Tommyhaas
Tommyhaas
Registrato: 29 novembre 2018
Punti
58
Punti esperienza
58
Recensioni
11

Recensioni

11
product image
Voto community
4,9
(17)
Huawei P20 Pro Dual SIM 128 GB

Il migliore in circolazione

Il top. Al momento non si può trovare uno smartphone migliore di questo.

Sicuramente il comparto fotografico è il migliore in assoluto (ho usato telefoni come S6 S7 P20 Lite e il P20 Pro e non c'è assolutamente paragone).

Viene costantemente aggiornato da Huawei (a breve riceverà Andioid Pie). Il suo prezzo lo rende il migliore come rapporto qualità-prezzo. Se si vuole il top senza spendere 1000 € o più per gli ultimi modelli, con il P20 Pro si va sul sicuro.

Una pecca la si può trovare nel comparto video e sul notch che non amo particolarmente, però è assolutamente un best buy.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,2
(81)
Huawei P20 Lite

Telefono nella media

Ho quasi costretto ad acquistare questo telefono a mio fratello.

L'utilizzo è molto basic (social, Whatsapp, qualche gioco). Parliamo di un telefono che rientra nella fascia medio-bassa, quindi non ci si può aspettare prestazioni al top. Il comparto fotografico fa foto nella media, nulla di eccezionale. I suoi aspetti positivi sono da un lato il prezzo, il costante aggiornamento software dall'altro la sua fluidità (non ha mai avuto problemi di blocco o altro che richiedesse reset di fabbrica).

Se si vuole comprare un telefono sotto i 250 €, questo telefono lo consiglierei assolutamente. Se si vuole dal proprio telefono prestazioni alte, allora dovreste però puntare su un altro telefono a un prezzo più alto.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(6)
TP-Link TL-WA854RE

WiFi extender economico

Ho comprato questo wifi extender per cercare di portare il Wi-Fi in stanze dove il modem non riusciva ad arrivare. Devo dire che inizialmente il TP-Link è riuscito nel suo lavoro, ma a lungo andare il segnale wifi esteso ha rallentato sempre più con innalzamento del valore del ping costringendomi a comprare un altro modello.

Se guardiamo la fascia di prezzo a 20 euro non si può trovare molto di più. Lo consiglierei solo per estendere il WiFi in stanze molto vicine tra loro. Se dovete coprire aree maggiori bisogna optare per modelli più potenti ma che hanno costi maggiori.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli