Smera78
Smera78
Registrato: 8 dicembre 2018
Punti
10
Punti esperienza
10
Recensioni
1

Recensioni

1
product image
Voto community
4
(2)
Fassi Pro 24 F

Prodotto valido!

Il prodotto è arrivato smontato, ma è bastata solo una mezz'ora per assemblarlo. Risulta abbastanza pesante da spostare, questo è dovuto soprattutto al volano di 24 kg, non facile, ma comunque non impossibile.

La trasmissione a cinghia la rende estremamente silenziosa, anche se dopo qualche utilizzo è assolutamente necessaria una piccola manutenzione con lubrificante (io uso uno spray siliconico) nel volano, nei pedali e anche sotto la sella che, seppur comoda, tende a cigolare dopo un po’.

Il computer registra velocità, pedalate al minuto, e battito cardiaco, si collega via Bluetooth con la fascia cardio automaticamente senza chiedere nessun accoppiamento, i sensori montati sulla bike non li trovo precisi, sempre meglio usare la fascia. Unica pecca il fatto che si scarichi dopo pochissimi utilizzi e le 4 viti che lo tengono montato alla struttura non rendono facile la sostituzione delle delle due batterie tipo AAA, io ho optato per un rimedio fai da te con del velcro.

Le leve per regolare l’altezza della sella e manubrio non sono proprio comode essendo sia a vite che a incastro, ma è solo questione di abitudine.

Per essere una bike ad uso domestico la trovo molto simile ad una professionale, la utilizzo da parecchi mesi insieme a mia moglie e la trovo veramente valida, anche per un uso intenso e quotidiano. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Sicuramente consigliata.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

2

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli