Karlie 51756

Offerte

Punti forti

Facile da pulire grazie al bordo removibile Bordo molto alto su un lato Design accattivante

Punti deboli

Non contiene gli odori

Scheda tecnica

Tipologia: Aperta Dimensioni: 43 x 32 x 16 cm Forma: Rettangolare
Filtro: Accessori extra:

Andamento prezzo Karlie 51756

Karlie Lettiera per Gatti Simons Cat con Bordo, 43 x 32 x 13 cm, Grigio
28,88 €

Recensioni utenti Karlie 51756

molto carina

Qualche tempo fa ho visto questa lettiera per gatti a casa di una mia amica, e ho deciso di acquistarla; è di plastica dura e resistente, e il fatto che sia aperta la rende semplice da pulire. Mi è piaciuta, oltre perché è molto carina esteticamente, anche perché avendo una parte rialzata, il gatto non riesce a buttarne fuori la sabbia, quindi non mi ritrovo tutto il pavimento sporco di sabbia. Io la lascio nel balcone perché mi sembra che non riesca ad assorbire molto bene gli odori. Non occupa molto spazio, ma è adatta a gatti di media grandezza. Ottima qualità, prezzo basso. La consiglio

Si rovina presto

Da qualche mese mia sorella ha adottato un gattino e ha dovuto comprare tutto il necessario per poterlo tenere in casa e per curarlo correttamente.

Ha preso questa lettiera pensando che fosse un buon prodotto ma dopo pochi giorni ha iniziato a vedere già i primi segni di usura. Si sta scolorendo nella parte inferiore e non resiste nemmeno ai graffi del gattino. Per il resto era molto carino esteticamente, era pure ben fatto e delle giuste dimensioni ma purtroppo non ha superato il test, a parere nostro.

Non lo consigliamo a chi ha gattini piccoli ancora non molto educati alla vita in casa.

Vale assolutamente il suo prezzo

Mi serviva giusto una cassettina aperta per il mio gatto e ho optato per questa con il suo design semplice ma accattivante.

Non contiene gli odori quindi l'ho messa in un punto strategico della casa, ma è altresì facile da pulire. Non è ingombrante ma ha le dimensioni giuste per un gatto di media statura. Ha il bordo rimovibile.
La parte dietro della lettiera è un po' più alta e grazie a questo, il mio gatto non butta fuori tutta la sabbia quando scava per fare i suoi bisogni.

Comoda e semplice, vale assolutamente il suo prezzo (l'ho pagata poco meno di 10€ in saldo).

Agmassi Agmassi

Giusto compromesso

Premetto che sono abituata con le lettiera e chiuse ma purtroppo per una questione d’emergenza mi sono dovuta muovere per acquistare una lettiera secondaria, dato il mio trasloco recente, allora ho acquistato questa lettiera aperta ma abbastanza alta e contenitiva. Infatti, mi risulta anche abbastanza facile da pulire rispetto ovviamente a quella chiusa, che ogni volta bisogna aprire-chiudere, ma devo dire che preferisco comunque quella chiusa appunto perché lo odore purtroppo esce e quindi o si può tenere in un posto isolato oppure reca un po’ fastidio.

I materiali sono classici in plastica e mi sembra che duri abbastanza, alcune si rompono subito! Quindi per il prezzo d’acquisto sicuramente ne vale la pena

Semplice

Lettiera per gatti semplice, aperta, in plastica, facile da pulire.

La consiglio a chi magari ha possibilità di collocarla in un ambiente ventilato, ampio e non in assenza di finestre in quanto essendo aperta non trattiene gli odori. Il coperchio della lettiera è più alto posteriormente così da contenere più possibile l'uscita della sabbia. Il prezzo è un po alto forse dato anche dal fatto che la vaschetta non è neutra ma è disegnata. La pulizia risulta facilitata dal fatto che il bordo è removibile quindi la pulizia è più accessibile.

La plastica è robusta e resistente, ma secondo me sono migliori quelle chiuse.

Karlie 51756

Karlie 51756

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato