Tommyhaas
Tommyhaas
Registrato: 29 novembre 2018
Punti
58
Punti esperienza
58
Recensioni
11

Recensioni

11
product image
Voto community
4,3
(3)
Apple iPhone XR 128GB

Buon i-phone con pregi e difetti

Premetto che mi è stato regalato e che mi è stato sostituito perché aveva un difetto di fabbrica.
L'iPhone arriva nella classica scatola Apple, purtroppo ci sono solo le cuffie con innesto lightning e nessun adattatore con cavo jack 3.5.

L'alimentatore per la ricarica è sempre lo stesso, non permette la ricarica rapida e bisogna per forza comprarlo a parte. Lo schermo permette un'ottima visione anche all'aperto, sotto la luce del sole.
Il FACE ID è ottimo, non perde un colpo in ogni condizione di luce; basta solo in fase di istallazione registrare il proprio volto due volte come chiede il telefono.

La fluidità d'uso del telefono è buona, grazie al nuovo processore, non ho riscontrato rallentamenti o blocchi significativi. La durata della batteria è migliorata rispetto ad altri iPhone, qualcosa in più rispetto al X. Con un utilizzo medio si arriva a notte tranquillamente con un buon 30% di carica residua.
Nella confezione non troverete una custodia che dovrete comprare a parte.

Nel complesso le fotocamere, sia quella frontale che la unica posteriore, sono delle ottime lenti, però la qualità delle foto resta inferiore al P20 pro.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(2)
AVM Fritz!Box 7530

Tra i migliori in circolazione

Prima di comprare questo router utilizzavo il modem (pessimo) technicolor dato in dotazione dalla tim.

Adesso, che finalmente è possibile ottenere i dati di configurazione del VOIP, ho ritenuto opportuno acquistare un nuovo modem router per liberarmi finalmente del modem fornito da TIM e, chiedendo consiglio al servizio clienti di AVM, ho deciso di optare per questo nuovo 7530. Posso dire di aver fatto la scelta giusta. Il profilo 35b mi permette di sfruttare a pieno la connessione a 200 mega, raggiungendoli pienamente in download e ottenendo dei soddisfacenti 16 mega in upload.

Il settaggio è stato piuttosto semplice (nonostante le informazioni incomplete fornite da TIM) ma ricordate di aggiornare il firmware del Fritz all'ultima versione disponibile per avere il massimo della compatibilità. È anche migliorata la qualità della fonia, che presentava un costante fruscio di fondo con il vecchio modem TIM e che invece è adesso estremamente chiara e nitida.

Sicuramente una scelta consigliatissima.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,6
(3)
Ariete Party Time 187

Buona macchina per golosi waffle

La macchina per i waffle è davvero semplice e intuitivo da usare. La struttura è compatta e leggera e il design è accattivante.

Per la sicurezza nell'utilizzo la piastra è dotata di una chiusura ermetica e grazie al pratico vano avvolgicavo non è ingombrante. Nonostante la potenza di 700w la cottura dei waffle non è molto veloce. Una nota negativa riguarda l'impossibilità di estrarre le piastre per una migliore pulizia dopo l'utilizzo.

Contenuto:
- Macchina per Waffle
- Manuale d'uso

Per cui riassumendo i pro e i contro:
PRO
È riponibile in verticale

CONTRO
Le piastre non possono essere rimosse per la pulizia
Un po’ lenta nella cottura

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(51)
Samsung MG23F302TAK

Buon forno a microonde

Il forno è davvero potente, riscalda e cuoce ottimamente.

Davvero facile la guida che spiega le modalità di utilizzo del forno. Durante il funzionamento non è perfettamente silenzioso ma nulla di importante. Ogni tanto scatta mentre gira. Comunque per il resto è eccezionale. Non bisogna dimenticare che presenta anche la funzione defrost (scongelamento), sia automatica sia manuale, impostando la potenza a 180W.

Per chi cerca un prodotto immediato è molto facile da usare: sappiate che questo forno ha, sì, tante funzioni, ma permette anche di premere direttamente il tasto power per avviare il microonde a massima potenza e ad ogni pressione dello stesso tasto, il tempo aumenta di 30 secondi.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(2)
Philips DVP2850/12

Tra i migliori economici

La scelta di comprare questo lettore DVD è legata al prezzo davvero competitivo.

Vale certamente la spesa ed è tra i migliori in questa fascia di prezzo. Certo, bisogna accettare alcuni compromessi: la schermata di accensione, che ho trovato "old style" vecchia, l'uso del telecomando, che non è comodissimo, così come anche l'utilizzo dei tasti posti sul lettore.

C'è però da dire che il suo lavoro lo fa benissimo senza alcun problema. Se non si vuole spendere molto questo lettore DVD fa certamente al caso vostro.
Da non dimenticare la porta USB che permette di visualizzare video da ad esempio dispositivi esterni.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli