Travello
Travello
Registrato: 11 dicembre 2018
Punti
14
Punti esperienza
14
Recensioni
2

Recensioni

2
product image
Voto community
4,4
(33)
Nintendo Switch

Nintendo a casa e fuori!

Nintendo Switch, la crasi finale tra le due nature Nintendo: la fissa casalinga e le storiche portatili nate col mattone grigio, il Gameboy.

Switch fa entrambe le cose e le fa bene soprattutto quando diventa portatile: schermo brillante in alta definizioni, interfaccia semplice e intuitiva, in un secondo può diventare uno schermo per due giocatori staccando i due joycon (i controller) posti ai lati.

Perfetto per le famiglie e i bambini (anche quelli cresciuti) da Mario a Zelda, passando per Splatoon 2 si spazia in tanti generi, soprattutto grazie allo shop digitale tanti titoli di studi indipendenti hanno trovato casa sulla console ibrida Nintendo.

Per chi cerca la potenza bruta, il 4k ultra HD e il gioco online con gli amici, potrebbe rivelarsi una cattiva scelta. La console anche quando è collegata alla sua basetta (è vuota) non riesce a superare la risoluzione full HD per i suoi limiti hardware, inoltre la memoria interna di 32 GB vi costringerà a spendere dei soldi per una micro SD per espanderne la capacità.

Il prezzo di certo comparato a One X e PS4 Pro non sembra competitivo ma d'altra parte i brand Nintendo sono solo su Switch, quindi se amate Donkey Kong, Mario, Metroid, Zelda o Smash Bros, non avrete scelta se non acquistarlo!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,2
(35)
Microsoft Xbox 360 Wireless Controller (PC/Xbox 360)

Un pad una garanzia

Il miglior pad per console e PC degli ultimi 15 anni: resistente, ergonomico, perfetto per ogni tipo di mano, dalla piccola alla grande.

Questa versione a batterie perde il confronto con quello a cavo per via del peso e del costo extra in batterie, inoltre il d-pad non è dei migliori soprattutto per chi gioca ai picchiaduro.

Lo utilizzo dal 2006 ora su PC ed è ancora incredibilmente soddisfacente, la gomma che riveste gli analogici è ancora integra e nessun tasto da cenni di cedimento o rumori particolari.

Sicuramente un acquisto tutt'oggi vantaggioso rispetto al pad di Xbox One o il dispendioso Elite.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

1

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli