S.cirri99
S.cirri99
Registrato: 6 settembre 2018
Punti
29
Punti esperienza
29
Recensioni
5

Recensioni

5
product image
Voto community
4
(26)
Panasonic RP-BTS30

Perfette per chi ama correre

Ho comprato questi auricolari bluetooth per ascoltare musica mentre pratico sport. Credo che questo prodotto possegga tanti punti di forza, come la qualità dell'audio, con bassi corposi e alti cristallini. Essi ti permettono di crearti uno spazio tutto tuo con la musica che ascolti, indipendentemente dalla confusione circostante del luogo in cui ti trovi, ad esempio nella confusione della palestra (posseggono un ottimo isolamento acustico). Ho notato però che nel momento in cui si effettua un allenamento più "strong" le cuffie tendono a scivolare via dall'orecchio. Un altro problema è la durata della batteria, circa due allenamenti di 1 ora. Gli auricolari inoltre vengono forniti con dei gommini troppo grandi, che alla lunga possono dare fastidio. Nel complesso, però, sono degli ottimi auricolari bluetooth, leggeri e resistenti, anche belli da vedere :)

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(9)
Philips Series 5000 BT5206/16

Ideale per chi ha poco tempo

Ho comprato questo regolabarba qualche mese fa facendomi consigliare da un amico. Per chi, come me, non ha molto tempo la mattina per curarsi è veramente ottimo. Le lame sono ben affilate e il taglio è preciso. Sono rimasto stupito dalla velocità con cui ci si possa fare la barba (poco più di 5 minuti se la si deve accorciare tutta). È comodo da pulire e poco rumoroso. Ottimi materiali per un prezzo più che abbordabile. La batteria basta per 5/6 rasature, possiede quindi un'eccellente autonomia, inoltre si carica abbastanza velocemente (circa 1 oretta) . Ho notato però qualche problema nel momento in cui si prova ad accorciare una barba medio-lunga, l'apparecchio fa fatica e si deve pulire spesso. Inoltre l'unico pettine non permette di rifinire la barba (difficile dargli una forma particolare, il pettine è troppo grande). Complessivamente consiglio il prodotto perchè con meno di 50 euro ci si porta a casa un gran regolabarba, maneggevole, veloce e facile da pulire. Ottimo per chi ha poco tempo la mattina per sistemarsi prima di andare a lavoro :).

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,9
(12)
Saeco Poemia HD8425/11

La migliore macchina da caffè

Essendo uno studente per me il caffè rappresenta la bevanda che consumo di più. Ho deciso quindi di prendere questa macchina del caffè 3 anni fa sotto consiglio di alcuni miei amici. Sono rimasto veramente contento, il caffè è molto cremoso, perfetto, indipendentemente dalla marca di questo. La macchina si scalda bene e in fretta (max 2 minuti), a volte però c'è bisogno di spurgarla perché il caffè viene un po' annacquato. Per un periodo ho usato cialde e il caffè veniva bene, ma la macchina sfrutta tutto il suo potenziale con il caffè macinato. Questo viene benissimo, intenso, corposo. Il serbatoio contiene circa 30/35 tazze di caffè (dipende da quanto lo si vuole lungo, io spesso lo faccio cortissimo). Ho sempre usato acqua di bottiglia ma so che va bene anche l'acqua di rubinetto (la macchina si usura di più). Dopo 3 anni i led che vi sono presenti hanno smesso di funzionare ma il caffè viene ancora buonissimo. La consiglio vivamente a tutti. Rimarrete stupiti :)

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(7)
Trotec PAC 2010 S

Rinfresca bene salvaguardando l'ambiente

Ho comprato questo prodotto l'estate scorsa per poter studiare senza essere distratto dal caldo cocente nel bilocale in cui vivo. Essendo uno studente universitario fuori sede, è essenziale poter studiare in tranquillità. Mi sono trovato veramente bene con questo prodotto per via dell'utilizzo che ne ho fatto (lo tengo acceso per tutte le ore di studio e spesso anche la notte), avevo paura che arrivasse una bolletta spaventosa dato l'utilizzo smisurato e invece sono rimasto stupito, consuma poco e riesce a fare il suo sporco lavoro ;). Devo dire che ancora funziona benissimo dopo un anno di utilizzo, riesce a raffreddare una stanza di 12 mq in 20/25 minuti (prima ci metteva anche meno). Vi sono però delle pecche: ci mette un po' per raggiungere la temperatura e, controllando con termometro digitale, ho notato che il termometro interno dell'apparecchio non è totalmente preciso. Inoltre riesce a rinfrescare una camera, ma l'altra non riesce a raffreddarsi, al massimo si rinfresca di mezzo grado. La qualità dei materiali poi non è eccelsa (tutta plastica). Per il prezzo che ha, nel complesso, mi sono trovato molto bene. Lo consiglio a chi abita in una casa piccola con poche stanze, o al massimo se ne devono prendere più di uno con l'aumentare della quadratura dell'abitazione. Per il prezzo che ha è ottimo, non troppo rumoroso (non mi distrae mentre studio) e abbastanza compatto, in più ha le ruote e quindi si trasporta facilmente nella camera che si desidera raffreddare.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,6
(16)
Imetec Eco Compact 9256

Semplice ma con grande potenziale

Ho comprato questo prodotto perché sono uno studente universitario fuori sede, inizialmente ero scettico dato il prezzo esiguo del prodotto ma ne sono rimasto stupito. Per il prezzo che ha mi è sembrato da subito ottimo, si scalda in fretta ed è leggero e maneggevole (date le dimensioni del ferro). Va sicuramente bene per una persona o massimo 3. Lo sconsiglierei a una famiglia che possiede più di 3 membri perché la sua pecca è che si stira lentamente per via delle piccole dimensioni e della bassa erogazione di vapore. Per chi abita in casa da solo o per chi, come me, va a studiare fuori e ha bisogno di stirare i vestiti che lava invece di portarli in lavanderia, è perfetto. Inoltre le dimensioni compatte permettono di riporlo ovunque senza creare disordine. I materiali sono da ferro da stiro economico ma sono rimasto meravigliato dalla resistenza che ha il ferro (mi è caduto una volta da circa 50 cm e non si è fatto nemmeno un graffio). Con un po' di pratica si riesce a stirare un intero lavaggio in 30 minuti (dipende cosa si lava ovviamente). Per quanto riguarda un pantalone, 3 magliette, 1 lenzuolo e 4 asciugamani ci ho messo circa 15 minuti. Secondo me è un ottimo ferro da stiro per il prezzo che ha, lo consiglio vivamente.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

1

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli