Listerine Total Care

Antiplacca e rinforzante, no alcool, 500 ml

Offerte nuovo

Punti forti

Aiuta a prevenire le infiammazioni gengivali Mantiene il bianco naturale dei denti Gusto delicato

Scheda tecnica

Azione: Antiplacca, antibatterica, rinforzante Gusto: Menta delicata Alcool:
Fluoro: Clorexidina: :

Andamento prezzo Listerine Total Care

JOHNSON & JOHNSON SpA Listerine Total Care Zero
4,08 €

Recensioni utenti Listerine Total Care

Zero stelle!

Mi sono fidata di una amica che mi ha consigliato questo prodotto e non potevo fare scelta peggiore.Ho speso ben 4 euro per un collutorio che pensavo fosse come tutti gli altri invece è l'esatto opposto.La prima cosa che ho notato è stato il profumo abbastanza marcato per non parlare poi del sapore,sull'etichetta è consigliato uno sciacquo di 30 secondi ma io non ci sono mai riuscita.La sensazione è come avere un fuoco in bocca e diventa davvero impossibile tenerlo tanto che la lingua perde persino il gusto e questa non è una buona cosa!Per chiudere non capisco come molti trovino ottimo questo prodotto che penso sia solo pericoloso e basta.Il mio dentista me lo ha sconsigliato

Buono per l'igiene dentale

Il collutorio “Listerine Total Care”è risultato un buon collutorio.
Conosciuto grazie alle pubblicità è diventato parte integrante della pulizia quotidiana dei denti.
La sua formula combatte i batteri responsabili dell'alito cattivo infatti al momento dell'utilizzo brucia ma poi lascia una sensazione di freschezza che dura per un pò. Il sapore è piacevole e il prodotto è facile da usare
Contiene floro che aiuta a prevenire la carie e a rafforzare lo smalto.
Facilmente reperibile in quasi tutti i supermercati e anche online ,il prezzo è accettabile , tra i collutori commerciali è sicuramente tra i migliori. Io lo alterno ad altre marche che contegono Clorexidina

Buon Colluttorio

Il collutorio “Listerine Total Care” l’ho provato per le continue pubblicità in televisione.
Il collutorio lascia un buon gusto in bocca e dovrebbe avere un’azione di antiplacca e protezione denti e gengive.
Interessante il fatto che dopo un po’ che lo si ha in bocca, si percepisce come se la lingua stesse friggendo. Questa cosa non l’ho mai vista negli altri collutori.
La percezione una volta utilizzato è che l’altro sia molto fresco.
La confezione è grande (500ml) e quindi poco trasportabile se si parte per un viaggio. Apprezzabile il fatto che oltre alla sigillatura esterna, vi sia il tappo che assicura che il prodotto sia integro.
Il prezzo del prodotto è elevato ma generalmente in linea con i concorrenti di mercato.

Fuori dal normale

Ricevuto in regalo ho voluto provare questo collutorio dato che la pubblicitá lo fa sembrare come il migliore in commercio.Non parlo di quello viola ma quello verde alla menta.Parto subito dicendo che trovo assurdo il prezzo di un qualcosa che si usa meno di un minuto alla volta quindi il primo no.Secondo il gusto che dovrebbe essere alla menta invece io sento un fortissimo sentore di canfora che alla lunga fa venire il vomito.Terzo è il fatto che solo dopo 5 secondi la lingua inizia a bruciare in una maniera assurda come nessun altro fa.Mi chiedo alla fine come possa essere normale un prodotto che deve essere tenuto in bocca per 30 secondi dopo il lavaggio dei denti e che bruci come se andasse a fuoco.Unico punto positivo direi il tappo salvabimbo che puó creare problemi di apertura anche agli adulti.Lo finisco e non lo prendo mai più.

Una bomba per la mia igiene orale

Prezzo super alto ma finalmente ho un alito fresco tutto il giorno!
Questo colluttorio mi ha ridotto la placca e grazie a lui sembra di avere davvero le gengive sane .
Non ho più problemi di carie perché contiene fluoro che oltre a tutti i suoi innumerevoli benefici aiuta a prevenire il tartaro e a mantenere il bianco naturale dei denti.
Lo uso due volte al giorno per evitare di avere batteri che sono purtroppo la prima causa di placca e gengivite.
Il sapore è molto buono e se lo trovo in offerta faccio scorta.
Cosa da non sottovalutare e per me molto importante è che la bottiglia è riciclabile al 100%* ed è fatta con il 50% di plastica riciclata. Cosa per me importantissima.

Sapore sgradevole

In passato avevo provato diversi collutori Listerine e li ho sempre trovati sgradevoli. Purtroppo anche questo non si allontana molto per cui credo proprio di aver chiuso con il marchio Listerine. Visto che non costa pochissimo e visto che comunque si tratta di un marchio di qualità, ho sopportato il sapore, ma non lo ricomprerò più anche perché, ad essere onesti, non mi sembra più valido degli altri. Non l'ho utilizzato abbastanza a lungo da poter valutare l'efficacia riguardo la prevenzione di macchie, ma quelle nel mio caso non sono un grande problema dato che non sono molto visibili. Ripeto: il sapore per me è davvero troppo sgradevole e resta in bocca davvero a lungo.
La confezione è grande, ma abbastanza ergonomica ed il tappo dosatore è pratico. Purtroppo non è di plastica riciclata.

Gusto delicato

Listerine è la marca per eccellenza quando parliamo di collutori, il più famoso è quello color verde, ma secondo me ha un sapore troppo forte e pungente, per questo preferisco il Listerine Total Care, che essendo senza alcol permette un'ottima pulizia della bocca senza irritare. Particolarmente indicato per chi ha problemi di infiammazioni gengivali ed anche per ridurre il tartaro e la placca se usato con costanza, Listerine Total Care è attualmente tra i migliori nel suo genere, lascia inoltre un alito fresco a lungo. Il prezzo può variare a seconda di dove lo si compra, suggerisco di verificare un po' ovunque, visto che al supermercato si trova addirittura a 6,40 euro, ma da altre parti si trova a molto molto di meno, non posso che consigliarlo!

Antiplacca

Uso questo collutorio della Listerin da più di un anno. Spesso lo alterno con Pasta del capitano o con Biorepair perché amo variare e provarne di diversi. Questo della Listerin mi è piaciuto molto, lascia una sensazione di freschezza anche dopo un paio di ore, pulisce a fondo e sembra sbiancare di un po’ lo smalto, il sapore è un po’ pungente e forse questa è una pecca che potrebbe creare fastidio nella bocca più sensibile, ma consiglio comunque di tenerlo per un minimo di 10 secondi per non invariare le proprietà. Per quanto riguarda la funzione è Total Care quindi assicura una protezione completa

Ottimo collutorio

Non avevamo l'abitudine di utilizzare il collutorio, poi, sono cominciati i problemi di lieve infiammazione del cavo orale ed abbiamo cominciato a testare una serie di marche, Indubbiamente il total care e' la marca perfetta per me. Lo uso la mattina e la sera, due volte al giorno. Ha ridotto considerevolmente il tartaro ( a detta di chi mi fa la pulizia periodica) e diminuito considerevolmente la sensazione di gengive infiammate. C'e' da dire che il sapore non e' il massimo ma d'altra parte non e' una bevanda e l'importante e' che assolva il suo compito. L'ho scelto perche' non particolarmente frizzante, non sopporto i collutori che mi fanno pizzicare la bocca per un quarto d'ora dopo il risciacquo. Alla fine lascia una piacevole sensazione di freschezza e pulito in bocca.

Listerine Total Care

Listerine Total Care

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato