Sergiopa
Sergiopa
Registrato: 20 novembre 2018
Punti
56
Punti esperienza
56
Recensioni
11

Recensioni

11
product image
Voto community
3
(2)
Macom VAC3090

Un altro soprammobile per la mia casa

A dire la verità inizialmente non avevo scelto questo modello di macchina per il sottovuoto, ma quella che mi era arrivata era difettosa e non funzionava.

All'inizio ho cercato di usare questa macchina per il sottovuoto molto spesso. Adesso è da qualche mese che non la uso. Le ho provate un po' tutte. Diciamo che funziona meglio con le buste pre-tagliate e molto meno bene con le buste in rotolo. Le prime volte non riuscivo a creare un sottovuoto degno di questo nome.
Tra l'altro le istruzioni sono scarse e non danno molti consigli sul posizionamento delle buste ecc... Quindi ho sprecato un po di buste, che non sono proprio economiche.

Il problema maggiore che ho riscontrato è che anche se si riesce a creare il sottovuoto, molte buste lo perdono dopo qualche giorno ed altre dopo qualche settimana. La percentuale delle buste correttamente sigillate si aggira intorno al 50%. Un po troppo poco per i miei gusti. Se poi si usa la barra per sigillare, dopo averla usata più di 2 volte la plastica rimane appiccicata.

È stata davvero una delusione.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
1
(1)
Macom VAC5090

Bella ma non mi soddisfa

Questa macchina per il sottovuoto l'ho acquistata l'anno scorso. Volevo regalarla a mia moglie per Natale.

Sono stato attratto dalla sua forma, inusuale e diversa rispetto a tutte le altre macchine per creare il sottovuoto. Quando mi è arrivata, con mia enorme delusione, non sono riuscito ad usarla. Pur abbassando i tasti laterali, che bisogna portare giù fino a sentire il classico click, non rimanevano bloccati a fine corsa.

Tra l'altro sono fatti di un materiale abbastanza cedevole alla pressione, per cui avevo anche paura a fare forza e a rompere la macchina senza averla usata nemmeno una volta. A questo punto non mi è restato altro da fare che rispedirla indietro.

Purtroppo anche la nuova macchina per sottovuoto, che prontamente mi hanno inviato, aveva lo stesso difetto ed a questo punto non mi è rimasto altro da fare che cambiare modello.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,6
(19)
Electrolux RDH3874GDE

Buona asciugatrice

Ho acquistato questa asciugatrice poco più di anno fa. Mia moglie era disperata per il continuo stendere dei panni e per la difficoltà, soprattutto in autunno di asciugarli. Rimanevano sempre un po' umidi.

Con la nostra asciugatrice Electrolux abbiamo risolto il problema: i panni sono perfettamente asciutti per tutti i tipi di tessuto. Per il cotone solitamente usiamo il programma che dura di più, altrimenti rimangono un po umidi.

Molto comoda anche la funzione che permette di allungare l'asciugatura. Da tener presente che tra le varie scelte c'è anche il programma lana, che tratta delicatamente il nostro abbigliamento.

Solo una cosa non mi piace e cioè che non si possa collegare direttamente allo scarico dell'acqua e ogni due lavaggi circa, si è costretti a svuotare il contenitore. Poco rumorosa, anzi a dire il vero il suo rumore mi rilassa e mi aiuta a dormire.

Ricordatevi di arieggiare il locale durante il funzionamento, altrimenti rischiate di ritrovarvi macchie di muffa sulle mura.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(2)
Asus ZenFone 4 Max

Un buon rapporto qualità prezzo

Non mi posso certo lamentare del mio ZenFone 4 max.

La durata della batteria è praticamente infinita: se lo uso intensamente la carica mi dura più di un giorno; per un uso, normale, la ricarica mi dura più di 2 giorni a volte anche 3 giorni.
Il collegamento ad internet è molto veloce, le pagine cambiano velocemente senza blocchi. La macchina fotografica scatta delle foto molto belle e nitide. In più ha anche il grandangolo che in situazioni tipo compleanno, ti facilitano la vita. Dimenticavo, ha anche un doppio obiettivo. Il bluetooth è molto stabile. La luce dello schermo si regola automaticamente ed i tempi di reazione sono buoni.

Nel complesso è un buon modello e lo ricomprerei.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,6
(25)
Parlux Advance Light

Asciugacapelli professionale

Ho lavorato, nel mio recente passato, per molti anni per un’azienda all'ingrosso di prodotti per parrucchiere e parrucchieri. Ho venduto svariate centinaia di Phon della Parlux, in pratica era il più richiesto. Il cliente non ti lasciava quasi proporre prodotti di altre marche.

Io lo uso quotidianamente. Ne ho uno per me a casa. È anche vero che spenderete qualche euro in più, ma sarà speso bene.

Oltre a durare molto più tempo di altri phon, visto che sono stati costruiti per un uso professionale, sono molto potenti, hanno un flusso d’aria che ti permette di asciugare i capelli in maniera veloce e ottenendo una pettinatura perfetta.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli