Lazzarini Cortina 388089

92 x 48 cm, 18 barre, termostato analogico, kit montaggio incluso

Offerte

Punti forti

Funzione "Boost" programmabile Kit di fissaggio incluso Protezione anti-surriscaldamento

Scheda tecnica

Dimensioni: 92 x 48 cm Potenza: 500 W
Barre: 18 Materiali: Acciaio al carbonio

Andamento prezzo Lazzarini Cortina 388089

CORTINA Scaldasalviette CORTINA elettrico bianco cm 92x48 con termostato
146,00 €

Recensioni utenti Lazzarini Cortina 388089

Pratico e funziona senza problemi

Nell'appartamento dove abito in affitto il proprietario ha fatto installare lo scaldasalviette Lazzarini Cortina. Noi non siamo i primi inquilini, quindi è già stato usato da altre persone prima di noi e nonostante questo non abbiamo avuto problemi. Regoliamo la temperatura ed il riscaldamento dal termostato centrale dell'appartamento e tutto funziona benissimo. Il bagno è piccolo per cui era indispensabile installare un termosifone a parete. Teniamo i nostri asciugamani sullo scaldasalviette perché così si asciugano prima e perché d'inverno è davvero piacevole usare asciugamani riscaldati. E' un po' laborioso da pulire perché lo spazio tra il muro ed i tubi non è grande abbastanza da poterci infilare una mano, ma non lo considero un grande difetto.

Elegante

Dopo aver ristrutturato casa, io e mia moglie abbiamo cercato un termosifone da arredo da poter mettere nel bagno.

Dopo varie ricerche, abbiamo trovato in offerta questo Lazzarini Cortina, e considerando il buon gradimento come impatto visivo, abbiamo deciso di acquistarlo.
Il termosifone si presenta come in foto, e una delle sue particolarità è che possiamo appoggiare i capi umidi dopo aver fatto la doccia (accappatoi e asciugamani), senza snaturare la sua funzione e il suo arredo.
Un'altra particolarità è che si può impostare la temperatura di riscaldamento, e questo elemento è molto importante perché il bagno tende sempre a rimanere un po' umido rispetto agli altri ambienti della casa.
Montaggio facile.

Scalda il bagno in poco tempo

Quando mi sono sposata sono andata ad abitare in una casa nuova e il bagno era da fare completamente. Io e mio marito abbiamo scelto questo termo arredo anziché un termosifone normale, sia per questioni di spazio, sia perché il termo arredo funge anche da scalda asciugamani. Il bello è che riscalda tutta la stanza in pochissimo tempo e mantiene il calore a lungo, anche dopo averlo spento. Bello da vedersi e fatto in materiali di alta qualità. Circa la facilità o meno riguardo all'installazione devo dire che non sono molto infomata perché ci è stato montato dai nostri idraulici di fiducia.

Riscaldamento

Quando abbiamo ristrutturato il bagno, abbiamo deciso di mettere in bagno lo scaldasalviette, io stesso ho pensato di mettere questo invece del solito termosifone perché si possono mettere i panni umidi a riscaldare molto più facilmente. Abbiamo scelto questo della Lazzarini, il cui prezzo è abbastanza economico.

Non è difficile da installare, ha tutto il kit per il fissaggio! Si può scegliere la temperatura che si preferisce: questa è sicuramente una caratteristica che in molti modelli è assente. Si riscalda in poco tempo e riesce a tenere al caldo il nostro bagno, infatti spesso lo lasciamo acceso durante la notte e non ci dà mai problemi. Sicuramente lo consigliamo.

Lazzarini Cortina 388089

Lazzarini Cortina 388089

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato