VMick
VMick
Registrato: 15 gennaio 2019
Punti
23
Punti esperienza
23
Recensioni
4

Recensioni

4
product image
Voto community
4,6
(9)
Kenwood Cooking Chef KM082

Cari gli accessori

Cooking Chef lo è di nome e di fatto, perché ti semplifica davvero ogni preparazione in cucina, dalle più basilare alle più articolate, sia se ci si dedica molto oppure no.

Il punto di forza tra tutti è la facilità di utilizzo. Sicuramente la pulizia è comoda. Si ha una vasta scelta tra gli accessori: io personalmente ho il frullatore, la ruota tagliapasta per le sfoglie e il tritacarne. La pecca è che gli accessori, anche il più piccolo, hanno prezzi quasi inaccessibili.

Fantastica la modalità cottura, che ha anche il timer integrato. Non è una macchina che fa tanto rumore.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,1
(27)
Beko DFN05211S

Meravigliosa

C'è un perché sia il prodotto più venduto! Prezzo concorrenziale, prestazioni alte.

Lava benissimo con i dovuti prodotti, come ogni lavastoviglie che i voglia far durare almeno un minimo nel tempo. Le ridotte dimensioni non sono certo adatte per grandi famiglie, ma se si sa posizionare per bene, è un ottimo alleato nella pulizia delle stoviglie. Di facile intuizione i programmi, anche se in ogni caso è tutto scritto nelle istruzioni. Il filtro in metallo fa la differenza nella manutenzione ordinaria della macchina.

Non è una lavastoviglie di quelle che disturbano, tanto che lavora tranquillamente di notte accanto alla stanza da letto.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(38)
Rowenta RO3753EA Compact Power Cyclonic

Buon prodotto

È un buon prodotto, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

L'ho comprato per mia madre, che voleva un'aspirapolvere moderna e senza sacco. Passa facilmente sotto i mobili, si snoda per bene. Il cavo è lungo, ma a lungo andare è pesante spostare l'intero aspirapolvere se si ha una casa su più piani come la nostra. Aspira forte e non è estremamente rumorosa.

Anche pulirla è una pratica facile, sicuramente meglio rispetto a quelle con il sacco. Bisogna ricordarsi di cambiare il filtro periodicamente, come del resto per le altre aspirapolvere. Negli spostamenti, la rotella sferica inferiore fa davvero la differenza.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,3
(6)
Waterpik WP-660

Da non poterne fare a meno

Ho acquistato questo prodotto una decina di giorni fa, ormai lo utilizzo tutte le sere. Ho i denti molto stretti e spesso il filo interdentale o non ci passa, o si sfilaccia e resta incastrato, con il risultato che sanguinano le gengive.

Invece con l'idropulsore ne approfitto anche per massaggiarle e per pulire la lingua. Ha diverse testine facilmente cambiabili e di diversi colori, in modo che anche il resto della famiglia lo può utilizzare. Con la rotella si regola l'intensità del getto, che arriva a essere anche molto forte. Ma a bassa intensità va più che bene.
Si pulisce facilmente.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli