Sofiacannella
Sofiacannella
Registrato: 13 novembre 2018
Punti
23
Punti esperienza
23
Recensioni
4

Recensioni

4
product image
Voto community
3,5
(7)
Tristar RK-6117

Ottimo per il sushi

Mi sono decisa a comprarlo dopo aver letto varie recensioni e ho deciso di acquistare questo modello "base" per iniziare e posso dire di aver fatto un ottimo acquisto. Ottimo come capienza per due persone, puoi tranquillamente metterlo in funzione e lui fa tutto da solo in soli 15/20 minuti e la tenuta in caldo ti dà un autonomia di almeno altri 20 minuti. Oltre al riso per il sushi e il riso alla milanese, io ci cucino anche gli spinaci e le mele e via via vado sperimentando sempre nuovi alimenti. Di sicuro la cottura è sana. Trovo questo piccolo elettrodomestico molto utile e una volta acquistato è un oggetto di cui non si può fare a meno soprattutto per gente che non ha tempo di "stagnare" davanti ai fornelli.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(9)
Beurer Sanitas SBM 21

Pressione sempre sotto controllo

Ho acquistato il misuratore per me perché sono ipertesa e devo dire che è molto utile perché cosi non ho più bisogno di andare in farmacia e poi me lo porto in borsa in modo da averlo sempre con me. È molto facile da usare ed è molto maneggevole per le sue dimensioni. Il display è molto chiaro e trovo molto utile la funzione della memorizzazione. È molto sensibile, infatti ho notato che se non esegui la misurazione in maniera corretta va in errore. Non so pero se questo dipende da me (che sono un po maldestra) oppure dalla precisione dell'apparecchio.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(5)
Aicok KE7466TJ-GS

Tisane per tutti

L'ho acquistata per portarla in ufficio, ed è risultata molto pratica e funzionale perché i tempi di ebollizione sono molto veloci rispetto al classico pentolino. Insieme ai miei colleghi ci facciamo delle tisane super, e tra l'altro l'acqua rimane calda per circa 20 minuti.
L'unico difetto, se cosi si può definire, è che bisogna pulirla ad ogni utilizzo, altrimenti si forma il calcare sulla base e risulta più faticoso pulirla. Il design è molto carino, non è molto ingombrante e quindi si può tranquillamente riporre anche in studio.
Bisogna fare attenzione solo a non scottarsi quando la si usa perché diventa davvero incandescente.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,1
(31)
Russell Hobbs 17888-56

Piastra per panini super veloce

Ottima per preparare velocemente panini (pronti in dieci minuti) e verdure (pronte anche loro in meno di dieci minuti). Si riscalda velocemente, si può utilizzare aperta e quindi si può usufruire di una superficie doppia e occupa poco spazio quando non viene utilizzata. Ha dei piedini che si aprono e chiudono a scomparsa molto utili, perché danno stabilità. Le griglie non si staccano ma si pulisce facilmente con un panno bagnato.
Gli unici difetti sono la mancanza di interruttore on/off e il cavo, che è un po troppo corto. Esteticamente è molto carina. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliata come idea regalo.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli