VuotoPeriodioco
VuotoPeriodioco
Registrato: 18 luglio 2018
Punti
23
Punti esperienza
23
Recensioni
4

Recensioni

4
product image
Voto community
4,4
(29)
Nintendo Switch

Una console per tornare bambini

Ricevuto questo adorato regalo tempo fa, ho fin da subito imparato ad amare questo prodotto, la comodità di poter giocare ovunque si voglia è per me una delle sue funzionalità migliori che me la fanno generalmente preferire alla classica console fissa o il gaming su PC.
Offrendo un parco titoli di tutto rispetto e qualitativamente superiore a quello di qualsiasi telefono, questo nuovo gioiello di casa Nintendo sarà capace di farvi divertire per diverso tempo. Personalmente non ho trovato la durata della batteria un problema in quanto generalmente la uso solamente a casa non capitandomi di fare lunghi viaggi e trovo che le sue prestazioni siano assolutamente adatte per un dispositivo mobile.
Tirando le somme, vale quello che costa? Assolutamente sì, per chiunque a qualunque età, a patto di possedere ovviamente insieme ad essa i suoi migliori titoli tra cui possiamo ovviamente citare il sempreverde Mario e Zelda. Un regalo per stupire e un acquisto da non farsi sfuggire!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,2
(78)
Huawei P20 Lite

Ottimo, ma a che prezzo?

Ho comprato questo telefono non per uso personale ma ho comunque avuto modo di testarlo per qualche giorno. Ovviamente tutti sanno dell'ottima qualità di questo dispositivo ma mi soffermerei sul percorso che sta attraversando Huawei nell'ultimo periodo.
Dal punto di vista dei costi dei dispositivi noto, nel tempo, un sempre maggiore aumento dei costi per i Top di gamma, quale questo P20 pro indiscutibilmente è. Se da un lato abbiamo un livello generale molto alto dall'altro abbiamo un prezzo di listino parecchio sostenuto e viene da chiedersi se ne vale davvero la pena.
Indubbie le sue ottime prestazioni, eccellenti le sue performance dal lato fotografico ma continuo a pensare che nonostante tutto convenga non andare oltre una spesa di 500 Euro in quanto ormai siamo abituati a una sempre più rimarcata obsolescenza dei dispositivi, che finiscono inevitabilmente per abbandonarci dopo i soliti 2/3 anni.
Consigliato se avete dei soldi da spendere, in caso contrario dirigetevi verso altri fronti e magari altre marche.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(13)
Asus GeForce Rog Strix GTX1080 A8G Gaming

Scheda da guerra

Sono quasi 2 anni che uso questa scheda grafica, più precisamente da gennaio 2017. Comprata per il mio nuovo fiammante pc da gaming mi ha dato sin dal primo benchmark tante soddisfazioni. In tutti i giochi da me provati (e ne ho giocati tanti) da The Witcher 3 a Destiny 2 finendo ai vari Metro, ho sempre potuto sparare tutti i settaggi grafici al massimo senza stare troppo a pensarci sia per quanto riguarda il Full Hd che il 2k. Per quanto riguarda il 4k 60 fps si può ottenere facilmente con qualche accorgimento.
Sicuramente a mio parere si tratta di un prodotto che regala parecchie soddisfazioni e vale, soprattutto ora, il prezzo al quale viene proposta. Io la accompagno con il mio i7 6700k e stanno bene come pane e salame.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,6
(84)
Rowenta DW6010 Eco Intelligence

Funzionale

Ho acquistato questo prodotto approfittando di particolari sconti su amazon durante il Prime Day. L'esperienza d'uso è pressoché professionale a mio parere, in quanto anche grazie alla presenza della funzionalità anti calcare, viene sicuramente garantita una durata di vita dell'oggetto maggiore rispetto al normale.
La stiratura avviene ovviamente senza intoppi e non si verifica nessun tipo di macchia neanche con il getto di vapore.
A livello ergonomico siamo ad altissimi livelli in quanto il ferro da stiro è particolarmente maneggevole essendo, a mio parere più leggero rispetto ad altri provati da me in passato. Consiglio vivamente questo prodotto.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli