Rubert_94
Rubert_94
Registrato: 29 agosto 2018
Punti
26
Punti esperienza
26
Recensioni
4

Recensioni

4
product image
Voto community
4,6
(84)
Rowenta DW6010 Eco Intelligence

Ottimo, stira bene ed è veloce

L'ho comprato per stirare camice e pantaloni eleganti, quei vestiti da serata o riunione a lavoro, mi piace perché è piccolo, tutto in un unico pezzo e questo mi fa risparmiare spazio.
Per quanto riguarda l'uso, è fantastico, veloce nel raggiungere la giusta temperatura che si può comunque regolare in base ai tessuti. Il vapore è sempre meglio provarlo prima di usarlo sul vestito, ma non mi ha mai macchiato nulla. Uso acqua distillata per prevenire i problemi del calcare ma pare che con il suo sistema anticalcare funzioni meglio degli altri. Per quanto riguarda i consumi, non so dirvi esattamente se il 30% è reale perché dovrei isolare tutto per il ferro.
In ogni caso prodotto ottimo, lo consiglio.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,1
(12)
Marcato Atlasmotor

Convenienza e salute

Ho avuto per anni la stessa macchina identica ma manuale e non vi dico i calli nel fare gli gnocchi sardi, seadas, culurgiones etc.
In famiglia abbiamo la cultura di fare molti dolci e pasta in casa e questa è stato l'acquisto che ha rivoluzionato tutto il nostro lavoro.
È una macchina per la pasta, non fa l'impasto ma gli dà forma e dimensioni diverse. La particolarità di questa è che, grazie al motore elettrico collocato sul lato, l'impasto lo si riesce a guidare con due mani nel passaggio dei rulli e non ci si affatica a girare manualmente il tutto.

I pregi: dunque, sicuramente per il prezzo ne vale la pena, perchè dura tantissimo tempo e risparmiate tanta fatica e tempo. Semplice e veloce da montare, il motorino ha gli ingressi singoli per ogni rullo, basta estrarlo e inserirlo nel rullo che si deve utilizzare, con la manovella al lato opposto scegliere la dimensione di pressione e, premendo un pulsantino, dopo aver collegato la spina la macchina fa tutto da sola e fa girare il rullo.

I difetti: uno e basta, il rumore del motore. Quando gira all'inizio può sembrare eccessivo, ma dopo 5 minuti di lavoro non ci si pensa più.

Consiglio l'acquisto per la facilità nel montarlo, usarlo, qualità e per il prezzo a cui lo offrono i maggiori siti, è giusto, né troppo alto né troppo basso.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,2
(13)
TeckNet M268 Black Raptor

Perfetto per i colori e funzioni

Comprai proprio questo mouse perché è blu e volevo abbinarlo al colore del case e luci a led del mio PC gaming assemblato.
Ho a disposizione 16 gb ram, 1050 ti 4gb e processore ryzen3, dunque non è un classico PC da ufficio e con questo mouse non ho mai avuto problemi, il click è confortevole, non è né pesante né troppo leggero, ti dà la sensazione giusta di pressione, ti fa capire quando è stato premuto e ritorna in posizione senza bloccarsi o altri disturbi.
La rotellina centrale ha un tasto nella parte posteriore, tutto programmabile a seconda del nostro sistema operativo, se vi viene difficile su Google o su Youtube ci sarà sicuramente una guida pronta a dirvi come fare.
Il suo ruotare è ottimo, lo fa a livelli, ovvero step by step, non è un girare a vuoto ma anche in questo caso si riesce perfino a contare con il dito quanti scatti facciamo; questo è ottimo se durante il gioco dobbiamo cambiare arma o stazione radio, come in GTA, o se siamo in ambito editing video, scorrere fotogramma per fotogramma, ecco, non ne salta nemmeno uno.
A sinistra sul pollice ci sono due tasti, confortevoli ma con un click più accentuato in termini di rumore, a me non piacciono tanto, ma li uso solo per tornare indietro o avanti sulle pagine web, quindi nulla di così tanto negativo.
Si illuminano la rotellina, la parte posteriore e il laser, di notte si vede benissimo e di giorno dà comunque il suo effetto gaming.
L'impugnatura è ottima, appoggi bene la mano, tutta quanta, non pieghi polso o altro, il pollice riposa poggiato nella parte curva del suo case.
Per quanto riguarda la velocità nel movimento, click e reazione a tutto, nulla da dire se non perfetto.
Il prezzo è ottimo. Consigliatissimo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(14)
Gigabyte GeForce GTX1060 Windforce OC 3G

Ottima per gaming e montaggio video

Ho assemblato un pc con 16 gb di ram e un processore ryzen 3, scheda madre msi e ho deciso di inserire questa fantastica scheda video.
Non sono un gamer, però l'ho voluta testare su alcuni videogiochi, per esempio gtaV gira in maniera perfetta con la risoluzione tutta al massimo, è impressionante perchè non essendo abituato a tale forza mi trovo a capire quanto cambi il mondo quando si passa a qualità superiori.
Parlando del montaggio video, ancor più pesante dunque dei videogiochi, soprattutto provenendo da un mondo di 4k con Canon, Sony e GoPro, dunque con file ben pesanti, durante il montaggio in 4k prima avevo svariati problemi, o crash del programma (Edius 8, Premiere) oppure più diffuso, il video a tratti ed ero costretto dunque durante la fase di editing ad abbassare la qualità.
Sono già 9 mesi circa che provo questa scheda e non ho mai avuto questi problemi, monto in 4k durante l'editing e soffre giusto se carico più sequenze in una linea e effetti aggiunti, normale direi, però sto sfruttando il 90% della potenza del PC.
Le due ventole o 3 a differenza del modello ovviamente, mi dimentico di averle. Giuro che è una scheda silenziosissima e ha comunque l'opzione fantastica che solo raggiunta una certa prestazione/temperatura le attiva lei in automatico, quindi magari appena installata vi potete spaventare, ma poi studiando bene i processi e meccanismi ho capito come funzionava.
Consigliatissima, per grafica per gaming e se volete usare anche più schermi, anche 4k.
La qualità batte il prezzo che ha, non troppo ma non mi lamento come quando appena comprata, si sta ripagando ecco, ovvio cercate il sito o l'azienda che la vende a meno, questo è il trucco per risparmiare, ma vi garantisco che se si risparmia, sono 20 € o nelle offerte lampo di Amazon se escono.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

3

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli