Recensioni utenti Ariete Scaldì 799
scalda bene in maniera uniforme
Molte volte mi capita di mangiare fuori casa, quindi avere uno scaldavivande è sempre utile. Questo in particolare me lo aveva regalato mio marito, e mi piace perché all'interno è diviso in tre settori, quindi posso mettere cibo diverso senza temere che si mischi. Si riscalda in poco tempo, quindi è l'ideale per chi ha poco tempo per la pausa pranzo; e scalda in maniera uniforme, quindi non ci sono parti di cibo fredde e altre calde. Mi piace anche perché è particolarmente capiente, ci sta molto cibo all'interno. L'unico difetto riguarda la pulizia, che è un po' lenta perché bisogna stare attenti: infatti la parte in cui va messo il cibo non si stacca, e quindi c'è sempre la possibilità che un po' d'acqua tocchi la parte elettrica, rendendo inutilizzabile lo scaldavivande. Buona qualità, prezzo contenuto. Lo consiglio
Ottimo
Lavorando fuori casa praticamente tutti i giorni e non avendo a disposizione una mensa in cui mangiare sono obbligato ad attrezzarmi come meglio posso. Ho acquistato questo portapranzo elettrico suddiviso in tre settori diversi per il primo, il secondo e il contorno. Il prodotto è davvero molto valido e scalda in brevissimo tempo. Peccato perché non si possono dividere fra loro e quindi è un miscuglio di sapori. Purtroppo non è nemmeno smontabile per una corretta pulizia e lavaggio ma bisogna provvedere con la spugna all'interno evitando di mandare acqua sulla parte elettrica.
Prezzo molto contenuto, ne vale la pena.
Bene ma non benissimo
Ho acquistato questo prodotto dato che avevo la necessità (come molti) di scaldare i pasti a lavoro, ma non credo lo riprenderei.
I materiali costruttivi sono molto buoni: sono resistenti e ben rifiniti (i prodotti di Ariete non peccano mai sotto quest'aspetto). I colori non sono il massimo ma sono a mio avviso accettabili.
Il punto forte a mio avviso sono gli scomparti interni che ti consentono di trasportare i piatti senza che vi siano mescolanze di pietanze. Allo stesse tempo però il punto debole è proprio lo scomparto che non essendo estraibile non è possibile lavarlo in lavastoviglie ma solo a mano (e con attenzione).
All'inizio pensavo che non fosse un grande problema ma alla lunga penso che quando lo andrò a sostituire prediligerò un modello scomponibile.
È un buon prodotto e lo sarebbe ancora di più se si potesse separare.
Scrivi una recensione
Ariete Scaldì 799
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti