Come leggere la tabella
![Passeggino gemellare Pambaby]()
La nostra tabella delle offerte è divisa in colonne. leggendo le seguenti spiegazioni potrete comprendere i valori in essa contenuti.
Il prezzo
Ci sono due colonne nella nostra tabella che indicano il prezzo, facendo una distinzione tra quello di listino e quello di vendita.
Il prezzo di listino
La prima colonna relativa al prezzo si riferisce a quello di listino, vale a dire al costo iniziale del prodotto. Questo viene deciso dal produttore nel momento in cui il passeggino gemellare viene immesso sul mercato.
![Peg Perego Duette Piroet Passeggino Peg Perego Duette Piroet Passeggino]()
Ovviamente, una volta in mano al singolo negoziante, questo ha un certo margine per variare il prezzo in base alle proprie esigenze.
Il prezzo di vendita
Il prezzo di vendita dipende appunto al negoziante, che può decidere di promuovere un particolare passeggino gemellare. Solitamente, come detto, tali offerte hanno una durata limitata nel tempo. Il prezzo di vendita è quindi la somma esatta, durante la promozione, che andrete a pagare per il modello da voi scelto. I motivi per cui un venditore decide di scontare il passeggino gemellare sono diversi:
- il modello sta andando fuori produzione
- il modello ha grandi giacenze in magazzino
- il modello è scelto dal negoziante per farsi conoscere, crearsi una clientela o ampliare le vendite
Sono questi i motivi più frequenti, che non dipendono quindi dalla qualità del prodotto, visto che anche i migliori in commercio possono essere messi in offerta.
Il risparmio
Le successive due colonne sono riferite al risparmio, indicando sia la cifra esatta in Euro che potete risparmiare, sia la percentuale di sconto applicata.
Il risparmio in Euro
Il risparmio in Euro indica la cifra sottratta al prezzo di listino, o se preferite la differenza tra prezzo di listino e prezzo di vendita. Visionare la cifra più alta nella colonna significa capire quale tra i passeggini gemellari in offerta oggi gode del maggior ribasso in assoluto. Questo è il parametro è particolarmente importante e regola l’ordine dei prodotti in sequenza decrescente.
La percentuale di risparmio
La percentuale di risparmio identifica quella che è la migliore offerta indipendentemente dalla fascia di prezzo.
![Passeggino gemellare Zoom]()
Ad esempio, è molto probabile che un modello di fascia alta possa avere una minore percentuale di sconto rispetto ad un modello di fascia bassa, ma lo sconto applicato si può comunque tradurre in un maggior risparmio in Euro. Diciamo questo per aiutarvi a capire che, nel caso abbiate un budget di spesa, la percentuale di risparmio può aiutarvi a capire quale sia l’offerta migliore.
Offerta
Giunti all’ultima colonna troverete sempre, per tutti i passeggini gemellari, il link all’offerta del momento, che vi farà accedere al negozio online presso il quale potrete concludere l’acquisto del modello da voi prescelto. Sul sito di vendita troverete una descrizione analitica del prodotto, sebbene meno strutturata. Potete interpretare le informazioni fornite tramite la nostra guida a come scegliere un passeggino gemellare. Infine, cercate approfondimenti sui passeggini da noi recensiti, potete anche dare uno sguardo alla nostra pagina delle recensioni dei passeggini gemellari.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato