TerryT
TerryT
Registrato: 30 ottobre 2018
Punti
18
Punti esperienza
18
Recensioni
3

Recensioni

3
product image
Voto community
3
(1)
Philips Satinelle Advanced BRE620/00

Un'ascella sì, un'ascella no

Ho questo prodotto da diverso tempo e adopero sia la testina epilatrice che la testina rasoio.

È molto comodo e maneggevole, ha la luce integrata che consente di individuare anche i peli più piccoli. Essendo senza fili, può essere utilizzato ovunque ed è progettato per essere adoperato anche sotto la doccia.
Le testine rimovibili possono essere lavate senza problemi sotto l'acqua corrente.
È un prodotto molto resistente. Ce l'ho da un anno e mezzo ed è ancora come nuovo, nonostante l'utilizzo costante.

Veniamo ai tasti dolenti:
Per prima cosa, e da qui il nome della mia recensione, se si scarica non può essere utilizzato se attaccato al filo per cui diverse volte mi sono ritrovata con una gamba depilata e una no.
In secondo luogo, non si riescono a rimuovere i peli più piccoli a causa dei bordi esterni della testina epilatrice che impediscono il contatto diretto con la pelle.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(4)
Braun Multiquick 7 MQ700

Non si può fare a meno di lui

È un prodotto di cui non potrei più fare a meno. Lo utilizzo almeno due volte a settimana per fare vellutate, salse e marmellate.

Mi sono trovata così bene con questo prodotto che l'ho regalato anche a mia madre e anche lei lo adopera frequentemente e con soddisfazione.

Il gambo in acciaio inossidabile conferisce al prodotto maggiore resistenza anche se immerso in cibi caldi e lo rende facilmente lavabile, soprattutto perché può essere separato dal motore.

È utilissimo anche il blocco di sicurezza che previene l'accensione accidentale delle lame ed evita incidenti domestici.

L'unico neo, a mio avviso, è il cavo di alimentazione che è un po' troppo corto e, per la posizione delle prese di corrente nella mia cucina, sono costretta ad adoperare una prolunga.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(32)
Remington S6500

Ottimo acquisto, ma si può migliorare

Ho i capelli lisci e piuttosto sottili.
Stavo cercando una piastra non molto larga da utilizzare soprattutto per arricciare i capelli.

Ho acquistato questo prodotto perché convinta dalle ottime recensioni che ho letto. Devo dire che sono piuttosto soddisfatta ma c'è qualcosa che può essere decisamente migliorato.

Cominciamo dagli aspetti che ho preferito:
- Innanzitutto, è possibile regolare alla perfezione la temperatura e bloccarla evitandone, quindi, modifiche accidentali.
- In secondo luogo, è un prodotto molto leggero e maneggevole, quindi è perfetto per essere usato sia sugli altri che su se stessi.
- Arriccia i capelli molto bene ed è possibile creare diversi stili a seconda del modo in cui si inseriscono i capelli all'interno delle due piastre.
- Infine, assieme al prodotto viene fornita una pratica custodia in cui è possibile inserire la piastra anche se ancora calda, mentre il cavo di alimentazione rimane all'esterno e può essere ancorato all'esterno della custodia mediante un gancio in velcro.

L'unico aspetto che non mi è piaciuto del prodotto è che spesso i miei capelli rimangono incastrati nei punti iniziali e finali delle piastre quindi bisogna stare attenti che i capelli non si trovino in quella zona onde evitare di spezzarli o tirarli.

Il rapporto qualità/prezzo è, a mio avviso, ottimo, perché le prestazioni sono paragonabili a quelle di piastre molto più care.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli