essere bilanciati con il peso. Poi sembrerà scontato ma ho voluto questo treppiede, perché aveva la testa a sfera e per me è fondamentale per poter fare qualsiasi tipo di scatto da qualsiasi angolazione.

Consigliato a chi entra nel mondo della fotografia e vuole aver a che fare con prodotti validi.

Scrivi una recensione

Andoer Pro Ball Head Portable Q666C Pro

Andoer Pro Ball Head Portable Q666C Pro

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Il migliore
Manfrotto MK055XPRO3-3W

Manfrotto MK055XPRO3-3W

Migliore offerta: 270,51€

Il miglior rapporto qualità prezzo
Andoer Q999C PRO

Andoer Q999C PRO